1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2009 Editing] Raccolta cori, squadre, loghi, guide

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 9 Ottobre 2008.

1. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    CORI ITALIANI - HOOLIGAN'S PACK BY DAX (versione 1.1)

Questo pack di cori mixati è dedicato a tutti gli italiani che vogliono godersi PES 2009 su PS3 o XBOX360, affrontando la SERIE A come mai prima d'ora.

CORI:
    Atalanta
    Bologna
    Cagliari
    Catania
    Fiorentina
    Genoa
    Juventus
    Inter
    Lazio
    Lecce
    Milan
    Napoli
    Palermo
    Reggina
    Roma
    Sampdoria
    Siena
    Torino
    Udinese
    Italia-Nazionale

Tutti i cori eccetto quelli indicati di seguito sono stati creati dal sottoscritto, Dax.

Napoli - Mr-Mojo-Rising
    Catania - geronimo73

I cori Inter e Roma derivano dai cori originali di Mr-Mojo-Rising riarrangiati e mixati dal sottoscritto per seguire i 55 secondi.

I file audio da cui derivano sono stati prelevati dalla rete nel rispetto della privacy di ciascuna tifoseria italiana e rispettano il decreto FIGC riguardo alla violenza negli stadi.

COME INSERIRE I CORI IN PES2009 (VERSIONE PS3)
    1. Ora mettete i files .mp3 su penna usb.
    2. Copiateli all'interno della PS3 nella categoria Music dell'XMB (se non ve li trovasse nella chiavetta, schiacciate [triangolo] e selezionate "visualizza tutto"
    3. Create una Playlist (usando l'apposito tasto dell'XMB) e usate come nome KONAMI_PES
    4. Da dentro il gioco andate in EDIT -> Modifica Squadra -> Cori -> Modifica -> il gioco vi mostrerà i files mp3 della playlist KONAMI_PES.

n.b. Potrebbe non funzionare: controllate che la playlist si chiami KONAMI_PES senza lo spazio a seguire che il "T9" della play tende a creare.

AGGIORNAMENTO 1.1

-cambiato il coro Fiorentina
    -convertito il coro del Lecce in mp3

DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/it/?d=1JX95OSS

PS: Geronimo se lo metti in prima pagina magari è più semplice per tutti trovarlo e scaricarlo :roll:
  2. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi vorrei chiedere se qualcuno di voi eseguendo una patch abbia riscontrato dei problemi al sistema ps3. ad un mio amico 2 settimane fa applicando una delle patch elencate sul forum si sono verificati vari fenomeni.1) il lettore non rilevava piu il disco di pes ,bisognava estrarlo e rimetterlo per poterlo visualizzare 2) se uscivi dal gioco la console si riavviava .3) impossibile l'accesso a internet ,bisognava staccare il cavo di rete e riavviare al console per poter giocare offline di conseguenza se cercavi di aggiornare alla patch 1-20 la console si riavviava .
    ho fatto vani tentativi cancellando i dati della patch poi alla fine ho dovuto ripristinare il sistema ps3 (formattazione veloce) è tutto è torato alla normalita.
    Ora mi chiedo è possibile che una patch possa creare instabilita al sistema della ps3? se è si andateci piano e linkate solo le patch piu affidabili che non creino conflitti con il sistema ps3 :cool:
  3. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    no,
    non credo che tutti questi problemi siano stati causati dalla patch.
    la patch resta bella pacifica dentro la cartella del gioco, nessuna applicazione della ps3 al di fuori del gioco stesso la utilizzano.. quindi credo che i tuoi problemi fossero di altra natura!
  4. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora perchè non mi permetteva di aggiornare alla patch 1.20?
  5. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

xke forse entravano in conflitto.. e lì hai ragione.
    ma su tutti gli altri problemi, lettura cd ecc ecc ecc.. non credo c'entrasse nulla
  6. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti posso dire solo che avevo handom's poi ho messo la patch KONAMI poi il von 1,4 e la domanda me l ha fatta..io ho fatto come procedura e tutto mi va alla grande..non so il tuo problema
  7. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho appena installato la von 1,4..perfetta (squadre corrette..creazione del Monaco e Brema) ma mi sto chiedendo..ora che riavvio ogni volta il gioco mi appare sempre la domanda di soprascrivere quel file o no? Devo sempre fare quel meccanismo (andare in modificare e caricare il salvataggio) oppure ora va tutto da sè?
  8. Sm4sH

Sm4sH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi.. volevo chiedere una cosa:

Ho salvato un replay di pes in una pennetta usb, li metto nel pc e mi vengono 4 file. Volevo sapere se è possibile convertire in modo da poterli vedere nel pc, in qualche modo... stò provando di tutto ma niente.
    Io credo che bisogna convertire solo il file DATA.BIN, ma non ci riesco.. non sò ditemi voi.
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    aggiornamento al primo post di questo thread:
    inserito il megapack di DAX sui cori ;D
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato a vedere anch io sta cosa ma ho riscontrato solo risposte negative
  11. Dvorak84

Dvorak84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

non so se quanto scrivo potrà contribuire a fare chiarezza per quanto riguarda l’applicazione del file opzioni von 1.4 dopo aver scaricato ed installato la patch Konami e fatto l’aggiornamento delle rose: comunque ecco i passi che ho fatto io, premettendo che a me adesso pare funzionare tutto perfettamente: proprio oggi mi sono fatto un Chelsea vs Arsenal e Cech spiccava tra tutti con la sua stupenda maglia arancione!!!

Tempo fa avevo messo il file opzioni von 1.3 (davvero fantastico!): lunedì, senza cancellare nulla di quel file opzioni, una volta che è stata rilasciata, ho scaricato ed installato la patch Konami ed ho immediatamente dopo aggiornato le rose (come giustamente sottolineato in questo topic, andando in Impostazioni di Sistema ---> Download)… a quel punto alcune impostazioni del von 1.3 (specie per quanto riguardava il Bayern e il Werder, le squadre aggiunte in sostituzione del PES United e UE United mi sembra) non andavano più e quindi mi pare di aver fatto così: ho cancellato i Dati di Sistema sempre dal menù Impostazioni di Sistema, ho salvato un nuovo file dello stesso tipo (di quelli da 163 kb) e sono tornato ad avere il PES United, il WE United, la Germania con i nomi fake, gli stemmi non originali della Premier e così via… insomma non c’era più traccia del von 1.3!

Poi, visto che è uscito il von 1.4 compatibile con la patch Konami 1.20, stamattina l’ho scaricato e copiato nelle chiavetta usb e da lì nella Playstation (in questo passaggio il file Dati Modificati, quello da quasi 4 MB, non mi ha chiesto di sovrascriverlo): dopodiché ho avviato il gioco normalmente e mi ha fatto la fatidica domanda (ora non ricordo la forma esatta ma chiedeva di confermare l’applicazione di qualcosa, dei contenuti scaricati credo) a cui ho risposto no come ben consigliato di fare nei post precedenti… fatto ciò sono andato nel menù Modifica, ho caricato i Dati Modificati e poi ho cliccato sempre nello stesso menù alla voce Salva (ed è a quel punto che mi ha chiesto di sovrascrivere e io ho detto sì)… sono andato a controllare e tutto era magicamente ricomparso: Werder e Bayern perfetti, stemmi e maglie perfetti e tutto il resto…

Questo è quanto ho fatto io ed ora ho (credo!) installata la patch Konami 1.20 + il von file opzioni von 1.4: non so se quanto ho scritto è abbastanza chiaro e può risutare utile a qualcuno oppure finirà per creare più confusione (se sì, scusate: non è davvero mia intenzione, anche perché, pur scrivendo quasi mai, leggo il forum spesso e mi date sempre consigli utili!)… prendetela semplicemente come un’esperienza in più al riguardo: anche perché ci tengo a precisare che io utilizzo il gioco esclusivamente offline e connetto la PS3 ad internet solo per scaricare aggiornamenti e/o demo, quindi riguardo l’on-line non saprei proprio cosa dirvi…

PS. @ DevilDez: io dopo aver messo il file opzioni von 1.4 ho dovuto fare questa procedura solo la prima volta, una volta fatte tutte le operazioni di cui ho scritto sopra, a me il gioco carica tutti i contenuti modificati automaticamente esattamente come mi succedeva prima, quando avevo il von 1.3 e non avevo ovviamente nemmeno la patch Konami 1.20...
  12. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    help!!
    ragazzi
    preso oggi pes
    appena inserito ho fatto l aggiornamento al 1.20 e tutto ok
    stasera ho provato a installare la pach
    (la 4 cioe l ultima)
    ma poi quando vado ad avviare il gioco non mi ha chiesto nessuna domanda!
    e per di piu dopo il caricamento é venuto fuori un messaggio che diceva piu o meno di scaricare i dati aggiornati perche quelli non erano compatibili
    che ho sbagliato??

grazie anticipatamente a chi vorrá aiutarmi..:)
  13. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    devi andare nel menu di installazione del gioco e cliccare sulla voce download.
    scaricato l'aggiornamento potrai fare tutto il resto
  14. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ho risolto
    allora dopo aver installato la patch bisogna entrare nel gioco e dal menu (quello in cui c'è la voce installa) fare il download dell'aggiornamento
    dopo aver fatto anche questo download mettere il file opzioni von 1.4 e quando fate partire il gioco fa la domanda a cui dobbiamo rispondere no
    NON E' UNA COSA DIFFICILE MA SE NESSUNO CE LO DICE...io personalemente avevo perso ogni speranza
  15. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  16. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho saltato il passaggio "Salva" dopo aver caricato i dati -_-" vabbè lo farò quando torno a casa :)

Thanks comunque
  17. pietroax

pietroax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho seguito tutto come ben spiegato von1.3+ patch 1.2+ von.1.4 tutto ok
    domandina (NO), carica+salva ok
    vado a controllare le squadre e cosa scopro che la divisa del bayer c'è ed è bellissima ma la rosa è tutta sballata e con mini finti, che puo' essere accaduto?? Ciao e grazie
  18. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anche io.....bisognava entrare in pes andare su download e dali immettere effetteviamente la patch...ora credo che potrò installare tranquillamente il von 1.4
  19. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    allora ecco un po di spiegazioni:

io ho installato patch + von 1.04 FO spettacolare consigliatissimo!!!

allora per non avere problemi si deve fare nel seguente modo:

1 scaricare patch konami 1.20
    2 dopo averla installata andare nel gioco su impostazioni di sistema-download-scarica.
    qui scaricherà gli aggiornamenti e li installa.
    3 scaricare da qst 3d il von 1.04 estrarlo sulla pennetta nella cartella ps3-savedata(saranno circa 200 file)
    4 mettere la chiavetta sulla ps3 e senza cancellare nessun vostro dato di pes copiare uno a uno i circa 200 file(tempo circa 15 min) dalla pennetta all'hard disk della ps3.
    5 una volta copiati tt i file far partire il gioco, nella schermata iniziale dove di solito carica automaticamente il FO vi verra chiesto se sovrascrivere i dati, voi dite di no e il gioco partirà
    6 andate su modifica, carica e qui vi caricherà il von 1.04
    7 andate x sicurezza su modifica squadra e vedete se è tt a posto nomi, magliette ecc ecc
    8 una volta fatto tutto sempre dalla schermata modifica andate su salva e ora sovrascrivete i dati di sistema dicendo di si

tutto qui spero sia utile
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

Grande e grazie a tutti coloro che aiutano a migliorare sempre di + sto meraviglioso gioco!!!