1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UK: Gears of War 2 sopra LittleBigPlanet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 11 Novembre 2008.

  1. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Quello che ti posso personalmente dire di R2 avendo provato la beta prima di vendere la ps3 e' che la grafica non si discosta molto dal primo, e il multi supportera' si 60 giocatori ma e' di un confusionario unico; non ci si capiva una mazza, la battaglia si sviluppava al centro della mappa, e secondo me per supportare 60 giocatori bisogna creare anche delle mappe adatte.
  2. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Innanzitutto pongo R2 davanti a cod5 perché è vero che la beta di cod ha avuto pareri positivi (ma molti anche no), ma tu hai letto i commenti di chi ha già la versione usa di R2? Io di negativi non ne ho letti nemmeno 1. Poi magari può darsi che graficamente alla fine cod5 sia meglio di R2 (ma ne dubito) Per LBP, per il fatto delle tre corsie basta farci la mano e poi va alla grande, e poi è ovvio che la novità è l'editor ... visto che non si era mai visto nulla di simile su console.
    E cmq io ho 26 anni, non so quanti ne abbia tu, gioco da quando ne avevo 8, mi sono fatto i vari mario, donkey kong ecc...(anche se il mio preferito era sonic), ma ti posso dire di non aver mai giocato a nessun gioco che mi fa ridere e divertire quanto LBP.
    Per rispondere a Darios81, io mi prendo R2 e lascio sullo scaffale cod5, perché nonostante abbia giocato alla morte l'online del 4, la campagna offline di R2 è 100 volte + bella di quella di cod, (visto che quella del 4 faceva cagare mentre quella di R1 era molto bella). Per l'online, con cod5 si va sul sicuro visto il 4, ma anche con R2 si va sul sicuro visto che anche quello di R1 non era affatto male. E poi scusa ma mi intriga molto di più la possibilità di giocare in 60 oppure in coop in 8, che non in 18 (ma generalmente in 12 o 16) e in coop da solo visto che è una modalità checod non ha (almeno il 4). E poi avete ragione ... cod5 è molto più originale di R2, infatti sarà il 700° sparatutto (fps o tps che sia) sulla II° guerra mondiale.

    GOTMOG ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    infatti chi ha già la versione usa ha detto che la grafica della beta non c'entra nulla col gioco finito. E poi è ovvio che hanno fatto mappe specifiche per 60. Di sicuro saranno più grandi di quelle dell'1 noo?
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  3. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Provato la beta di R2 e come gioco fa decisamente pena , sembra un misto mal riuscito di halo e di gow ( x quanto riguarda alcuni mostri nuovi! ). Il primo mi è piaciuto molto ma solo perchè è stato il mio primo sparatutto , ma di giochi migliori se ne trovano a decine. è solo un bluff , nulla più!!

    Giocabilità : orrenda , mirino che non serve praticamente a niente , e joypad della play 3 che non aiuta di certo.

    Grafica: beh spero sia migliore nel gioco finale perche non ci vedo niente di cosi mostruoso , gears 2 , metal gears e uncharted sono decisamente migliori!!!

    Ha di bello solo il fatto che si possa giocare in tanti , peccato che queste possibilita ci siano solo per questi giochini... aspetteremo con ansia altri giochi!!
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  4. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    Comunque ragazzi ognuno ha i suoi gusti e per questo non dobbiamo accanirci se a uno un gioco non piace e all'altro si. Sempre le solite cose si dicono.
    Se al primo posto c'è gow ci sarà il motivo, basta finita qui.
    Non dobbiamo essere invidiosi o arrabbiati o che ne so! Non ne vedo anche il motivo di questo.
    Io ho preso lbp, mi piace e mi diverte, ma se ad altri non piace non posso mica picchiarli!!
    Cacchio io gioco a qualsiasi gioco e solo per divertirmi, certo guardo tutto, la grafica, il suono, la giocabilità ecc.. ma se a me piace non vedo il motivo di doverlo fare piacere ad altri solo per dire che non è da 2° posto
  5. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    @GOTMOG:non so' se l'hai provata la beta, ma nella mappa della foresta e' tutto furoche' adatta a 60 giocatori!Non ci si capiva veramente un cacchio, e poi a che mi servono 60 giocatori quando lo scontro si svolge unicamente in unico punto della mappa?
  6. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    ma perché prima di parlare non vi leggete le recensioni e soprattutto le opinioni di chi ha già la versione usa del gioco?
    Per la grafiica poi guarda caso non hai citato nemmeno un fps. Strano eh!
  7. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora la grafica in un gioco non è tutto . . ti ho già detto in precedenza che il primo mi è piaciuto tantissimo , ma se devo paragonarlo ai vari call of duty e altri sparatutto non c'è paragone. E se permetti delle recensioni altrui non mi fido , giudico con i miei occhi.. i giochi sono una cosa soggettiva e non oggettiva. Tu sei convinto che spacchi compratelo , ma sono libero di dirti che ho la beta e fa pena. Opinione personale!!!

    Alino ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    si anche nella mappa della città tutti stanno in un punto... tutti ammucchiati in una bella orgia!!!
  8. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    Perdonami se te lo dico :
    - Ho provato Joint Operations , che era fatto bello.
    Aveva l'online con 60 giocatori , si potevano usarei mezzi , ma purtroppo visto la vastita della mappa , non per male diveniva troppo dispersivo...
    Tanto vale adattare il tutto a 32 giocatori e fare mappe adatte e non ammucchiate o dispersione totale.
  9. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Probabilmente per partito preso non hai capito(o non hai voluto capire)quello che intendevo dire.
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Far Cry 2


    In realtà cmq GoW2 è uno sparatutto e può benissimo essere confrontato con Resistance 2.
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Se mi pemettete GoW2 e Far Cry 2 possono essere classificati come sparatutto e' ovvio, tuttavia Resistence 2 e' un FPS (First person) e GOW2 e' un Third person shooter questo gia lo sai ovviamente, da giocatore ti posso dire che l'esperienza di gioco cambia eccome per quanto mi riguarda.
    Detto questo, campagna apparte, che e' un esperienza ludica apparte ma cmq importante a mio avviso del gioco, la differenza la faranno il serzio online e la tipologia del multiplayer.
    Ovviamente il successo di un titolo rispetto ad un altro lo fara la tipologia di giocatori che possiede una consolle.
    Non ho ancora provato far cry 2 dicono sia migliorato molto rispetto all' 1 tuttavia certe volte ci sono delle cose piccole cose che possono fare grosse differenze.
    Vedi HAZE, buon motore, buon frame rate, ma non ha avuto successo per via del "continuo doping" al quale bisognava sottoporre il giocatore tramite pressione del tasto innietta' sostanza.
    C'e' anche da aggiungere che in un momento di crisi mondiale, siamo costretti a fare delle scelte.
    Personalmente GOW 2 lo ho gia preso, ma preferisco prendere Resitence 2 al posto di FAT CRY dove il primo capito mi ha gia' convinto ed il filmati del secondo capitolo anche.

    Penso che GoW2 la spuntera' anche di parecchio su Resitence 2, in termini di vendite, tuttavia penso che Resistence 2 sia un gran gioco, in primis perche' e' sviluppato solo per un unica piattaforma, come lo e' anche Gow2.
  12. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Non è usuale, ma stavolta devo proprio quotarti.:)
  13. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto finalmente un discorso serio, cmq io ho preso Far Cry 2 xchè nn avendo la PS3 nn posso prendere Resitence 2.....se no avrei fatto la tua stessa scelta

    te parefva se in inghilterra 007 nn vendeva :asd:
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  14. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Mi deludi se ti scordi Super Mario World 1 per finirlo tutto compreso i livelli della stella ci voleva una vita quelli si che erano platform.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A dire il vero non ne ho citati molti altrimenti riempivo la pagina :asd: dopotutto era uno dei miei generi preferiti!
  16. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    ma perchè c' era qualcuno che credeva che LPB poteva spaventare gears??

    Cmq nessuno ha fatto caso facendo confronti di vendite, alla sorte del povero motorstorm che non è nemmeno entrato in clasifica, e che in due settimana tra america e jap ha venduto 80.000 copie..Una cosa veramente impensabile
  17. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    beh se è come il pirmo può rimanere nello scaffale anche se costa 20euro!
  18. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Lo si immaginava,che GOW 2 sarebbe stato sulle cime per un po' e ci si immaginava anche che Tom Clancy's endwar fosse 30°,è un gioco che guardando la demo non mi ha dato nessuna voglia di comprarlo,come del resto Little Big Planet mi sembra più che altro un gioco adatto o per il Nintendo DS oppure per il Wii non sembra affatto interessante,anche qui guardando la demo mi è sembrato un gioco,che si trova facilmente su qualche sito che offre giochi gratis....
  19. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    io preciserei, quando in giro c'è un capolavoro di nome FABLE 2:roll:
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Phun? :asd: