1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    E con questa cosa che vorresti dire, scusami???
    Mi vorresti forse dire che questo gioco nn offre una grande libertà di movimento???
    Se è così mi sa che hai giocato ad un altro gioco, nn di certo a Naruto Ultimate Ninja Storm!!!
  2. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mi dispiace ma grande liberta di movimento è Gta4 Non naruto ultimate ninja storm xD dove sta la libertà di movimento con 2 cannoni naruto ti fai l'intero villaggio ma non scherziamo dai...
  3. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Per me tu hai giocato a 1 altro gioco....
    E ad ogni commento che fai me ne convinco sempre +...
    Se tu quando si parla di libertà di movimento sai pensare solo a GTA IV allora, scusa se te lo dico, ma nn sai proprio cosa sia...
    Allora anke Assassin's Creed oppure Naruto Rise of Ninja(per Xbox360) nn possiedono una grande libertà di movimento, ma ke razza di discorsi fai....
    Ovviamente devi anke pensare ke stiamo parlando di 1 gioco dedicato ad 1 anime, e x ciò ke offre, è già tanto....
    Il villaggio della foglia e la foresta della morte sono esplorabili perciò nn sò cosa vai a cercare.
    Bhà certe volte quando fate questi commenti senza sapere di ciò ke parlate mi fate proprio ridere...
  4. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va be che io dopo che ho finito la storia e molte missioni secondarie non l'ho finito del tutto ma non mi risulta che puoi girare nella foresta della morte...comunque nei tuoi post precedenti hai scritto che qualcuno ha detto ke ultimate ninja 3 è migliore di questo...se era rivolto a me...allora mi sono spiegato male perchè io intendevo che almeno la storia(intesa come combattimenti)era fatta bene con tutti i combattimenti non ho detto la modalità storia in se era migliore..
    comunque se ci pensate andare in giro nel villaggio è inutile...apparte quando ci sono gli oggetti da prendere...ma dopo averli presi cosa fai salti dai palazzi e basta????
  5. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma infatti il gioco tecnicamente e' spettacolare!Grafica, giocabilita', e rispecchia in tutto e per tutto l'anime!pero' per quantoi riguarda la modalita' storia ragazzi...un vero peccato...
  6. Memberman

Memberman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi mi potete dire com'è la storia perche sono indeciso se comprarlo o no..:???:
  7. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Nessuno sa rispondermi?
  8. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Bhè è dal qualke post che stiamo parlando solo di questo....
    Nella modalità storia potri ripercorrere tt ciò ke è accaduto nella prima serie, fino allo scontro con Sasuke..
    Nella modalità storia potrai muoverti liberamente x l'intero villagio della foglia, durante il quale dovrai svolgere varie missioni, e prendere parte a vari mini giochini.....
    Insomma se sei un fan di Naruto o sei alla ricerca di un gioco ke offrà diverse modalità e combattimenti spettacolari vai di corsa a comprarlo....

Nn ricordo se sei stato te o un altro, ma cmq anke questa su questa affermazione nn sono molto d'accordo...
    La storia di Ultimate Ninja 3 è carina, ma visto ke l'ambiente esplorabile è molto piccolo, la monotonia arriva quasi subito...
    Io l'ho finito tt,però devo dire ke dopo 1 oretta che ci giochi ci si annoia, xke il vilaggio è molto piccolo, rispetto alla riproduzione di Ultimate Ninja Storm, e spesso poi capita ke x far comparire 1 personaggio, devi spostarti in continuazione da una zona della mappa all'altra...
    Vabbè cmq ogniuno ha i suoi gusti, a me nel complesso questo gioco piace, e lo consiglio....
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  9. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ma allora, meglio questo o quello per 360?
  10. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Per me si equivalgono, anke xke questo offre una modalità combattimento che Rise of Ninja se la sognia, e una grafica che nn è nemmeno paragonabile x quanto è fatta bene..
    Sulla modalità storia forse Rise of Ninja la vince 1 pò, forse soprattutto alla presenza di alcune parti in stile platform, che nn avrebbero guastato anke su questo titolo...
    Cmq nel complesso perso ke si equivalgano, entrambi hanno delle caratteristiche che l'altro nn ha, l'ideale sarebbe avere un gioco che mescola tt le caretteristiche dell'uno e dell'altro...
    Magari con 1 prossimo titolo, ma x adesso nn lamentiamoci...
  11. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Io commento in base alle mie idee questa è una mia idea puoi condividerla come non...a me non interessa ripeto e ribadisco la mia idea la libertà è minima e avrebbero dovuto implementare alcune che cose per far si che girovagare nel villaggio sarebbe stato bello anche senza svolgere missioni...
    e comunque vorrei parlare un po dei comandi "FANTASMA" che ho incontrato durante l'avventura.. sto parlando del comando "APPENDERSI SU UNA SPORGENZA" e del "SALTO SUL MURO" io mi chiedo se sti cavolo di creatori si sono messi a elaborare sti due comandi che in tutta l'avventura e dico "TUTTA" perchè io ho finito il gioco non al 100% ma non ho mai avuto bisogno di usarli o ancora peggio no sapevo nemmeno esistessero fino a metà gioco
    non potevano usare i loro cervellini per robe più costruttive??... a voi l'ardua sentenza...

(Magari alcuni scopriranno ora la presenza dei 2 comandi XD)
  12. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salto sul muro? come si fa?:asd:
    spiega spiega...
    pensavo che si potesse fare solo dove stanno le travi... dimmi
  13. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    vai vicino ad un muro fai un salto semplice poi ripremi x e.....Il salto sul muro di Naruto Uzumaki!!!!!!! xD
  14. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io leggo da quando è uscito il manga di naruto.. questo gioco per me è stata una delusione... sicuramente la grafica è ottima... come i combattimenti.. ma in definitiva è un gioco solo " ispirato" a naruto privo di qualsiasi profondità...
    la storia è pessima... fatta malissimo.. mancano pezzi... bello e buono mentre combatti contro gaara ti ritrovi ad esultare nel villaggio;(;(;(... per non parlare dell'assenza di zabusa e del quartetto... assenza scandalosa...
    sinceramente avrei anche capito e accettato questi tagli in cambio di un gran numero di personaggi ( anche secondari ) e dell'online.. ma nulla...
    per certi aspetti io do ragione a chi dice che NUN3 è meglio...
    i tagli proprio non li sopporto... e poi questo era un gioco che doveva coprire l'intero arco temporale della prima parte del manga e fermarsi con la partenza di naruto.. ma mancano troppe cose , troppi personaggi...
    spero in un due che catturi pienamente la vera essenza di naruto ... con una modalità storia come si deve , con tutti i personaggi e con più aree da esplorare ( solo il villaggio è ridicolo;(;() .. speriamo bene ...

e poi prorpio non sopporto la presa per il cu.. finale... i personaggi di supporto.. ma uno che se ne fa? e poi perchè così diluiti nel tempo? certe cose proprio non le capisco...
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  15. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Sai che nn ho capito di ke comando parli...
    Tu stai parlando della modalità storia o combattimento????
    Perchè se stai parlando della modalità combattimento, bhè mi sembra che sul libretto ci sia scritta la possibilità di eseguire questo comando, quando scagli l'avversario addosso al muro devi premere un pulsate x spostarti a combattere su quella parete...
    Se parli della modalità storia nn capisco a cosa i riferisci, spiegati meglio..
  16. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    No il combattimento sul muro avviene automaticamente dopo aver scagliato l'avversario con un colpo potente sul muro il comando di cui parlo io è nella modalità storia tu ti metti attaccato ad un muro premi x poi lo ripremi e naruto fa un'altro salto però non doppio ma usa la parete per saltare...
    io mi chiedo davvero a cosa serva xD
  17. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ahhh, ho capito....
    Bhè a me è servito molto spesso x salire su i palazzi più alti...
    Altrimenti x arrivarci tt le volte dovevi saltare da palazzo ad un altro fino a quando nn arrivavi a quello
  18. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qunto dura....+ o -...la modalità storia...cioè quanta longevità ha questo gioco??
  19. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per essere longevo è longevo.. ma è maledettamente ripetitivo... l'unica cosa buona di questo titolo è la grafica e la modalità versus.. se decidi di comprarlo per la storia non lo fare...
  20. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    pensavo di prenderlo dando dentro altri due giochi vecchi in modo da non spendere un patrimonio...anche perchè naruto mi piace parecchio...peccato per i pochi personaggi giocabili xò!