1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta: GT5P INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da baxnimis, 28 Settembre 2008.

1. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo 52 iscritti e 50 posti... qualcuno dovevo togliere... e tu non ti facevi sentire :cry::cry:

sono contento che tu ci sia: mi puoi mandare o il replay o una foto da schermo PS3 con il tuo tempo ? (baxpaolo @ alice.it)
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma come mai sul forum degli OTHK stanno ancora alla 1a gara e qui già c'è la seconda?
  3. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Secondo me ,e mi dispiace dirlo xche' e' tutta gente a posto e simpatica,sono solo un po' disinteressati o disorganizzati e anche un pochino lenti nell'aggiornare classifiche e quant'altro.
    Questo l'ho notato durante lo svolgimento del torneo di GT5P organizzato da loro e dove vi ho partecipato anche io (considera ke la classifica dell'ultima gara e quella generale di quel torneo nn so se siano ancora state pubblicate ad oggi dato ke dopo 2 settimane di attesa mi sono stancato e nn ci ho piu' guardato) e questo mi rammarica un po!!!:(
    Cmq tengo a precisare ke nn ho assolutamente nulla contro di loro anzi spero si resti sempre in contatto in un modo o nell'altro anche xche' tra l'altro nn so' ma immagino ke ci sia un lavoro enorme e difficile da gestire dietro, e' ke altri siti (questo in primis the best) sono leggermente piu' organizzati tutto qui' secondo me..
    Questo e' cmq solo una mia personalissima opinione senza alcuno scopo polemico di nessun genere. PACE BRO.;)
    Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    no no, ovvio che ognuno ha il suo pensiero ;)

solo che anche li è gestita da baxnimis, e allora mi chiedevo come mai
  5. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vai al primo post del thread ti accorgerai che ho postato durante la notte in 6 dei 7 forum interessati aggiornando classifiche ed eventi. ;)

Semplicemente qui c'è un thread unico mentre in altri forum creano un thread per ogni gara: gli OTHK hanno creato un thread per la prima ma non ancora per la seconda e la terza.... ma questo è lasciato alla gestione interna :cool:

baxnimis ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

si si... sono state pubblicate... ho vinto io :asd: (anche se lo meritava gym)
  6. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie della dritta appena posso vado a dare un'occhiata,almeno cosi' posso vedere come e' andata a finire,a parte la tua secondo me meritata vittoria...;) PACE BRO.
  7. blueflag

blueflag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come mai nella data base ufficiale di GTPlanet ci siamo solo io e il team leader Gymnastico e non ci sono i tempi degli altri del TRIBE che invece vedo in classifica qui nel primo post?
  8. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perché ci siamo registrati solo noi 2 :cry:
    senza registrazione non posso aggiungere nessuno al team, se era per me avrei postato tutti i tempi io direttamente ma non funziona così...
  9. blueflag

blueflag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè allora che team è? e Snorky, Coraz hanno fatto in gara 1pure dei signori tempi!
    qui io e te, con i mei tempi da pi**one diventiamo il team cenerentola a livello internazionale

ps. il Fuji l'ho smepre odaito.. vado meglio all'Eiger

ciao
  10. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piccolo ritocco al sistema di assegnazione punti del torneo internazionale (e speriamo sia l'ultimo "ritocco") dovuto al gran numero di partecipanti:

i punti vengono assegnati ai primi 100 :)

al punteggio del team concorrono 7 piloti e non 5 :)

è necessario postare il replay entro la fine della gara pena l'annullamento del tempo :(

Chi non ha postato il proprio replay per gara 1 ha tempo fino a venerdì 14

per il torneo italiano non cambia nulla ;)
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  11. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hola bax dopo attenta meditazione e dopo ore di sbattimento sono arrivato alla conclusione ke l'Eiger e' vomitevole e la lancer EvoX lo e' ancora di piu'!!:grrr:

Questo e' il mio tempo definitivo in quanto nn posso piu' vedere ne la pista ne tantomeno la macchina: 1.10.034 al momento dell'attuazione del tempo ero 168 in classifica on line!!!! ( mi viene il vomito solo a pensare al mio impedimento BLEACH!!:torcaloca:)

Cmq come sempre PACE BRO.

P.S. NOTTE NOTTE, vista l'ora!!!! :tsleep:
  12. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd:

io invece trovo questa accoppiata adrenalinica: giri in un minuto il che significa che puoi inanellare tanti giri uno dietro l'altro.

Inoltre la macchina tira tantissimo e tiene tantissimo

dopo mezzora / un'ora però sei cotto :D
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    secondo me è l'accoppiata pista/auto perfetta...vedremo quante stragi farà la Clio V6 a Suzuka...:asd:
  14. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Io personalmente preferisco l'accoppiata di gara 3 ' se non altro x ora riesco ancora a rientrare nei 100 , anche se penso ke durera' molto poco!!!:cry:

X fortuna i gusti nn sono tutti uguali senno' sai ke palle!!!!!:D

E poi l'accoppiata di gara 2 e' una di quelle ke proprio sento a pelle di odiare e quindi vada come vada!!!!:(

PACE BRO.
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    questo è vero, ma la Clio V6 secondo me è troppo brutale per una pista come Suzuka, che è tutta parzializzazione di gas :D
  16. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Finche' parliamo della clio v6 tuned ti posso dare ragione ma quella ke dobbiamo usare e' la normale e direi ke si guida piuttosto bene , lo dice il fatto ke si riesce a guidare benissimo senza controlli di trazione , ke x noi paddisti quando una macchina e' scorbutica piu' del dovuto e' necessario utilizzare almeno un pochino....

Questo e' il mio modesto modo di vedere....

PACE BRO.
  17. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ah ecco...io avevo capito che si doveva usare la Tuned :p
  18. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dato che questa cosa è molto importante la uppo, sopratutto per quel che riguarda i replay ;)

inoltre i punti ai primi 100 permettono a molti più piloti di entrare in classifica e aiutare il proprio team... ad esempio... se snorky avesse postato il tempo... :p (mai perdere la speranza)
  19. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bax, ma dove stá scritto restrictions:none vuol dire che si può correre con la fisica anche standard?
  20. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la fisica è SEMPRE PROFESSIONALE

nessuna restrizione sugli aiuti (controllo di trazione etc...) ;)