1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non è ancora successo...

Volevo chiedere

Ho letto una discussione su un vostro utente che sosteneva che il filmato di killzone2 del 2005 era un fake e che comunque non era possibile assolutamente arrivare a quei risultati

Ma il genio che ha detto tale eresia è stato bannato vero ?...

a tal proposito mostrerei una diapositiva :d

http://ve3tro.com/1592/killzone-2-beta-six-hd-videos-action-destruction-beauty/?

incredibile , e menomale che sta playstation3 a quanto letto qui non avrebbe dovuto avere futuro e questo killzone2 essere un aborto...

ma perchè ci sono di ste cose su internet ?... che male aveva fatto questo capolavoro di tecnica ?...

b3rnard ha aggiunto 133 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Non è vero... diciamo che se dai una key ad un account che non è il tuo a te i beta test non li mandano mai più e ti escludono dalla lista... Ad esempio io ho circa una trentina di key di KZ2 ma ho anche una quantità di account differente... anche con little big planet facevo cosi... avevo 2 PS3 con la beta e usavo chiavi differenti ma sempre su account associati... anche resistance2 quando avevo la beta privata stessa cosa...

Cè un trucchetto per ovviare a tutto ciò ma non è bello rivelarlo... :)

Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  2. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutti quelli quelli ce non hanno la beta sanno chi si è preso tutte le key:D:D
    tornando in argomento io oggi ho preso ben 3 freeze! che sia il caso di segnalarlo?
  3. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    B3rnard dammi una key, sei un ingordo :asd:
  4. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma le key cosa sono?
  5. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i codici che arrivavano via email per scaricare la beta
  6. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e come fa ad averne 22?:p
  7. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn ci credo assolutamente che tu hai tutte quelle key...
  8. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem :D, ero ironico infatti, però ora torniao tutti in argomento dai, a parte dylan altri hanno ricevuto dei freeze?
  9. roces

roces Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io 1 freeze ...4 giorni fa
    ho notato cali di frame (dopo che 6 granate sn espolse contemporaneamente LOL)
  10. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga sapete che illegale parlare dei problemi del gioco al di fuori del betaforum.
  11. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è per questo sarebbe illegale anche postare i video ingame fatti da utenti allora:lalala:
  12. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Scusami ma tu vorresti insinuare che il video mostrato all'E3 del 2005 puo' essere paragonato al gioco sviluppato fino ad ora?Stai scherzando vero?! vorrebbe dire bestemmiare.Non diciamo boiate perfavore.Killzone 2 è graficamente splendido assurdo fantastico,lo so perchè gioco alla beta.....ma non venirmi a dirmi che il video mostrato all'E3 è paragonabile alla beta.Loro hanno realizzato un video in computer grafica e si sono resi conto di aver fatto un errore grandissimo affemando che quella sarebbe stata la resa grafica del gioco finale perchè ora come ora è irragiungibile.Quel video del 2005 era computer grafica,cosa che si raggiungerà con la ps4 stando a quanto detto dai programmatori.Lo stesso errore fecero col video di MADDEN e di UFC.
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il video del 2005, per nitidezza di immagine, animazioni, framerate, al momento non esiste console in grado di produrla in real time.

Però ti posso dire che la beta di killzone 2 , pur se non a quei livelli , ha un dettaglio grafico eccezionale.

La cos ache non capisco è come facciano a paragonare GOW2 per x360 a killzone 2 quando il titolo gow2 è diverso, sia in termini di gameplay, che di motore grafico.
    Non capisco neanche come possa piacere quel titolo che ha una ottima giocabilità e fluidità ma solo i personaggi sono ben renderizzati ma il paesaggio è brutto na cifra.
    In KZ2 c'è invece un ottimo mix di grafica e motore 3D.
  14. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    scusate la mia ignoranza,ma la beta non riguarda solo il multi?e se è cosi dovreste sapere che la campagna in singolo sarà moooolto meglio tecnicamente parlando!!!poi secondo me,killzone2 anche se non a livelli epici,è superiore a gow2(capolavoro e gli ambienti fanno paura xd!)ma anche se fantastico in alcuni punti killzone2 mi cade,come alcune texture a bassa risoluzione(ad es la griglia della passerella del video)e sopratutto alcune luci ed ombre non proprio perfette......speriamo risolvano prima del uscita:D
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ebbene non posso che darti ragione.. la voglia di condividere con altri la propria esperienza e' alta.. ma cerco di trattenermi e dare il massimo sul beta-forum, l'altro giorno mi ha risposto uno sviluppatore...e' molto gratificante parlare direttamente con chi sta sviluppando il gioco dei miei sogni! :p
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    abbiamo tutti beta tester allora qui ...
  17. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Scusate ma come si fa a paragonare la grafica offline di un gioco già uscito (gow2), a quella online di una beta (KZ2)?
    Aspettiamo che anche il gioco PS3 esca per tirare conclusioni. E poi, tra l'altro, uno è un tps e uno un fps, quindi sono anche 2 generi diversi.
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    certo che si discute della BETA Multiplayer che sicuramente ha qualche effetto in meno rispetto all'offline.
    Però scusa ma GOW2 senza offesa mi sembra una grafica da cartone animato.
    Sarà pure bella ma non mi piace. Mentre in Killzone 2 la grafica ti porta cmq a una certa somiglianza con la realtà.
  19. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io come te beta-tester ma sai che dobbiamo attenerci al regolamento....comunque è davvero gratificante parlare direttamente con gli sviluppatori, sono daccordo.

Geronimo 73 allora sei daccordo con me sul fatto che non è paragonabile il render del video dell'E3 2005 con la grafica attuale di Killzone2 anche se come dice qualcuno sarà migliore nella sessione single player.

P.S.
    sono daccordo con Geronimo quando dice che non si possono paragonare GOW con KZ2 due tipi di gioco differenti.Per quanto riguarda la grafica preferisco KZ2.Ma sapete se il personaggio che muoviamo ha un poligono a se come in Mirros edge?
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi, preparatevi perchè dal 14 Novembre alcuni giornalisti che sono stati invitati a provare la stessa nostra beta online pubblicheranno le loro opinioni con video e foto sul gameplay. Non ci saranno spoiler.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.