1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto shippuden arriva su italia 1,ogni Martedì e Giovedì

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da spartandemos, 10 Novembre 2008.

?

Ti piace Naruto?

  1. SI!!!Assolutamente,leggo pure i manga.

    13 valutazioni
    37,1%
  2. Si

    11 valutazioni
    31,4%
  3. Occasionalmente

    6 valutazioni
    17,1%
  4. No

    2 valutazioni
    5,7%
  5. Naruto?!?!cos'è?si mangia?è uscito quand'ero in bagno?

    3 valutazioni
    8,6%
  1. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    che schifo, ma nn sono nemmeno troppo meravigliato...
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    bhe,che dire,continuerò a vederlo in jappo e sghignazzerò sulle puntate mediaset:asd::asd:
    detto questo...
    MEDIASET VERGOGNATI!
  3. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Meglio OnePiece è pure meno censurato;)
  4. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    visto oggi su mediaset...censuratissimo, traduzioni pessime...preferisco i sub ita.
  5. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    preferivo onepiece :cry:
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non si può + parlare di fansub, dal momento che la licenza è stata acquistata sono diventati ILLEGALI, sappiatelo
  7. spartandemos

    spartandemos Guest

    in che senso?quelli che subbano usano gli episodi jappo,non ita...
  8. Marth

    Marth Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma scusate one piece c'è ancora lunedi mercoledi e venerdi???non che me ne faccio un problema anche perchè guardo quelle jappo però mi piace sempre rivederle:D
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    esatto i fansub sono considerati legali se fatti in una lingua per cui non è stata comprata licenza anime

    per dire ad esempio fansub di Macross7 (che non esiste e non esisterà con parlato o sub ita) (naturalmente ufficiale)

    invece appena una ditta compra i diritti per tradurre un anime in italiano i fansub ITA sono a quel punto considerati illegali.

    Ecco perchè i gruppi fansub seri appena la serie viene licenziata per l'Italia smettono di fansubbare e ritirano dai seed tutte le puntate gia fatte

    ci sono gruppi che continuano lo stesso, ma in questo caso vanno nell'illegalità

    allo stesso modo adesso è illegale possedere o subbare in italiano Naruto Shippuden

    In parole povere vedere e scaricare puntate Jap sub ita amatoriali è legale finchè il diritto di subbarla o tradurla in ITA non è stato comprata da dynit panini planet ecc ecc, quando ciò accade non si può + parlare di fansub, perchè per il regolamento del forum è automaticamente WAREZ
    Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  10. spartandemos

    spartandemos Guest

    Ma questo non è giusto!La mediaset offre un servizio scadente,non è possibile!
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    purtroppo è così fidati, ero e sono in un gruppo fansub

    ANS fansub-BSN

    e nel momento in cui vengono acquistati i diritti, seppur con un servizio scadente non si può fare nulla

    ah cmq non è solo per mediaset, panini ha i diritti per i dvd, quindi cmq non si potrebbe + fansubbare legalmente

    almeno i dvd hanno audio Ita migliore e la possibilità di usare jap sub ita

    rassegnamoci e speriamo che i dvd escano il + presto possibile e non tagliati

    vi ricordo che con black lagoon la panini anche sui dvd ha usato dialoghi censurati.
  12. spartandemos

    spartandemos Guest

    apposto siamo...in questo caso io continuerei nell'illegalità se fossi un traduttore...cmq chiudiamo l'ot altrimenti chiudono...
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Trovo sia abbastanza prematuro trasmettere di già le puntante, in giappone non sono state trasmesse molte puntante, quindi qua in italia le vedremo parecchio staccate.
  14. zolfo93

    zolfo93 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che schifo...come al solito è meglio leggersi i manga, oppure, guardarsi i subita sul tuotubo...ma non pensano quelli di mediaset che è ora di vergognarsi per le caxate che stanno facendo??
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Da che mondo e mondo in italia c'è la censura sui cartoni animati, vedi Lupin ad esempio...

    Sinceramente non trovo sbagliata la censura vista la fascia d'orario in cui il programma va in onda. I fruitori del cartone animato sono pur sempre per la maggiore dei bambini (anche se io da buon 24enne non mi faccio mancare una puntata di one piece o naruto), quindi è giusto che i contenuti siano adeguati a un pubblico di tale fascia d'età.

    Ci manca solo che i bimbi di 8 anni si taglino il palmo della mano per fare la tecnica del richiamo...:asd:

    La cosa da criticare secondo me è che molto spesso questa censura rovina lo storyboard e quindi secondo me dovrebbero trasmettere, magari in notturna, le puntate non censurate, salvando così capra e cavoli.
  16. spartandemos

    spartandemos Guest

    bhe,allora potrebbero farlo in fascia non protetta...in Giappone (come in altri paesi)lo fanno verso le 19:00 o 19:30 non ricordo bene,e nonostante questo ha riscosso un gran successo...bhe...dopo questa mediaset mi ha deluso moltissimo,fanno vedere quelle porcate di reality show,fanno vedere grande fratello(se lo fanno ancora)ed altre cazzatine che sicuramente sono peggio di Naruto,ed oltre ai doppiaggi fatti malissimo censurano pure?E noi non potremmo neanche guardare i sub ita perchè sarebbe illegale?Mi sorge una sola parola da usare con mediaset...
  17. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Se mi uscisse fuori Gamabunta lo farei molto volentieri!!!!!!!!!:D
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ti fan chiudere bottega però, il gioco vale la candela in questo caso?
  19. spartandemos

    spartandemos Guest

    mmm...sinceramente non ho capito la domanda XD