1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La testa non la muovi con L3 ma con il movimento del sixasis. L3 serve solo a decidere se muovere la testa o il bacino.
  2. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa cosa non la sapevo che premendo l3 fa muovere il bacino...ora lo provo :D
  3. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :Dno che figata!:p
  4. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo gioko e trp belloooo...rimango ore e ore a giocare e neanke mi accorgo del tempo ke passa! linkolo è il mio ID ki mi vuole aggiungere può farlo almeno giokiamo:D
  5. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ribadisco che l'on line di questo gioco è qualcosa di incredibile, il semplice giocare in modalità storia con un altro pupazzetto on line è veramente divertente per non parlare dei livelli fatti dagli altri alcuni sono veramente fatti bene più divertenti di quelli del gioco, il massimo avverra nel momento in cui si potranno creare degli sfondi propri e degli oggetti propri.

E poi posso dire una cosa questo gioco si avvicina alla mentalità WII che ha avuto un successone cioè al divertirsi senza doversi necessariamente sparara o uccidersi

longevità 11
  6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'unico modo per ordinarli e aprire il popit e lasciar il cursore su un sackboy (nella selezione) schiacci quadrato e fai ordina....non so se mi sono spiegato bene...

P.S.:dove l'hai presa l'immagine di Sephiroth versione sackboy la voglio anche io:asd::asd:(se riesci mi puoi linkare in MP l'immagine che su google nn l'ho trovata:lalala::lalala:)
  7. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ninte da dire....on line davvero divertente...peccato che (quando funziona ovvero raramente)mi tocca giocare 8 volte su 10 da solo e quando arriva qualcuno nella mia partita non riesco a farlo entrare....

cmq 8 volte su 10 devo uscire dal gioco perche' dice che non trova elenchi delle partite e quando esco mi riavvia la console....

e' bello ... lo so anche io...peccato che ( A ME) non va....

ciau

P.S. gli altri giochi mi funzionano on line regolermente....
  8. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Questo gioco deve essere stupendo, nn vedo l'ora di comprarlo....
    E' 1 dei pochi titoli usciti finora, che mi attira xke a qualcosa di diverso, e ke mi ispira divertimento...
  9. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Fidati è uno spettacolo! Direi poetico.

X chucky: praticamente abbiamo lo stesso problema, tranne per il fatto che la console l'ho dovuta riavviare solo un paio di volte. Speriamo risolvano in fretta.
  10. jbj25

jbj25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma allora cè qualche contenuto a livello di immagini che puo essere importato magari tramite usb?o cose del genere?cioè se trovo un costume su google che vorrei mettere sul mio pupazzo come si fa?c sono cose che ancorann sappiamo per personalizzare il nostro giochino
  11. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No per ora non si può importare nè da hdd nè da usb. Forse implementeranno tali funzioni in futuro. Per ora l'unico modo per immettere proprie immagini è tramite PS EYE.
    Ovviamente a mio avviso lo hanno fatto anche per incentivare così l'acquisto della telecamera playstation.
  12. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ma che voi sappiate, bisogna necessariamente avere la telecamera Ps Eye x PS3 oppure va bene anke quella della PS2...
    Perchè se va bene anke quest'ultima almeno su qualcosa sono già avvantaggiato.
  13. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so che attacco avesse perché per PS2 non l'avevo. Cmq se ha l'attacco usb credo non ci siano problemi.
  14. jbj25

jbj25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi dal sito ufficiale del gioco ho scaricato un rar con un KIT fansit,cosi si chima,che contiene della fantasie per il gioco ,ma nn so come si inseriscono....voi lo sapete?
  15. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Si si, la telecamera x Ps2 ha l'attacco USB, proprio come quella della Ps3, in realtà nn sò ke differenza ci sia tra le 2, a parte quella cassa che ha in +..
  16. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Raga, Lunedì è morto il mio gatto.... non riesco più a trovare lo spirito giusto per tornare a giocare a LBP....
  17. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    mi spiace.... a me tra un po muore la play... l HD ha i giorni contati.... quando gira sembra la ruota della fortuna di mike... ah gia',... adesso c'e' papi.....e la gnoccolazza bionda...
    cmq x ora funziona tt regolarmente , rumore a parte (on line a parte..ma quello non andava nemmeno prima...)

ciau
  18. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma no giocaci, così ti tiri un pò su il morale.
  19. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Ma scusami ma come avresti fatto a rovinare in questa maniera l'HD.
    Doveva avere già qualke difetto di fabbricazione la tua Ps3, se no nn c'è alcun motivo x cui ti si dovrebbe rompere l'Hardisc
  20. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io fossi in te farei un bel beckup e poi cambierei l'hdd prima che ti esploda:lalala: