1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so tu, ma io provengo da una serie lunghissima d pes e solo quest'anno ho comprato fifa09..spettacolare!

cmq t consiglio per le punizioni schiaccia L1 e carichi il tiro(la quantita va regoltata ovviamente)
    x il tiro schiaccia R1 e tiro, cosi lo metti d precisione..t consiglio d fare questo tiro quando il tuo giocatore è in diagonale e soprattutto sul suo piede preferito..
    io con questi due tipi di tiro vado a nozze...soprattutto cn messi:D
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora l'unica cosa da fare è fare pratica .. secondo me non c'è altro da fare
  3. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie,
    ma R1 è "modifica tiro di precisione"? ma in pratica a cosa serve questo tasto? non l'ho ancora capito...

quindi devo tenere premuto questo tasto, poi clicco il tiro, mentre carica do un pò' d'effetto con la levetta destra.

Per quanto riguarda la pratica ok, ma i tiri sono qualcosa di assurdo in questo gioco, con pes e nedved, tiravo da distanze siderali siluri sotto la traversa ...

cmq si accettano tutti i consigli possibili sui tiri, se qualcuno a qualche altra dritta ;)

grazie
  4. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Da quanto PES è il metro di giusizio dei giochi di calcio??? Pes è Pes...Fifa è Fifa.....bisogna che ti abitui ad un nuovo gioco.....Il consiglio è sempre di fare pratica....se ci riescono gl'altri, perchè non devi riuscirci tu?
  5. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si lo so che fifa è fifa e pes e pes. Infatti io ho sempre giocato a pes, ma da quest'anno che fifa lo ha battuto ho deciso di fare il grande salto.

Il fatto che con fifa non mi riesce il tiro dalla distanza cosi' come in pes con nedved, secondo me puo' essere anche perchè fifa è diventato molto simulativo e quindi queste "prodezze" sono merce solo dei piu' bravi e pratici.

Il punto è che arrivo correndo davanti la porta, clicco un millesimo di secondo il tasto del tiro e kabooommm slitta alto nei cieli il mio tiro portandosi dietro le speranze del gol! è che da queste distanze ravvicinate non si pensa che si può sbagliare a farla entrare!

per questo nella mia ignoranza chiedevo qui dentro se c'è qualche tasto, qualcosa, non so, mettersi in una determinata posizione, aspettare il rimbalzo, non correre etc, qualcosa del genere, aiuti che possano evitare i decolli dei miei tiri sotto porta...

R1: modificatore tiro di precisione.

A cosa serve per esempio? l'ho provato ma non ho notato modifiche...

grazie
  6. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco come giocano gli scarsi...prendono solo manchester o barca.lanciano la palla e vanno in rete.....io gioco con il napoli e ho battuto inter e barca ,e do del filo da torcere a tti , quando qualcuno prende manc. io vado via...., mentre io gioco per divertirmi altri "giocano" per far inc.azzare gli altri,...
  7. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Serve serve,con r1 il tiro te lo fa molto più morbido,ma preciso,mentre senza te lo fà di potenza e meno preciso,poi dipende da te se metti ass.-semi o manuale...;)
  8. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

io con l'inter ho quasi sempre battuto il manchester, basta lasciare la formazione com'è, altrimenti il 442 con balotelli ed ibra
  9. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio per la risposta.

Secondo te R1 è piu' efficace su manuale?
  10. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende,Da distanza ravvicinata si,dalla distanza meglio provare la botta di potenza...

Trucchetto,Se tiri ad una delle due estremità dell'arco prima dell'area di rigore in semi o manuale di precisione,dritto per dritto,Ti segna quasi sempre;)

Mentre per tutti coloro che (perdendosi i 3/4 di goduria di fifa:D)giocano in assistito,in area se dosato bene,il palonetto entra sempre:asd:
    ;)
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche l2 puoi schiacciare cmq ... tiro di precisione !!
  12. cicciops3

cicciops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma qualcuno può spiegare cortesemente i tasti di fifa come funzionano?
    le loro funzione abbinate e le varie combinazioni coretesemente?

Io sono un nuovo possessore di questo gioco, mai avuto fifa fino ad ora, se non ai tempi del super nes (che spettacolo con l'icona a forma di stella sotto il tuo giocato.... ricodi), ma purtroppop non ho il manuale, e il gioco è in inglese, quindi certe cose non le ho comprese bene

Grazie per le eventuali risposte anche in pvt se vi viene più comodo
  13. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Certo ragazzi che io l'online comincio ad odiarlo.

Finche' becchi il tipo che se la gioca (partita libera, quindi senza punteggio) la finisci al 90' e - se combattuta - la porti pure ai supplementari o - addirittura - ai rigori.

Ma se becchi il pischello che becca due gol in 10 minuti e ti si disconnette apposta, mi fa girare veramente il kazzo!!! :grrr:
  14. pesciolino

pesciolino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi facciamo un campionato di 20 squadre europee? Io ci sono con il mio manchester united,prendo questo perchè mi piace fare rabone con cristiano ronaldo :d dai facciamolooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  15. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quoto tutto...ma non è una colpa del gioco....ma delle emerite teste di ca**o che non rispettano gli altri...e il mondo è pieno di sti fetenti!;(
  16. xxgoblinxx

xxgoblinxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io oggi ho incontrato un tipo ke la prima partita m'ha battuto ben 4a1 e nn ho disconnesso famo la rivincita stavamo 5a0 per me e s disconnette. Pazzesco è un ingiustizia dovrebbero farli perdere 10a0 a tavolino e nn 3a0 così c pensano 2volte prima d disconnettersi
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  18. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga, mi ritengo davvero forte a questo gioco.
    chi mi vuole sfidare mi invii un pm che ci sfidiamo ;)
    ho appena fatto 20 vittorie consecutive :cool:
    disconnessioni 4%
  19. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete visto che nello store ci sono le telecronache straniere da scaricare????
    io mio son scaricato subito quella brasiliana!!
    goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooLL
  20. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tidus io ho 115 vittorie 27 sconfitte 2011 punti abilità sono tra i primi 1200 al mondo e tra i primi 60 d'italia...vedi te ^_^