1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 8, 2008.

1. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie Tyler, sai, sono un pò più per le trame intense fermorestando che li vorrei entrambi.
  2. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Alcuni giochi ti danno la possibilità una volta finito di rigiocare ad una difficoltà diversa con i potenziamenti ottenuti (Vedi MGS4). Del resto con i potenziamenti ottenuti se la difficolta impossibile ti può sembrare facile, quella normale diventerebbe irrisoria. a questo punto se non posso settare un livello più difficile potevano anche risparmiarsi i nodi energetici ed i 50000 crediti che ti da alla fine della partita. Inoltre in questo modo per riuscire ad ottenere tutti i trofei, come minimo devi fare tre partite.

Per quanto riguarda l'horror spaventevole ho già postato che mi aspettavao di più come suspence, ma questa è una mia impressione e anche se poteva essere migliore non è malaccio. Quello che intendevo giocando a difficoltò massima e che la faccenda sarebbe stata più intrigante perchè per come è strutturato il gioco, la modalità normale è facile e il livello della sfida a parte alcuni punti, non è sempre esaltante.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Ma in MGS è diverso, hai solo le armi, non è che sei più potente. Poi sono due giochi diversi.
    E comunque i 50k non sono nulla visto il costo della tuta. I 10 nodi servono perchè è impossibile potenziare tutto al massimo la prima volta che si gioca.
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oggi ho visto e giocato sia a Deadspace che a Bioshock (di quest'ultimo adesso capisco le premure di Sony in un porting) entrambi belli. Ho scelto il secondo per gusti personali dando priorità ai medesimi ma il primo, è da avere. Waiting for used:)
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La sega circolare mi fa impazzire :)
  6. albycischi

albycischi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    comprato ieri...fantastico!!!

consigliato a tutti.

grande EA!
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sempre più videogiocatori si aggiungono al mondo di dead space ... Titolo poco pubblicizzato ma di grande potenziale :)
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    ragazzi chi di voi l'ha preso UK mi può confermare che non ha l'italiano? :???:
  9. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    in MGS iniziare con i gadgets che ottieni alla fine ti può rendere il gioco mooolto più semplice. escludendo la bandana e la mimetica ottica, hai comunque tutto l'arsenale disponibile da subito e con crediti e munizioni sufficienti a fare una guerra contro tutto il mondo. Il difficile è non usarli per sbloccare i trofei più difficili. Ad esempio se vuoi sbloccare l'emblema più difficile, devi per forza di cosa terminare la partita e reiniziare sfruttando le munizioni non letali acquistate fino a quel momento perchè in quella modalità mi sembra che sono molto rare da ottenere.
    certo Sono due giochi completamente diversi, ma se finisci il gioco, non capisco perchè non posso fare continua con una difficoltà diversa.;(
    Se affronti la modalità normale con quello che hai sbloccato diventa troppo troppo facile addirittura usando solo la lama al plasma abbatti qualsiasi nemico senza difficoltà. in questo modo mini la giocabilità e l'unica cosa che ti spinge a giocare in quel modo è di voler sbloccare alcuni trofei. del resto non puoi passare alla modalità difficile perchè comunue sbloccare tutto è altrettanto impossibile.
    Del resto Per sbloccare al massimo tutte le armi, credo che dovrò iniziare una terza partita, perchè ora sono al 9 livello e mi servono ancora 45 nodi per potenziare tutte le armi. Con i dieci che rilasciano alla fine della partita dovrei arrivarci, ma poi per potenziare le armi, mi devo per forza fare tutto il primo livello della terza partita.
    quindi ricapitolando per sbloccare tutti i trofei devi giocare almeno tre partite complete, più una mezza partita per sbloccare alcuni trofei particolari e conquistabili solo in qualche punto.
    sinceramente questa storia dei trofei la stanno usando per allungare la giocabilità dei giochi e non per aumentarne il divertimento. :???:preferirei prendere un trofeo difficile perchè faccio una certa azione e non perchè mi devo sciroppare tre volte tutto il gioco. ;(
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mica sei obbligato a prendere tutti i trofei .. e poi cmq quando li hai presi tutti che fai ???? vai in home (quando ci sarà) e andrai a vantarti con gli altri ???? io li vedo inutili questi trofei sinceramente ....
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442

Anche RE4 una volta finito diventava più facile, perchè ricominciavi con tutte le armi potenziate e un sacco di crediti allo stesso livello di difficoltà. Per giocare in hard da capo dovevi ricominciare una "nuova partita". A quanto ho capito anche qui funziona così.
    Mi sembra giusto, che senso avrebbe giocare in hard se parti già avvantaggiato, sarebbe come rigiocare in normal.
  12. oni86

oni86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    L'utilità dei trofei al momento è nulla se non quella di vantarsi con altri...
    Però in futuro dovrebbero implementare un sistema di ricompense a seconda del livello di trofei raggiunto e li a qualcosa serviranno di sicuro...
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sbloccheranno cose a pagamento immagino .. mah
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Beh a quello servono i trofei, infatti non capisco tutta questa importanza che alcuni gli danno. In teoria dovrebbero servire ad avere più stimoli a rifinire un gioco già portato a termine.

In pratica servono anche a vedere quali giochi uno possiede, se vai a vedere il profilo di un'altro utente:lalala:.
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sarà stimolo per i maniaci .. non per me di certo .. io un gioco lo rigioco se mi è piaciuto e quindi lo rigioco a modalità più difficile .. non di certo perchè devo sbloccare dei trofei inutili :)
  16. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    a qualcuno nel livello dove si cercano le schede di navigazione di rimanere bloccato in uno degli ascensori degli alloggi dell'equipaggio? Stavo ritornando verso la sala sicurezza, ma quando ho preso l'ascensore Isaac ha attraversato il pavimento dell'ascensore ed è rimasto bloccato lì.
    é capitato a qualcun altro?
  17. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No mai capitato...non riuscivi più a uscire ?
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Nooooo se non inizi a livello impossibile dopo che l hai finito non puoi più selezionare quella difficoltà!Non ho voglia di ricominciarlo ancora solo per risbloccarla....e adesso che facciooooo????
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e come si fa a sbloccare???se è come dici basta che fai uun livello in qualsuiasi difficolta e poi la puoi selezionare????
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no .. non mi è capitato .. e neanche un bug cmq ....