1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soddisfatto per acquisto Pes 2009, voi cosa pensate?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da carl, 11 Novembre 2008.

  1. carl

    carl Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho visto discussioni sul rip dell'UMD, sulla difficoltà del gioco on-line e sulle colonne sonore del gioco, ma nessuna discussione ufficiale !! Il 6 novembre è uscito questo attesissimo titolo ed io non potevo farlo mancare nella mia UMDTECA !!
    Devo dire che questo PES 09 è molto più impegnativo di quelli passati, anche a difficoltà dilettante ci si deve impegnare molto per mettere la palla in rete. I movimenti risultano molto fluidi e umani tranne uno......la corsa !! Durante i replay il giocatore palla al piede ha un movimento del tipo "CORSA ISTERICA SULLA PUNTA DEI PIEDI". Tranne questa piccola pecca e del solito commento "E' GOL !!" oppure "L'HA MESSA !!", non trovo nulla da ridire.
    Questa volta sono molto soddisfatto e da gran sostenitore di FIFA posso ammettere che PES 09 è molto più divertente !!
    Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  2. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Punti a favore del nuovo titolo:

    - Finalmente più difficile,a PES2008 vincevo 4-0 mediamente a livello Campione
    - Modalità Diventa un Mito,fantastica!
    - Grafica leggermente migliorata
    - Video iniziale e menu iniziale molto migliori dei predecessori

    A sfavore:

    - Fisica non perfetta,peggiore di PES2008
    - Ancora assente la telecronaca,a differenza di FIFA
    - Ancora molti bug nell'online
    - Alcuni giocatori non si assomigliano(Giovinco Mulatto!!! 0_0 )

    Un buon titolo,leggermente migliore del predecessore...unica cosa che mi lascia amarezza è la non possibilità di convertire salvataggi(replay e campionati)di PES2008 per usarli sul 2009...
  3. carl

    carl Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai ragione ! Giovinco sembra Zebina però nano, ma in compenso corre come un dannato !!

    carl ha aggiunto 989 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Come consigliato da Triple H ieri ho iniziato a giocare a "Diventa un mito" e non ce la faccio più a smettere ! E' da paura........
    Ho accettato l'ingaggio del Genoa e dopo 3 partite (15 minuti a partita), 1 gol e 3 assist ho fregato il posto titolare a Palladino. Ci sto rimanendo sotto di brutto, aiutatemi.

    carl ha aggiunto 1330 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Una domanda ! Ma in "Diventa un mito" la telecamera in prima persona è l'unica disponibile ? Nelle impostazioni non mi da la possibilità di cambiarla. Mi diverto lo stesso ma è molto complicato giocare con quel tipo di visuale.
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Sì,vedi nelle impostazioni generali dove sta scritto telecamera ci sono due opzioni o gradangolo(se nn mi sbaglio)e poi diventa un mito
  5. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Anche io ho intrapreso la carriera calcistica, e anche io ho giocato come prima squadra nel genoa XD dopo 15 partite sono passato al napoli e ho finito 4° il campionato segnando 10 gol.
    Ora sono alla seconda stagione sempre col napoli.Titolare =D (penso non sia male per uno che a giochi di calcio non gioca mai)
  6. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    il mo gioco è strano o non c'è la champions in quello per psp;(?
  7. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Io ho iniziato al Napoli ma non mi ci trovavo bene(sara che sto facendo a Professionista...sara che mi tocca giocare al fianco di Zalayeta che fa schifo pero...)ora sono andato al Lecce dove gioco di più ed è più veloce per il gioco(attacco e centrocampo da faville :D anche se non segnamo molto facciamo azioni fantastiche)
  8. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Da me zalayeta è un assist-man da paura :D
  9. carl

    carl Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno sa come si fa per aumentare l'abilità ? Ogni volta che vado al riepilogo del giocatore sto sempre uguale a come avevo impostato i 20 punti all'inizio !!
    Ho giocato 11 partite, ho fatto 7 gol, 5 assist e per 8 partite sono stato miglior MVP, ma di punti abilità nemmeno l'ombra.......come fare per arrivare a 99 :roll: in tutte le abilità :lalala: ?
  10. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    A fine partita esce las chermata con i punti,piiu giochi piu salgono i punti...
  11. carl

    carl Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E proprio qua sta l'inghippo !! Siccome quella schermata che dici te, ti fa vedere l'abilità iniziale e quella attuale, a me dopo 11 partite una è uguale all'altra ! Io da circa 4 partite riesco ad avere energia sufficiente per giocare tutti e 90 i minuti, però rimane uguale lo stesso. Forse sarà che a 17 anni non si cresce subito come abilità ? Boh....
  12. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Sembra a te che siano uguali, per far salire un abilità di un punto soltanto devi portare la barra da 0 a 100, e ci vuole un sacco
  13. carl

    carl Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Miiii, un sacco quanto ?? Sei puoi spiegarti meglio te ne sarei grato.......
  14. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Fatti i conti, alla fine di ogni partita prendi da 1 a 3 punti abilità in ogni caratteristica (almeno all'inizio, io sono alla seconda stagione) per far salire una caratteristica di 1 punto devi portarla da 0 a 100.
  15. carl

    carl Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono alla prima stagione e ti assicuro che in nessuna partita sto prendendo punti abilità, nonostante delle partite stratosferiche !
  16. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Segnati i punti abilità dopo una partita, poi giocane un'altra e confronta.Ti ripeto, i punti abilità, punti esperienza insomma, non il punteggio della caratteristica
  17. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Io ora ho 18 anni,sto ancora alla prima stagione ero partito con:
    Attacco 77
    Precisione Tiro 74
    Potenza Tiro 70
    Aggressività 80

    Ora ho
    Attacco 79
    Precisione Tiro 75
    Potenza Tiro 72
    Aggressività 82

    Quindi figurati te...
  18. foirest

    foirest Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa se in questa modalità(diventa un mito) si può essere convocati in nazionale??? per la ps2 si può ma qui??
  19. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    suppongo di si visto che tra i premi c'è giocatore migliore del mondo e giocatore migliore d'europa...A meno che non li assegnano in altri modi, ma io sono alla terza stagione e ancora nulla...
  20. stefano roma

    stefano roma Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    boh e chi se lo ricorda
    ragazzi ma nessuno sa perche nella modalita modifica ci sono solo una quarantina di facce ..?? in pes 6 sono oltte 500