1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

livello di difficoltà a motorstorm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da yuri07, 24 Giugno 2007.

  1. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi. volevo sapere se anche secondo voi il livello di difficoltà di motorstorm è decisamente elevato....a me quel gioco fa venire un nervoso assurdo....ora per esempio sono bloccato nella gara con i fuoristrada nel sidewinder...lo stesso vale per la gara con le auto da rally nella stessa pista....sarà quella pista che per me è difficile...o sarà che sono una schiappa....ma non riesco a vincere in nessun modo....secondo me la difficoltà di questo gioco è troppo elevata....voi che ne dite?
  2. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    è piu' complicato dover cambiare sempre veicolo e quindi non abituarsi mai allo stesso che il livello di difficoltà a mio parere
  3. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero probabilmente questo influenza molto sulle gare....
  4. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    già...non è come altri giochi di guida dove anche se cambia la potenza bene o male riesci a trovare l'intesa...in motorstorm ogni veicolo ha una guida completamente diversa dall'altro
  5. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutto vero...ma io non lo ho trovato particolarmente difficile si alcune gare le ho dovute rifare più di una volta per vincere ma una volta che ci ho preso la mano non ho avuto particolari problemi...infatti lo ho finiti abbastanza velocemente.
  6. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    ...anche questo è vero
  7. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora sono io che non sono portato per quel gioco perchè ci sono molte gare che non riesco a fare del livello 3...figuriamoci del livello 4..:eek:
  8. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al limite potresti togliere l'aggiornamento, vincere col turbo, e poi aggiornare il gioco..

    Se invece vuoi fare le cose in modo normale potresti allenarti scopiazzando il ghost del primo classificato in sidewinder ;)
  9. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    davvero?? veramente strano...non so cosa consigliarti...io non ho veramene avuto i tuoi problemi
  10. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io nn riesco assolutamente a vincere quella gara con il fuoristrada e la macchina da rally, ma io nn ho pazienza e se dopo due tre volte che provo nn riesco lascio la tutto, infatti ora gioco solo in multi.
    cmq la difficolta sta nel riuscire a sciegliere e fare sempre il percorso giusto x la macchina che stai guidando.
    Ma la modalita time attack in cosa consiste? io pensavo fosse multi, invecie corri da solo come un pirla.. ma cosa serve?
  11. _katun_

    _katun_ Guest

    io sono bloccato in un paio di gare con le buggy a liv 4, ma nulla che mi preoccupa (ormai ho più di 1900 punti e ho già sbloccato molti mezzi), preferisco concentrarmi nell'online..
  12. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma in motorstorm nn ce la modalità multi...come fai a giocarci??...cmq il time attak serve per allenarsi e scoprire qual'è la starda giusta da prendere...seguendo il ghost
  13. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se hai una versione jap del gioco devi aggiornare per aggiungere la modalità online
  14. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma lui dice di giocare in multiplayer a motorstorm..
  15. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    si a lv 4 è tosto!! auguri x la ultima raingod mesa cn le buggy!! sembra ke siano tutti coalizzati contro di te!! e qnd sei ultimo li raggiungi cn niente...qnd sei primo ti cacciano fuori all'ultim curva prima del traguardo...la passi solo dopo minimo 3-4 volte!;)
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Per non apire un altro thread volevo fare 2 domande siccome ho preso il gioco lunedi :

    1)Ma il gioco in certi livelli rallenta tanto anche a voi? :|

    2)Una volta messa la patch 1.2 mi è apparso a video di riavviare la console ma lo dovuto fare manualmente dato che il joypad non riavviava nulla.E' giusto così?

    THX :D
  17. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    giocare in multi vuol dire anche giocare online:clap-clap:
  18. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Si, soprattutto quando ci sono parecchi veicoli tutti insieme e c'è il "polverone".
    E' capitato anche a me, quindi credo sia normale.

    Per quanto riguarda la difficoltà del gioco concordo: dal 3° livello in su è difficile. Soprattutto il problema è che puoi guidare benissimo o malissimo che comunque gli avversari ti stanno tutti intorno e corrono esclusivamente per farti esplodere...fa venire un nervoso! :inkazzato: