1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova ondata di Ban alle porte

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 11 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorthirk

    Lorthirk Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    L'Aquila
    A parte che a me sembra che nessuno stia prendendo difese, piuttosto si sta commentando una loro scelta condividendola o meno...
  2. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Loro ti vendono la console, poi ci fai quello vuoi te, è giusto.
    Ma loro ti dicono "se la modifichi non accedi al Live", ed è giusto.

    Io la vedo che non è M$ che se ne sbatte di te/noi, ma chi modifica che se ne sbatto di M$/noi.

    Quindi avanti coi BAN! :)
  3. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquillo... io ho una 360 del d-one con una modifica a "switch", dove posso passare dalla modalità "backup" alla modalità "originali", che uso x il live.
    le demo le scarico anke in modalità "backup" e nn è mai successo niente, ma x le patch devi stare + attento, ti consiglio di fare come me: scaricati la patch qualke settimana dopo dal sito microsoft e la installi tramite chiavetta o CD, intanto documentati su internet se le patch hanno causato ban o altri problemi simili.
    X il prossimo aggiornamento della dash, dato ke dicono sia molto importante, aspetta un mesetto prima di installarla tramite la modalità ke ti ho detto, in questo modo sapremo di possibili effetti "indesiderati".
  4. D.O.C.

    D.O.C. Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    la domanda mi sorge spontanea...visto che incombe la paranoia...io ho portato la mia 360 a far cambiare il lettore perche il vecchio aveva deciso di leggermi i giochi solo quando gli faceva comodo...(ero arrivato ad un punto insostenibile,per far leggere un gioco dovevo riavviare la console almeno 40 volte...)...premetto che non ho nessuna modifica è tutta originale solo che ora avro montato un nuovo lettore...sono anch'io a rischio BAN da questo momento????
  5. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il lettore lo hai fatto sostituire al centro assistenza M$? Se si non corri rischi, in caso contrario non saprei.
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    quando apri tu stesso la console vai contro il contratto che hai accettato quindi si, anche tu sei a rischio ban.
  7. D.O.C.

    D.O.C. Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    no..apputno mi sta venendo questa paranoia...ovviamente usero come sempre giochi originali dato che non ho nessun tipo di modifica...
  8. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono ultra contento vai microsoft continua bannate tutti e una forma di giustizia che chi come me compra giochi originali spendendo fior fior di euri bannateli ahhhahahahahahahha come so contento e solo l inizio fanno benissimo pirateria al rogo!!!!
  9. schatzy980

    schatzy980 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Holzheim, Germany
    Premetto che ho la consolle moddata(firmware), non vado sul live con i Backup,solo originali.La mia domanda e': Ce'il rischio di essere bannati con l'arrivo della nuova Dashboard?
  10. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ammazza....avete messo tutti il ROSICAMENTO MODE:ON !
    io ho circa 40 gioki copiati...->circa 40 euro di spesa totale.
    chi ha 40 giochi originali - > dai 1200 ai 2400 euro

    eh beh....ne avete da rosicare :D :D :D
  11. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    nessuno sà come microsoft effettui i controlli per il ban...
  12. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Non saprei se in quel caso è a rischio di ban. Sicuramente decade la garanzia, ma non penso che possano agire col ban in queste circostanze, in quanto la console in ogni caso non gli permette di leggere i backup dei giochi. Il contratto dice che se apri la console decade la garanzia, se effettui modifiche al sistema decade la garanzia, non che se sostituisci un lettore difettoso per conto tuo vieni bannato. Questa è una idea che mi sono fatto io e che potrebbe essere sbagliata o meno.
  13. D.O.C.

    D.O.C. Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    vabbe ma sarebbe un assurdità pero...cioè non ho nessuna modifica gioco regolarmente solo con giochi originali e mi banni dal live??
  14. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quale rosicare sai x quanti anni ho avuto la consolle moddata solo che lavoro guadagno e posso permettermi di comprarmi i giochi originali quindi non rosico proprio niente anzi io posso collegarmi tranquillamente sul live tu invece non so ancora x quanto tempo :asd::asd::asd::asd::asd:
  15. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mettiamo pure un bel chi se ne frega se ci bannano, mo dobbiamo piangere se una multinazionale condannata piu' volte per il suo monopolio ti rubi dei soldi, bill ti faccio pure un po' di elemosina anche se l'operaio sono io, e non fate i finti santi e moralisti, le consoll vendono perche' si possono moddare, e chi non ha la mod e' perche', o non e' capace o non conosce nessuno che gli fa la mod, ora vediamo chi ha il coraggio di ammetterlo
    quoto rosic mode on :asd:
    p.s ancora in live
    Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  16. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    io solitamente non partecipo a queste discussioni, ma purtroppo non posso fare a meno descrivere il mio dispiacere a leggere ciò!
    hai poco da vantarti, hai appena ammesso di aver rubato 2400€ (MENO 40€), vergognati, è anche colpa di gente come te se i prezzi da noi sono notevolmente + alti rispetto al resto del pianeta!

    assurdo!
  17. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Adesso è fesso chi i giochi se li è sempre comprati originali. La vecchia scusa del backup per non rovinare gli originali vale per il 10% delle persone. Le altre non sono voglio giocare alla modica cifra di 2 euro ma vogliono pure andare in live. Bha... le pretese...
  18. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come già detto, anke io ho la mod, ma nn ho mai avuto alcun tipo di problema... a patto di stare attento!
    fai come me: nn aggiornare subito, aspetta un mesetto e monitoriamo i vari forum x capire se la patch contiene qualke meccanismo x capire se la consol è moddata o no.
    se è sicura, scaricala dal sito XBOX ed installala tramite usb o cd, ricordati di staccare il cavo di internet.
  19. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    evidentemente voi il contratto l'avete sottoscritto ma non letto...dice chiaramente che in caso di manomissione della console (non necessariamente vuol dire modificarla) Microsoft si riserva il diritto di prendere le azioni che meglio crede.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.