1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. stefa93

stefa93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche a me mi è successo molte volte...tipo quando si carica all'inizio che c'è ronaldihno mentre ruota la ruotellina del caricamento mi è successo che si blocca....anche fino 4 volte di fila....:???::???:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    a me non è mai successo, però ho giocato poche partite in locale
  3. tatofuma

tatofuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho un problema...con il live di fifa..Praticamente per riuscire a fare una partita sul live mi devo ogni volta dannare! Ultimamente poi il problema è aumentato...
    Praticamente vado a fare una partita veloce classificata, e dopo qualche secondo si sconnette dai server EA...
    Allora provo a riconnettere e mi dice che non sono disponibili...Allora scollego il live, e ricollego...ma passo mezz ora buona a fare questo, finche non riesco a fare almeno una partita

ma il problema ce l ho solo io? :cry:
  4. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

Trophy Points:
    122
    A me lo fa ogni singola volta, ma penso sia proprio un problema mio di linea o di router.
    Ma me lo fa con ogni gioco! Mi spiego meglio:

es. Con Fifa mi connetto al Live, faccio partita classificata veloce, carica e poi mi dice ke mi si è sconnesso dai server EA e di controllare il cavo ethernet (naturalmente è tuto attaccato e funzionante), quindi mi disconnetto dal Live, mi riconnetto, carico il mio profilo principale su Fifa, rifaccio la partita classificata e funziona tutto perfettamente.

altro es. A Call of Duty, mi connetto, vado a fare una partita in Live e mi dice che mi devo essere connesso al Live x giocare (e lo sono), allora disconnetto, riconnetto e gioco tranquillamente.

Cosi con quasi tutti i giochi che hanno il Live, tranne rarissime volte in cui parte subito.
  5. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    strano, se riesco stasera provo e vi dico come va
  6. tatofuma

tatofuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me dice la stessa cosa Fifa...e me lo fa pure con Nba 2k9

Invece ci sono giochi, tipo Bad Company, o Grid che vanno benissimo (a parte casi rari)

Ho pensato che con il fatto che si stanno preparando alla nuova dash, il live fosse un po incasinato.

Eppure i test della linea sono tutti corretti..Vabbe che ho un adsl 640 k :cry:
  7. dg80

dg80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ieri sera ho provato a fare una "partita veloce classificata" ma ogni volta che trovava un avversario mi dava "sessione di gioco non valida". Provando invece la "partita veloce non classificata", trovavo subito avversari e riuscivo a giocare tranquillamente. ;)
  8. tatofuma

tatofuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si cmq con le partite non classificate si va molto meglio
  9. Trentalance

Trentalance Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazziiiiii ma perchè non fanno salvare i replay??? io ieri ho fatto IL golasso e non essendo connesso al live non ho potuto salvarlo...oltretutto mi si è sputtanata la fotocamera del cell e non ho potuto filmarlo: Udinese-Fiorentina, lancio lungo di Di Natale per Quagliarella fatto con LB+Y (troppo belli sti lanci) la palla rimbalza fuori dall'area, quagliarella un po in ritardo sull'uscita del portiere, prima che la palla tocchi terra dopo il primo rimbalzo, calcio volante modello karate kid in faccia al portiere in uscita fuori dall'angolo dell'area e palla che si infila all'incrocio sul secondo palo!!!!! sono sbiellato!!!!

cmq per chi non riuscisse a sbloccare l'obiettivo cannonata ho un trucchetto: fate una partita e tenetevi sull'uno a zero, o comunque in vantaggio di un solo gol, poi negli ultimi 3 o 4 minuti tirate la palla in calcio d'angolo di proposito, il portiere avversario uscirà dalla porta per venire nella vostra area a segnare, recuperate palla, e appena passate il centrocampo fate un bel tiro piazzato e caricato a manetta...obiettivo sbloccato!
  10. sumo75

sumo75 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cmq secondo me dovrebbero mettere una funzione per poter evitare tutti quelli che si disconnettono quando perdono, cioè..io per fare una vittoria ne devo fare 3 e sperare che chi perde nn si disconnette è assurdo!!Magari poter evitare chi ha piu del 25% di disconnessioni... è snervante..
  11. proipino

proipino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh che dire?????????' sto fifa 09 e semplicemente meraviglioso pes non ha dove andare ,la cosa che mi ha colpito di piu e il gameplay una perfetta mescolanza tra pes e fifa riuscita aal grande,perche il 2008 era unh po lento con questa velocita e diventato il gioco di calcio per eccellenza,che dire?????? nn comprate pes 2009 perche rispetto a fifa e una cacata.
  12. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga, ma nel weekend passato ci sono stati problemi ai server?
    laggava spesso

altra cosa, durante una partita veloce class. online, dove si vede il punteggio dell'online mio e del mio avversario?

Grazie
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    raga ho sbloccato un obbiettivo che mi ha dato 19G.. non dovrebbero essere tutti pari? tipo 5g, 10g, 15g, 20g. ecc...
  14. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    tutto nella norma
  15. Alino

Alino Tribe Member

Trophy Points:
    65
    odio quei giocatori ke usano solamente l'uno due automatico , inizialmente erano poki ad usare questo bug ( lo kiamo cosi xkè ti permette sempre o quasi di arrivare in porta ) ora invece ne trovo sempre di più. E noto ke lo usano quelli che in classifica sono molto alti... ma che gusto c'è andare in porta cosi??? stanno rovinando un gioco meraviglioso , spero ke alla EA qualcuno segnali questo difetto del gioco!

Un saluto a tutti i giocatori onesti!!!
  16. BimboEmo

BimboEmo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    raga ma come mai squadre cm il catania napoli palermo ecc nn hanno le magliette cm nella realtà???
  17. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    mancano le licenze di napoli, catania, genoa, palermo e bologna!
  18. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga, rifaccio la domanda, durante una partita veloce class. online, dove si vede il punteggio dell'online mio e del mio avversario?
    perchè ad esempio, quando gioco con un mio amico, sotto il nick a me spunta 3600 e a lui 34000, solo che lui online ci ha giocato poco, è questo il punteggio?

altra cosa, ancora dopo numerose partite, non riesco a fare i cross decenti in area dalle fasce, mi crossa sempre indietro, dove sbaglio?

Grazie
  19. tatofuma

tatofuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    imposta il passaggio assistito per i cross..
  20. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    già fatto, infatti prima lo avevo semi o manuale, poi l'ho messo assistito ma i cross me li fa sempre arretrati