1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che la sensibilità del joy la puoi cambiare nel menu impostazioni o settaggi io l'ho fatto appena l'ho iniziato..anche oggi sono arrivato a 21 ore con 16% di storia fatta a stà dietro a josip idromeno mi stò traviando tutta la storia..:lalala:
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si lo so, però non riesco cmq a trovare il giusto feeling anche cambiandola.
  3. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    volevo sapere se ci sono diversi finali in qst gioco. Vi ringrazio. X me e bellissimo cm cod4 il nuovo cn qs guerra mondiale c ha rotto:D
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non saprei, cmq ti dico una cosa: io mi ci sono intrippato parecchio ma non certo per la trama. All'inizio certe cose non mi piacevano, ma quando ho iniziato a capire come muovermi nelle meccaniche di gioco ho iniziato a non scollarmi più. La trama in tutto questo resta un optional, non è un gioco che vai avanti per vedere come va a finire. Vai avanti perchè ti piace.
  5. bamned in the dark

bamned in the dark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :Tperfid:secondo me invece la trama è ben sviluppata MA LA COSA MIGLIORE DI FARCRY 2 E' LA POSSIBILITA DI CREARE LE MAPPE PER L'ONLINE
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

OOOH, finalmente qualcuno che la pensa come me. L'editor è spettacolare!
    L'unico problema è che per giocare a una tua mappa devi creare te la partita, e rimediare gente è molto ma molto lungo, a volte sconforta.

Se mi aggiungi si fà qualche multi, io di solito gioco la sera. Non esiste un clan per questo gioco?
  7. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chi ha detto che l'editor è moscio?,,tutti abbiamo elogiato che oltre al gran giocone cè un editor da paura..:lalala:
  8. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioe cose da pazzi,stamattina gioco un po online(DM visto che tutti giocano solo a quello,e incontro sempre gli stessi giocatori)inizia la partita,in due minuti uccido per un bel numero di volte il l'host e questo che fa per dispetto...mi bandisce dalla partita.cioe ormai non si puo giocare piu a nessun gioco(pes laggano e vincono,qui ti cacciano o terminano la partita,altri giochi usano i trucchi ecc)piu tempo passa e meno mi passa la voglia di giocare online.
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E fortuna che esiste sempre COD4...

A me dell'editor delle mappe frega zero. L'ho preso per l'offline.
  10. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io l'ho preso per l'offline ed effettivamente l'online, a parte l'editor, mi pare un po il punto debole del gioco.
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Punto debole... hahahaha..:asd: questa e' bella..

Ma se giocate al mattino alle 11.00 .. e' normale.. chi vuoi che stia giocando? Chi e' a casa.. se giochi la sera tandi.. quando sono collegati i "grandi" che di giorno lavorano.. queste cose non succedono.. ;)
  12. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate l'ho appena iniziato...non ho ben capito le munizioni delle armi si comprano dove si prendono le armi ?

Non le ho viste però...
  13. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh ragazzo tra la schiera dei "grandi" come ti autodefinisci ci sono anche io visto che lavoro e non sto a casa a non fare niente tutto il giorno come tu credi facciano le persone piu giovani di te.
    Quindi anche io gioco solo la sera quando posso e la mia opinione sull'online di questo gioco è quella, non penso ci sia molto da ridere nelle opinioni altrui non credi? :lalala:
  14. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di certo "almeno ad un primo impatto" l'online è molto meno coinvolgente rispetto a Cod 4 :)
    Mi riservo di approfondire il giudizio più avanti...

Mi dici dove si trovano le munizione slash ? :)
  15. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo, si trovano nei rivenditori di armi, tutti i rivenditori hanno due porte, in una acquisti le armi, nell'altra c'è il magazzino dove puoi prendere le armi acquistate (che non dovrai piu comprare ma ne avrai una scorta infinita) e poi in fondo al magazzino ci sono le munizioni, sia per le armi esplosive che per le armi a pallottole (ed anche per le molotov e le granate).
    Le munizioni le trovi anche in giro nei vari villaggi oppure per quelle piu comuni per terra vicino alle persone che ammazzi.
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Certo nessuno ha detto che è moscio;) ma sento che dell'editor se ne parla poco.. Per me è stata una caratteristica fondamentale che mi ha spinto all'acquisto.
    Peccato non sia possibile inserire anche i nemici nelle nostre mappe, sarebbe diventato un gioco eterno! Invece così si è costretti a giocarle in multiplayer.
  17. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che l'online di fc era inferiore di cod,era già approvato da epoche:D
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Lungi me dall'offendere qualcuno... ;)

Nella seconda parte mi riferivo ad un intervento precedente in cui si affermava che al mattino erano successi casi un po spiacevoli con utenti che bannavano chi era troppo forte.. mi sembrava chiaro, probalmente non lo era, avrei dovuto quotare la mia seconda affermazione a quell' intervento...;)

ps: sto scrivendo dall'ufficio.. :(
    Pace?

dylan77 ha aggiunto 11 Minuti e 23 Secondi più tardi...

All'inizio le armi che hai a disposizione sono quelle lasciate dai nemici per terra.. le munizioni le trovi nelle baracche dei posti di blocco, con la benzina per fare le molotof e le cassette di granate. Quando avrai un discrito numero di diamanti potrai andare all' armaiolo per acquistarne di nuove e facendo le missioni che ti propone lui puoi sbloccarne di nuove.. spero che per iniziare ti basti..
  19. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo che pace :D , scusami anche tu, il fatto è che sentirsi dire di essere un ragazzino che non fa niente quando invece ti fai un c**o come una casa non è bellissimo, non avevo intuito che quotassi i messaggi precedenti! :)
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sulla mappa ci sono segnate le antenne radio. Sono missioni secondarie o accampamenti? Che ci devo fare?