1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

sì quello son riuscito a farlo grazie...
    il problema è quel ca*****************o di nascondino..ma è possibile che esistano missioni così IDIOTE?
  2. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma Sasuke col vestito blu non lo ha lo sharingan allora? o_O
  3. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    non saprei:D la sua trasformazione (di sasuke con il vestito lu) è il secondo livello del sigillo maledetto, quindi non ha lo sharingan:D
  4. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, quello vestito nero invecenon si trasforma neanche mi sembra, anche naruto in pigiama, fa la modalità sonnellino XD
    Ultima modifica: 10 Novembre 2008
  5. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quello nero ha la sharingan mode.. uffa pero potevano mettere come ad itachi lo sharingan sempre attivato col vestito blu cmq sapete se si puo iniziare con la modalità risveglio attivata con tutti? e si come?
    Ultima modifica: 10 Novembre 2008
  6. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si prende il vestito di naruto in pigiama?
  7. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bisogna scaricarla dal ps store
  8. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

nessuno che mi passa il suo file di salvataggio completo? :(
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io per quello che lo avrei pagato non lo chiederei manco morto, ti consiglio di finirlo te
  10. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi e' davvero un peccato che questo gioco abbia cosi' pochi filmati...i pochi che ci sono sono fantastici...lo scontro tra sennin e' spettacolare!!Se solo avessero approfondito meglio la modalita' storia sarebbe stato davvero un capolavoro...peccato...anche se cmq per quanto riguarda i combattimenti...nulla da dire...favolosi!
  11. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    be il prossimo sarà migliore......almeno si spera
  12. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe' possono solo migliorare dai...graficamente sono gia' a ottimi livelli...devono solo concentrarsi sulla storia a trattarla con meno superficialita'
  13. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    quoto, hai pienamente ragione
  14. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Non solo riguardo il modo con cui hanno trattato il plot narrativo...ma avrebbero dovuto anche variare i tipi di missione che alla lunga sono altamente monotoni e ricordano molto quelli di narutimate ninja heroes 2 per psp che erano una roba pallosissima -.-" ....e aggiungere inoltre una parte del gioco plantform come accadeva su rise of a ninja per 360...
    io sinceramente rimango basito per l'incompletezza di questo gioco... i presupposti erano ottimi e non capisco perchè gli sviluppatori non hanno aggiunto quelle 2 cagatine in + che avrebbero reso questo un GRAN BEL GIOCO
  15. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi vorrei dire anke io la mia....In questo topic ho letto delle cose che hanno dell'assurdo...
    Io questo gioco l'ho comprato il day one, e sono felicissimo di averlo fatto, la modalità storia nn mi sembra così monotona come tt dicono, si è vero ci sono diversi missioni che sono uguali, xò x il resto io mi ci sto divertendo tantissimo...
    C'è qualcuno che ha detto che è addirittura migliore Naruto Ultimate Ninja 3, bhè a costui dico, ma l'hai visti bene tt e due, mi sa di no, ti convieni dargli 1 occhiata, io che ho tt i giochi di Naruto usciti su Ps2(compresi quelli Jap) ti posso assicurare che questo gioco nn è nemmeno paragonabile con Ultimate Ninja 3.....
    Anke xke la monotonia su Ultimate Ninja 3 arriva quasi subito......
    Sui combattimenti nn c'è nulla da dire, sono spettacolari, sembra veramente di assistere a uno scontro dell'anime, anzi spesso faccio fatica a trovare delle differenze tra i 2...

Nel complesso questo è uno dei migliori titoli dedicati al futuro Hokage di Konoha.
    I combattimenti sono spettacolari e la modalità storia offre tantissima libertà di movimento, che insieme alle varie missioni e mini giochini da affrontare offrono tantissime ore di gioco, soprattutto se si vuole finirlo al 100%.
    Inoltre sono già stati annunciati diversi aggiornamenti, che ci permetteranno di scaricare nuovi personaggi(che almeno x il momento saranno disponibili solo come personaggi di supporo) e nuove aree da esplorare e missioni da affrontare(perciò aumenteranno anke le ore di gioco).
    Inoltre è da 1 pò che stavo sentendo che probabilmente la funzione online verrà implementata con 1 futuro aggiornamento da scaricare dal Ps Store...
    Per finire, se sei un fan di Naruto oppure cerchi 1 gioco ke offrà diverse modalità e combattimenti spettacolari hai scelto il titolo giusto...;)
  16. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me è STUPENDO.. il prossimo, che sarà sicuro uno shippuuden, sarà qualcosa di spettacolare..
  17. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

aaaaaaaaaahhh?????:???::???::???::???::???:
  18. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Oggi l'ho visto in un negozio e m'è sorto un dubbio. Il prezzo era 59.90 (dieci euro in meno del previsto), ma custodia e manuale erano in inglese; c'era solo un bollino con scritto "Gioco multilingua - italiano incluso". Esiste una versione totalmente italiana o posso procedere all'acquisto di questa?
  19. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Spero vivamente che sia come tu dici. Solo che, al posto di aspettare di implementare in futuro certe parti, potevano già fare tutto e subito;)
  20. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me piace molto, è 1 po monotono però gli scontri sono fantastici, se usi itachi e kasame poi...:D..spero che il prossimo si basi sullo shippuden, voglio tutta l'akatsuki..!!!