1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Limitatore software audio psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Baglioooo, 24 Giugno 2007.

  1. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La psp dispone di qualche limitatore audio software per gli mp3?
    Sto dubbio mi viene perchè nei giochi il volume d'ascolto è molto più alto di quello degli mp3, che è infrasonico(parlo con cuffie esterne philips pagate 40 euro e nn con quella specie di cuffie bundled:D :D )

    Grazie delle risposte
  2. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Impostazioni audio ---> AVLS <>
    Se hai gli auricolari Sony, quelli del Value pack, modificali (dai, io che ho 13 anni ho preso in mano il saldatore ed ho messo apposto tutto).
    Per il resto niente limiti.

    P.S. Gli auricolari non c'entrano, ma visto che spesso vengono buttati xkè sembrano inutili ed hanno il volume basso, si possono conservare ;)
  3. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    li ho moddati anche io molto prima di hellrider, il limitatore sulle impostazioni audio è disattivato, io pensavo proprio a una protezione nn levabile da dash come quella dell'ipod, rimovibile cmq attraverso un software apposito
  4. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    No, non ce ne sono.
    L'unica cosa da dover notare è questa: gli audio dei giochi potrebbero essere registrati con qualità più alta.
    Per esempio ho "Se" delle Vibrazioni che mi stona i timpani ed invece la "Polonaise 53" di Chopin è bassa bassa... la qualità è diversa, in volume di registrazione è diverso.
    Sai cosa devi fare?
    Ti scarichi (LEGALISSIMO) Audacity e segui Questo Tutorial.


    Ciao
  5. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    grazie, ma cn quel metodo gli mp3 distorcono troppo x ogni aumento di volume