1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ieri dalle 23.00 fino alle 3 e 30 di mattina io e 3 miei amici abbiamo completato le orde a livello normale, raga è stata un'impresa :asd::asd::asd:
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Giocaci a folle poi mi dirai :lalala:
  3. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Lo farò, però a normale li abbiamo spaccati di brutto :p:p
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    io l'ho giocato direttamente in difficile..
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    sinceramente non ho ancora provato l'online di questo episodio causa adsl mancante (sigh)

    ma se è come dite un matchmaking alla Halo3 io sono STRA-CONTENTO!!!!

    ho abbandonato il primo episodio dopo la patch, non ne potevo più di cercare: zona di guerra, 9 turni, siamo in 4, mappa ingorgo... HANNO ROVINATO IL PRIMO EPISODIO FACENDO QUELLA PATCH!

    forse voi vi divertivate a fare partite del giocatore, ma per chi faceva le classificate era massacrante oltre ad una gran perdita di tempo.
  6. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Con GOW 1 cercavo le partite del giocatore e una volta scelta la partita giocavamo a rotazione di mappe con gli stessi giocatori.. coma cavolo faccio a fare lo stesso con GOW 2 senza che quasta sia privata?
  7. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    giorno a tutti io x motivi studio nn mi sn ancora fiondato a prenderlo ma penso k lo farò oggi o domani.. qlcn può farmi un po di chiarezza su versioni e prezzi? magari anche qlc consiglio su dove andare :D io sn di torino.. ho visto miriadi di prezzi diversi, help me ^^
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Crei un gruppo di 5 sfigati, cerchi una partita Xbox Pubblica con tipologia di gioco "A scelta del giocatore" e giochi. Buona fortuna, ci mette na vita a trovare partite
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sapete dire quante mappe multiplayer ci sono ESCLUSE quelle che scarichi col codicillo della Limited?
    Le mappe del codicllo della Limited sono scaricabile a pagamento sul live se uno non ha il codice oppure no? Se si, quanti MP costano?
    Se no, si sa se sono molto giocate o no?
  10. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    senza un live decente questo gioco vale molto meno e delude molto di più...
  11. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    ragazzi... ho un problema... non so se prendere il gioco o no... :cry:
    non sono certamente un amante della saga (nn ho mai giocato al primo) quindi non so se acquistarlo... tecnicamente è bello?? il live??
    non commenti da fanboy per favore :asd:
  12. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    se ti piace il genere TPS allora è un MUST e devi per forza comprarlo!!!!! e il primo lo trovi anche nuovo a 24 € che secondo me è un gioco che non deve assolutamente mancare nella collezione di tutti!!!!! per il live non sò rispondere perchè non ci gioco causa mancanza di adsl!!! ma ne vale veramente la pena!!!!! prendilo....
  13. LAnsdale

    LAnsdale Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma sono il solo che si ritrova spesso, troppo spesso, con gente che galleggia nell'aria?


    e altra cosa: qualcuno ha provato tutte le modalità a confronto? perchè a giocarlo in "normale" i nemici son quattro gatti. Ditemi che aumentano se alzo la difficoltà.
  14. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me risulta che il codice x le mappe sia disponibile in ogni copia, indipendentemente dalla versione.in ogni caso le mappe mp sono 10, escluse appunto quelle scaricabili.
  15. LAnsdale

    LAnsdale Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto. non ero un fan del genere, ho preso il gioco un anno fa, perchè avevo la console fresca fresca senza giochi e stavo aspettando dead rising da ebay... inutile dire che ho lasciato lì dead rising per due mesi prima di dargli un occhio....
  16. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    onestamente mi aspettavo tutt'altra cosa. sono stato un fanatico del primo capitolo...al di là della grafica eccezionale, la cosa che più mi piaceva era l'atmosfera, fondamentale x vincere anche un singlo turno era la strategia di squadra, senza di essa non facevi niente. era bello aspettare di vedere le mosse dell'altra squadra x organizzarsi di conseguenza (non sto parlando di comparare sia chiaro)...favolosi gli scontri "quasi corpo a corpo" con il pompa...il cecchino era molto importante...e ora hanno fatto un clone del live di CoD senza respawn...ma che c'azzecca il mortaio con GOW?? ora la strategia va a farsi fottere...come stai fermo un attimo ti arrivano barili di colpi di mortaio...il pompa è diventato praticamente inutilizzabile, il cecchino serve a ben poco...ma che cazzo di gioco han fatto?? sarebbe bastato migliorarlo graficamente, mettergli qualche piccola innovazione come il fatto di poter utilizzare il copro dei nemici come scudo,o a possibilità di giocare in clan e la modalità orda e il gioco era fatto. non dico che abbiano rovinato un gioco, però secondo me l'hanno SNATURATO.
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    penso che date le critiche al multiplayer, metteranno a posto le cose aggiungendo anche la modalità "classica" :D
  18. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Secondo me hanno rovinato il multiplayer spero solo in una patch non dico altro.
  19. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Che lo sistemeranno è più che certa la cosa..
  20. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Boh... è pazzesco come facciate a criticare un gioco del genere.... fossero tutti di questa qualità i videogiochi.... Bah