1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vodafone Station

Discussion in 'PS3 Networking' started by solidsnake217, Nov 10, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Joined:
    Dec 16, 2006
    Messages:
    363
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    67
    Location:
    Mantova
    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo mi chiedevo se qualcuno di voi per caso sa come va la connessione di vodafone.
    Premetto che adesso ho alice 7mega 24h e sabato mi ha contattato la vodafone per propormi la Vodafone station con 7 mega, ma non vorrei fare una c@#@@a :(.
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 29, 2002
    Messages:
    8,676
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Repubblica di Pisa
    non la fare non e' compatibile!!!!
  3. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Joined:
    Dec 16, 2006
    Messages:
    363
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    67
    Location:
    Mantova
    Ok grazie mille bello, non lo farò anche perchè uso emule....:D
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Pure io ti sconsiglio di farla, difatti come ha detto Trip non è compatibile.
  5. reortner

    reortner Tribe Member

    Joined:
    Jun 1, 2008
    Messages:
    655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Reggio Emilia
    io ho la vodafone station e riesco a giocare online.
    però come qualità ho l'impressione che ora ci sono piccoli rallentamenti che a volte si notano.
    credo che con alice non c'erano o erano meno visibili.
    Sto parlando riguardo a fifa09.
    Cmq mi trovo abbastanza bene(soprattutto il mio portafoglio),
    l'unica cosa che devo ancora capire è come fare per entrare nel virtual server per aprire le portre specifiche dei giochi.
    perchè aprendo le porte sono sicuro che non avrei più problemi
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
Thread Status:
Not open for further replies.