1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Aug 6, 2008.

1. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi scusate ma ancora non ho capito, dove bisogna andare per scaricare questi sliders??
  2. ravellron

ravellron Tribe Member

Trophy Points:
    16
  3. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  4. ravellron

ravellron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prego :D
  5. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ragazzi vedo che continuano i problemi nell'online, facciamo così finche non lo sistemano non lo compro , nba live 09 non mi piace più ma se l'online e così prendo un'altro gioco, ho sentito che si riesce a giocare rare volta nell'online è vero??
  6. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bisognerebbe aprire le porte udp e tcp 1795 nel virtual server del router.
    nel vecchio nba2k8 era un'altra la porta da aprire, e io riuscivo perfettamente a giocarci dopo averla aperta. chi aveva fastweb nn riusciva perchè nn poteva aprire porte manualmente. io riuscivo, l'unico problema era che chi aveva una tv hd poteva giocare solo contro un'altra tv hd. quindi nn partiva il gioco se l'avversario aveva una tv diversa, e bisognava riprovare contro un altro utente.
    nel gioco nba 2k9 credo e spero che il problema framerate delle tv diverse sia risolto. l'unico problema è che a volte nn si riesce a giocare e bisogna riprovare a schiacciare su partita classificata veloce. io riesco a farne una veloce, a volte però mi capita di dover riprovare. mentre se un'utente anche riprovando nn dovesse riuscirci, deve aprire la porta udp come consiglia il manuale del gioco.

nbalive invece nn lo conosco molto. dimmi qualcosa te, sull'online che mi interessa
  7. crasydemon

crasydemon Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator

no il discorso faq solo una vlta, la prima credo... poi basta... a me si pianta quando sta c caricare una partita.. e manco con ps esco... mi fa entrare dentro le schermate precedenti ma poi si pianta tutto... quindi dici che sia solo una questione di opzione da cambiare? provero... grazie....
  8. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a molti utenti il gioco si pianta anche offline. e hanno risolto togliendo la connessione automatica nel menù del gioco. cioè muovendo la leva destra per accedere al menù, poi andando su opzioni, poi in basso su connessione automatica e disabilitarla.
    prova
  9. crasydemon

crasydemon Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    si certo provo a farlo a poi vedo... xo' questo risolve il problema mi si pianta o riesco a giocare online altrimenti non cambia niente....mi spiego?
  10. HHHSimotheKing

HHHSimotheKing Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Finalmente sono riuscito a fare un collegamento on-line con la play .
    Quando avvio il gioco mi dice che ci sono aggiornamenti che devo fare debbo installarli?
    Poi provo a collegarmi ma mi dice che al momento non è possibile colelgarsi
    E come si fa a scaricarsi i rosters ??
    Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare:D
  11. crasydemon

crasydemon Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    ok ci siamo riusciti ,,,, che faticata...
    giocato in online portite singole e alleanza( fantastico) e qualche volta mi dice dell faq e non va ma altre va tranquillo... si spiega come questa cosa?

poi x il discorso lege.... e' lunga se devo aspettare che ci siano tutte le persone e poi anche se ci sono tutte l'admin deve fare l'admin... che palle.....

poi ogni tanto ce qualcuno che gli salta la connessione ma niente di grave....

in essetti xo' utti sti problemi da un gioco ps3 in online e' la prima volta che li vedo... gi altri sono fluidi e vanno benissimo .... boh!
  12. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    -anche a me a volte dice delle faq. forse bisognerebbe aprire le porte specifiche del gioco nel virtual server del router.
    -l'anno scorso le leghe di nba2k8 sono rimaste quasi tutte incomplete o non finite.
    l'ideale sarebbe organizzare una lega seria qui nei forum.
    -con le porte giuste aperte la connessione è più stabile(almeno era così nel vecchio 2k8)
    -io per esperienza posso dirti che la serie 2k di basket online ha sempre avuto dei problemi, anche negli scorsi anni. però grazie alla giocabilità così reale preferisco nba2k9 ad nbalive. cmq nn nba live dovrebbe filare liscio online

reortner ha aggiunto 19 Minuti e 11 Secondi più tardi...

-gli aggiornamenti li fanno tutti. questo perchè potrebbero essere patch che migliorano i difetti del gioco, oppure un aggiornamento del sistema ps3. per esempio negli ultimi aggiornamenti della ps3 hanno aggiunto l'orario con data, la possibilità di messaggiare con gli amici anche se stai giocando ad un gioco, vedere da quanto tempo sono scollegati gli amici ecc......

-hai fatto da poco la registrazione al psn con creazione dell'account? nella registrazione credo sia obbligatorio l'aggiornamento. oppure stai gia giocando online da tempo?

-per i rosters da scaricare ci sono due modi: o scarichi i roster modificati da altri utenti(alcuni sono proprio perfetti)
    oppure aspettare che la 2ksports aggiorni le rose e scaricare le rose aggiornate(l'anno scorso per nba2k8 ci furono 4 aggiornamenti, tutti scaricabili e datati). devi cercare questi dati nella parte online dove ci sono le faq download ecc...
    mentre nelle partite online si gioca con le squadre aggiornate senza bisogno di scaricarle
    Last edited: Nov 9, 2008
  13. HHHSimotheKing

Trophy Points:
    1
    - Se nn ricordo male c'è la verione che mi dice che devo mettere è la 1.10 credo dovrei controllare ma io quella del sistema è 2.85 se non erro e se provo ad installarlo la dimensione e 62 MB però se nn ho il cavo eternet nn mi dice che devo aggiornare

- Non ho ancora giocato on-line ma sono registrato cn un altro gioco tipo Fifa 09 mi si connette tranquillamente qui nn lo fa.......

- Ma per poter scaricare i roster degli altri utenti devo andare in una voce particolare? io ho la versione pal del gioco mi consigli un roster in particolare??

Grazie mille ^^
    Last edited: Nov 10, 2008
  14. crasydemon

crasydemon Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator

quella che dicevamo nei post precedenti? 17 e quancosa?
  15. HHHSimotheKing

Trophy Points:
    1
    le porte da aprire sono udp e tcp 1795 nel virtual server del route??

Che roster mi consigli di scaricare io ho la versione pal..........
  16. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Una pecca del gioco è quella dell'assenza delle statistiche dei giocatori durante una partita.
    Soltanto fra il primo ed il secondo dei tiri liberi possiamo beneficiarne ma questo mi sembra riduttivo per un gioco che rasenta la perfezione a livello di gameplay. Speriamo che il 2K10 possa correggere queste lacune che non son da poco sopratutto per chi come me vive di pane e statistiche:asd::asd::asd:
  17. HHHSimotheKing

Trophy Points:
    1
    Sono finalmente risucito a mettere a posto l'on-line
    Quale roster mi consigliate di scaricare?? gli slider ho fatto quelli di Future.......
    Grazie^^
  18. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    -adesso che mi viene in mente anche io ho dovuto scaricare la 1.10 con nba 2k9. ma anche pes09 la richiedeva. devi scaricarla,è tutto di guadagnato.

-ti dice sempre consulta le faq?
    anche se riprovi diverse volte?

-la versione pal sarebbe l'europea. quindi penso che quasi tutti abbiano la pal. mi sto ancora informando x quali sono i migliori roster. cmq prova quelli più scaricati

-le porte da aprire nel virtual server del router sono: udp e tcp 1795
    Last edited: Nov 11, 2008
  19. Tsubasa85

Tsubasa85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Una domanda...ma per tirare bisogna per forza usare l'analogico o bastano i soliti tasti?Il punto è che non ho mai giocato a giochi di basket ma questo ha proprio una grafica da paura!!!Però non vorrei che fosse troppo difficile...
    Last edited: Nov 11, 2008
  20. marchetto810

marchetto810 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    qualcuno mi dice cosa devo impostare affinche vengano fischiati i falli a fine partita?

le ho provate tutte, ma niente da fare

grazie