1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Da quello che ho visto è nera con naruto che occupa quasi tutta la parte anteriore.
  2. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    sicuramente non ci andrei mai in giro...:D
  3. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarebbe da pazzi :asd:
  4. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Hai ragione: come si fa a paragonare NUNS a Burst Limit? Burst Limit è una cagata colossale, questo a voi non sembra granché perché cé stata una pubblicità troppo positiva del gioco, facendo pensare che il gioco fosse perfetto. Inoltre voi criticate e basta, guardate i lati positivi: grafica incredibile, storia decente, combattimenti fluidi e spettacolari, e ve ne assicuro ce ne sono altri. Se poi non avete amici con cui giocare con il multiplayer, allora capisco perchè non potete assaporare fino al 100% la bellezza del gioco, però non ne fatene un dramma se non è il massimo. Ok, ma ricordate che questo è il mio parere, chiunque può dire la sua anche dopo aver letto queste parole
  5. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrei rispondarti con la stessa domanda.Non sto dicendo "corbollerie" sono obiettivo.Le story mode in giochi come Naruto e Dragon ball han fatto sempre pena, questo gioco mi attirava, e non dico sia una cagata, anzi probabilmente lo prenderò usato, ma fino ad oggi tutti i giochi che ho provato hanno avuto una story mode molto scarna, e questo a quanto leggo idem.Io speravo proprio in una storia ben delineata...Poi, se il prossimo sarà migliore, meglio, ma visto l'andazzo - vedi dragon ball - ho i miei dubbi. Poi pensala come vuoi.
  6. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inoltre non so cosa ti aspettavi di diverso dalla storia,lo stile è pressochè lo stesso in tutti gli "ultimate" di naruto, basta aver giocato ad un capitolo precendente per capire, io mi ritengo soddisfatto.
    Cmq è troppo bello giocare con naruto in pigiama ahahahah, anche il vestito nero di sasuke è molto bello, poi ho scoperto solo ora che ogni personaggio ha più arti magiche non sono i supporti, fantastico
    Ultima modifica: 8 Novembre 2008
  7. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)i combattimenti saranno pure quasi gli stessi(tranne x il fatto che affronti kimimaro al posto del quartetto...la storia non è stata troncata???no il fatto che non ci sia zabuza e quindi il combattimento non c'è..quello non è troncare?
    apparte che noi sapevamo solo che il quartetto non sarebbe stato utilizzabile,mica che non ci sarebberò stati nella storia..Nessuno l'ha paragonato a burst limit...ho detto solo che per me(opinione personale)mi sembra una fregatura come burst limit..

2)la storia come la volevo??sarebberò bastati qualche video in + e delle missioni diverse tra loro
  8. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma in che senso le missioni sono uguali fra loro?che devi fare in pratica?
  9. Yagami Light

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono diversi tipi di missione...ora non voglio scendere nei dettagli..comunque per fare un esempio ci sono le missioni inseguimento dove ti trovi a correre lungo la foresta per inseguire l'avversario..oppure per imparare ad usare il chacra sali su un albero evitando ostacoli..e di queste ce ne sono sino alla nausea...
    ot:alastor?tomobiki???
  10. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    dai video visti su youtube me lo aspettavo, me lo prenderò di seconda mano più avanti essendo un fan.
    CONSIGLIO : ragazzi i giochi comprateli da gamestop in modo che se sarete delusi dal gioco acquistato avete possibilità di cambiarlo con un altro entro 24 ore, ho fatto cosi per motorstorm pacific rift, cambiandolo con pro 09. Ve lo cambiano con un gioco di primissima mano ragazzi. Mi dispiace Yagami spero che ti divertirai lo stesso, magari metteranno qualche patch per l'online.
  11. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo i vostri commenti mi sento davvero deluso...e pensare che volevo comprarmi la ps3 solo per naruto...beh
  12. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Boh, sarò storto io, ma a me sto gioco piace e anche parecchio:D
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E' mirata ad un target piuttosto giovane, infatti il gioco si basa quasi esclusivamente sulla licenza piuttosto che su aspetto tecnico e tutto il resto.
  14. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io lo prenderò, ma aspetto, preferisco spendere 60 euro per un gioco con una storia più lunga dato che non ho con chi giocare in due al momento :)
  15. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Sto impazzendo.
    sono arrivato all'ultima missione, quella per la quale servono 500 P.E.
    prima pero bisogna fare quelle due missioni secodarie.
    Una è quella in cui konohamaru e co. si ansconono e vi giuro, non riesco a trovarli. Un'altra è quando devi usare il cannon per prendere 20 pergamene, è una missione che ti assegna Jiraya.
    qualcuno di voi mi passa il salvataggio? sto per spaccare qualcosa
  16. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Certamente se avessero implementato i trofei dato che il gioco è strutturato in missioni e target come per esempio "Giocare TOT ore" o "Percorrere TOT passi" il gioco sarebbe stato piu completo e godibile data la mancanza dell'online...speriamo in futuro..

Se NUNS si fondesse con la controparte rise of a ninja si completerebbero e verrebbe fuori
    Un SERIO e bel gioco di naruto sotto tutti gli aspetti...
  17. Yagami Light

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c'è bisogno di prendere il salvataggio...per konohamaru basta che la fai un paio di volte e mi sembra che i punti in cui si nasconodono sono sempre il stessi...poi per il cannone basta che porti il ramen dal tizio e ti aumenta la barra chacra cosi il cannone è abbastanza potente da riuscire ad arrivare abbastanza lontano
  18. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    io l'avevo detto che era una sola sto gioco:asd:
  19. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Ti prego yagami, passami il file di salvataggio e basta, o davvero, potrei star male..
    il ramen per il tipo non so piu da dove tirar fruori gli ingredienti..
  20. xWiMOx

xWiMOx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Gli ingredienti per il ramen di teuchi li trovi nelle sacche e nei forzieri che sono contrassegnati come puntini (sono segnalati con un puntino molto piccolo quindi si notano poco) nella mappa...