1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con Mozilla Firefox

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da RB26DETT, 9 Novembre 2008.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    uso questo browser per internet che da un pò mi dà un problema. praticamente se voglio scaricare un'immagine facendo Salva Immagine Con Nome, non mi apre più il gestore dei dowload. uso l'ultima versione, cioè la 3.0.3

    grazie in anticipo :D
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Magari hai attivato la funzione che "Gestione Download" si chiude al termine del Download. Siccome per scaricare un immagine il PC non ci mette niente magari non fa in tempo ad aprirlo che già deve chiuderlo.
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    come faccio a ripristinare la funzione normale?
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Strumenti -> Opzioni -> Principale -> Download -> Chiudila quando tutti i Download sono completati -> Togli la spunta.
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ho appena controllato, e l'opzione è già spuntata. però ho visto che non rileva il percorso dove salvare il file. ho provato a metterlo ma nell'apposito spazio non mi fà scrivere :(
  6. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Infatti la spunta devi toglierla.
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    io ho fatto come dicevi tu, ma il percorso dove vanno i file scaricati non me lo fà mettere
  8. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Il procedimento che ti ho detto era per far rimanere la finestra dei Download aperta dopo il download delle immagini, cioè la tua prima domanda. Per scegliere la destinazione dove salvare i file:

    Strumenti -> Opzioni -> Principale -> Download -> Chiedi dove salvare i File -> Attivalo.
  9. Hirsch

    Hirsch Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In Firefox 3.0.3 vai su Strumenti-->Opzioni scegli la scheda "Principale" e sotto "Download" metti il segno di spunta nella casellina a fianco di "Mostra la finestra di download quando si scarica un file", togli la spunta dall'opzione sottostante "Chiudila quando tutti i download sono completati" e ancora sotto dove c'è scritto "Salva file in" metti il segno di spunta nella casellina e clicca sul bottone "Sfoglia" a fianco sulla destra. Da qui potrai scegliere la directory nella quale salvare i download.
    Se invece vuoi ogni volta decidere dove salvarli, metti il segno di spunta su "Chiedi dove salvare ogni file" ed ogni volta che salverai un file con Firefox ti chiederà dove salvarlo.
  10. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ho provato in tutti e due i modi, ma non ne vuole proprio sapere di salvare i file :(