1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Domani penso che vendero far cry 2.. e' un ottimo gioco ma alla fine non e' cosi divertente come risulta i primi giorni. Arrivati al 4° giorno diventa troppo monotono .. peccato.
  2. Valerio_

Valerio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Invece sbagli.. piu vai avanti e piu cresce.. sia di sospance.. storia.. personaggi.. :lalala:
  3. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai mica siamo tutti con la stessa voglia di giocare è...steve è uno che gioca con i giochi plug and play..
  4. zolfo93

zolfo93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stessa cosa farò io, solamente lo darò dentro per resistance 2 :D diventa monotono questo gioco, le missioni sono sempre le stesse, le armi d'oro ce le ho tutte, come ho scoperto tutti i nastri dello sciacallo e le valigette...che dire...è un bel gioco, ben realizzato, atmosfere da urlo, bellissima grafica molto dettagliata e notevole longevità...però manca dell'elemento essenziale...il divertimento!! e questo, chissà perchè, mi ricorda tanto assassin's creed!!:cry:
  5. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un po' somiglia,solo che farcry é molto più movimentato...
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma AC aveva una bella trama che ti spingeva ad andare avanti nonostante la monotonia. Le missioni di FC sembrano tutte fine a se stesse e slegate tra di loro.
  7. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direi che secondo me (e sono un estimatore di questo FC2) il difetto più grosso è che machino gli animali più comuni in africa, ma non parlo di leoni o coccodrilli che non hanno implementato per ragioni che già qli della ubisoft hanno spiegato non, ma bensì di altri animali "passivi" quali giraffe rinoceronti struzzi ed elefanti, questi andavano messi implementati come sono stati implementati gli altri, come ad esempio gli gnù, da uno gnù a fare un rinoceronte non ce ne vuole così tanto poi, mah questa proprio non l'ho capita e secondo me è il vero grande difetto! :cry:
  8. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che altro é la trama stessa di Fc che é abbastanza complessa,ma non é slegata...
  9. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    mhà..sono in disaccordo con tutti voi:D sono al 60% e vi assicuro che per me questo è il classico gioco che mi fa dire "vai faccio l'ultima missione e poi smetto"..e poi vado avanti altre due ore:) per me capolavoro..

PS: mi piacciono più i giochi come questo che i vari COD..per me spacca sto giochino:p
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mah...dopo 15 ore, di trama interessante ne vedo proprio pochina.
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, anchio fatico a smettere di giocarci.
    Chi gioca al multiplayer mi aggiunga.
  12. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi fa questo effetto,sono al 16% con quasi 20 ore di gioco e mi stò facendo le missioni secondarie con quelle dell'armiere e nn mi stanca mai il girare per i rifugi e sgominarne altri è uno stimolo a scoprire ancora di più ilterritorio sentite questa:ieri sono arrivato in una zona con un rifugio in mezzo ad un laghetto e dopo averlo conquistato tiravo con il cecco ad un posto di blocco sulla riva finchè si sono accorti da dove partivano i spari mi sono venuti incontro con la barca ad elica esterna e là bang bang con il cecco e contro la barca in movimento..raga è un giocone! e basta...:lalala:
  13. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io mi diverto molto con questo gioco proprio perchè le cose piu divertenti non sono le missioni ma proprio l'esplorazione del posto.
    I nemici cercano sempre di circondarti, di prenderti alla sprovvista, quando non sanno da dove arrivano i colpi fanno morire dal ridere perchè non riescono piu a capire niente e corrono a destra ed a manca con l'adrenalina a mille.
    Quando ti scoprono si organizzano al meglio per cercare di stanarti e non sono la tipica ordata di nemici che arriva in modo disorganizzatissimo.
    Mi è anche capitato di vedere dei pazzi con un lanciarazzi sopra a delle postazioni per cecchini che sbagliano il colpo e saltano per aria con tutta la postazione! è davvero molto realistico secondo me, ma soprattutto divertente.
  14. Altair94

Altair94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate in far cry 2 mi si è rotto il lancia fiamme ora che faccio????????
    Vi prego aiutatemi!!

Grazie
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Scusa ma non puoi andare in un negozio di armi (o meglio, nel deposito) e prendertene uno nuovo?

-----

Ma perchè non si riesce a settare come si deve la sensibilità del joypad? Non è lineare (oserei dire logaritmica... :)) e sui bordi dell'analogico accelera di brutto. Non riesco mai a seccare i nemici mentre corrono lateralmente. Era così difficile renderlo lineare come in COD?
    Ultima modifica: 10 Novembre 2008
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Be quoto.. sto gioco puo essere aprezzato per la sua grafica ( la migliore in circolazione fino ad ora), per la sua giocabilita' ( non priva di pecche) ma di certo non epr la trama.. Oggi L ho venduto ma cio' non vuol dire che sia un brutto gioco e solo che mi ha stufato dopo 2 settimane che ci ho giocato.
  17. Altair94

Altair94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non l'ho sbloccato come lo posso avere???? (senza comprarlo)
    Grazie

Altair94 ha aggiunto 7 Minuti e 7 Secondi più tardi...

In che senso??? non capisco....
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ah ecco...penso che tu lo possa solo 'rubare' dai cadaveri. :)

Per il resto, non mi riferivo al tuo post. Era un considerazione generale sui controlli che non esaltano.
  19. Altair94

Altair94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non ce l'ha nessuno il lanciafiamme......
    Quando e come si sblocca???
    Grazie
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Devi fare le missioni per i negozi di armi. Ogni volta ti sblocca tre oggetti nuovi.