1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alimentazione Giapponese psp limited edition final fantasy

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da lanval, 9 Novembre 2008.

1. lanval

lanval Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un caloroso saluto a tutta la community da un nuovo possessore di PSP
    Al mio primo post vi espongo subito il mio problema

Oggi ho acquisto usata una psp slim limited edition final fantasy versione Jap usata in un negozio ad un prezzo che ritengo decente
    questa qui

purtroppo con mio rammarico mi sono accorto che la persona che mi ha fornito la consolle con scatolo e persino con il gioco originale jap di final fantasy core non ha inserito all'interno della scatola un riduttore per la presa JAP del carica batteria.
    Come posso fare? posso comprare un qualsiasi tipo di riduttore? oppure posso semplicemente sostituire il filo del carica batteria che mi sembra simile ai classici cavetti doppi che stanno dietro a tutti gli stereo oppure ai lettori dvd e lo utilizzo?
    posso caricaricarla tramite USB ho visto che ha un ingresso mini usb ma non ci sono cavi del genere all'iterno della scatola e le istruzioni sono in giapponese
    come posso ovviare a questa situazione dando per scontato che lunedì vedrò di risolvere il problema parlando con il negoziante.
  2. rambo1984

rambo1984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao in commerciio, puoi trovare tranquillamente un caricabatterie x la tua psp