1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3: distribuite nei negozi quasi 5 milioni di copie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Novembre 2008.

  1. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...io invece faccio parte dei 28%:D su PS3+controller dualshock secondo me e il migliore :asd:
  2. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoti te che hai un pc che può reggere la grafica di fallout...io sostengo che i pc saranno comodi con mouse e tastiera....ma nn sn fatti per giocare...ma per lavorare, per giocare ci sn le console che con un prezzo nettamente inferiore ti consentono di giocare con una qualità audio visiva stupenda...e le devi aggiornare una volta ogni 4/5 anni nn cm i pc ogni 6 mesi....spendendo 400/500 euro, e poi sulle nuove console puoi metterci mouse e tastiera maglio di così!
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Peccato che si conti in quel 45% non solo la Ps3 ma anche i Pc:lalala:
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be ha venduto il 28% il che non è male dopo tutta quella pubblicita negativa ,anzi secondo me è pure troppo
  5. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese

    Difatti è proprio per quello che ora mi sto prendendo una console ;)
    Ma giochi come Oblivion e Fallout3 PURTROPPO nella loro combinazione mouse+tastiera sono imbattibile....dovrebbero implementarle ste cose su ps3 e x360...
  6. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Ricordati che la PS3 al lancio costava 600 Bombe, se mai dovesse uscire una 4 non oso immaginare quanto costi e cmq il prezzo dei pc sta calando.
    Senza contare che se sei capace di assemblarlo da te(per assemblare intendo prendere i pezzi giusti/compatibili tra loro) ci risparmi pure un botto
  7. Cuchu 19

    Cuchu 19 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    straquoto Dreamworx
  8. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    bè non disponendo di pc potente..(astento riesce a reggere MSN) mi accontenterò,appena trovato usato,della versione 360..
  9. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    questo è un giocone ragazzi!!sono arrivato a 19 ore e ho appena fatto 9 missioni:-o
    è vastissimo,una cosa allucinante. io ho la versione ps3 e devo dire che non è proprio esente da difetti,mi si è impallato almeno 4 volte,le immagini si bloccavano sullo schermo e quindi dovevo riavviare la play. A parte questo "piccolo" difetto il gioco è godibilisssimo,mi piace veramente,vendite meritate:cool:
  10. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Quoto,il gioco è veramente fantastico...molto probabilmente non ha gli stessi livelli di longevità di Oblivion ma poco male,anche questo sà essere troppo dispersivo :asd:
  11. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè su xbox c'è molta più scelta e nello stesso periodo sono uscito Fable 2 e Gears of War 2.
  12. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    che palle con ste statistiche.....tutti statisti a darsi addosso perchè la notizia non è vera ecc ecc........ma giocate e lasciate agli statisti il proprio lavoro...se un gioco vi piace che bisogno c'è di sapere quanto vende....a me basta sapere che c'è gente a cui piace e altri a cui non piace e basta.....
  13. irenilus

    irenilus Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se uno ha giocato a Oblivion non può che adorare Fallout 3. Dispersivo e poco immediato...Occorre la pazienza di Giobbe,indipendentemente dal livello di difficoltà impostata,per racimolare le munizioni sparse per il mondo di gioco e la trama principale decolla solo a metà; ma sapete che vi dico:
    il fatto che venga incentivata l'esplorazione, dando la sensazione di un mondo con locazioni tutte "uniche" é un pregio innegabile che non ho mai riscontrato finora in un videogioco(Oblivion in primis).Il motore grafico del gioco sarà anche vecchio di un paio d'anni ma la cosa é abbastanza secondaria; Far Cry 2 ha una grafica incredibile ma la trama é veramente ridotta all'osso e i nemici sono dei bei pupazzi imbecilli che sparano proiettili che fanno malissimo e quando ne beccano non sanguinano(ripetitivo come Assassin Creed..io non mi fiderei neanche della trama di Prince of Persia Prodigy...il principe Ubisoft cerca la sua capretta).
    In definitiva, il record di vendite é assicurato per questo affascinante gioco post-apocalittico...peccato solo per Dead space, un altro gran gioco uscito nel periodo sbagliato.... :p
  14. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sono daccordo con te ma lascia stare che tanto è come parlare con i muri
  15. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    gioco SPLENDIDO, finito e rigiocato per 34 ore finora e mi mancano ancora 2 o 3 quest e vari posti da visitare...

    Non capisco come possiate dire che sia brutto, che sia un fps (e vi giuro che fallout3 di fps ha pochissimo...) e non un gdr... che sia peggio di mass effect (anche quello SPLENDIDO ma a me e' piaciuto di piu' F3).

    Comunque sono contentissimo che stia vendendo tanto...
  16. Cuchu 19

    Cuchu 19 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    io ho comprato la collectors edition per PS3!
  17. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Vorrei sapere a chi le hanno distribuite queste 5 miloni di copie..

    Perchè vendute sono molto meno
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per loro sono cmq "vendute" però :D
  19. niko96

    niko96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    57
    Località:
    Bari
    non mi è piaciuto molto infatti ieri lo vcenduto
  20. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate io avrei giocato x un po', alla versione su pc; con una configuarzione molto buona.

    sono arrivato ad un punto che il personaggio mi rimaneva sospeso per aria senza nessuna piattaforma dove appogiarsi, ed avendo impostato tutto al max di definizione grafica, io lo reputo un gioco molto fatto male. magari sara' che non sono andato molto avanti col gioco. ma quel poco che ho giocato mi ha deluso un sacco..

    adesso non so se la versione x 360 sia uguale, spero di no. ma se fosse come quella pc allora e' propio una rumenta..