1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    confermo,alcune fasi di gioco sono troppo frustranti,soprattutto perchè ti fanno andare avanti e indietro per la mappa,io ci ho messo 1 ora e mezza solo per fare una missione per il negozio di armi,potevano fare in modo di poter "conquistare" i posti di blocco,in modo da renderli amici,invece ogni volta bisogna ammazzare di nuovo tutti..
    il gioco merita ma non è il capolavoro che mi aspettavo,diciamo che si avvicina abbastanza alla KA.
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    purtropppo questo gioco siccome va giocato come si fosse veramente li, a voi giocatori di arcade non va bene.
    Far Cry 2 sta riscuotendo successo proprio perchè per muoversi si perde tempo come nella realtà. Invece a voi questo realismo da fastidio.
    Boh, allora non vi capisco proprio.
    Comprate CoD e vivete felici.
  3. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono d'accordo con te... è veramente reale
  4. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si loro vogliono il tipico gioco da 6-8 ore con le missioni a binari..come godo a fc2 solo gta4 me lo ha fatto provare..giochi infiniti..:lalala:
  5. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    no allora non cominciamo,se voglio la realtà la voglio completa,dove si è mai visto che un uomo contro 1000 li batte tutti,io se fossi stato li avrei provato a mimetizzarmi tra i nemici,no che quelli se vedono uno a 2000 metri sparano_Oppure un posto di blocco in cui uccido tutti,dopo mezz'ora non può essere di nuovo pieno di nemici.
    Altro che casualoni,se voglio la realtà la voglio completa.
    Per non contare che il gioco è buggato forte e di notte lascia leggermente a desiderare.
    Al contrario di giorno è stupendo e ha molti pregi.Per me è un 9 pieno ma non una KA.
  6. Altair94

Altair94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quante varietà di armi e veicoli ci sono??????????
    Grazie in anticipo
  7. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    armi parecchie,veicoli(da quello che ho visto) un pò meno.
    Per ora ho trovato: macchina normale,gip con mitragliatore e macchina da corsa del deserto.
  8. Altair94

Altair94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie!!!!
    Me lo consigli?? o farei meglio a prendere Naruto??
  9. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me ti conviene prendere far cry 2, prossimamente lo farò pure io ;)
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, non è molto reale che uccidi tutti in un posto di blocco, ci ripassi dopo 10 minuti e quelli stanno di nuovo lì... Non succede sempre ma a volte succede.
    Per il discorso della notte ho notato che un pò tutti i giochi di questa next gen rendono meglio con il giorno. Gli effetti di luce danno molto realismo alla grafica, se guardi anche gta per esempio di giorno è uno spettacolo, di notte la grafica è bella ma non ha quel tocco realistico che si gode di giorno.

notteincubo ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Ci sono anche le barche e il deltaplano.
  11. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ma a voi è capitato di trovarvi sotto la piggia?
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    he probabilmente finito il gioco me lo rivendo anche io.. e sono il tipo che non rivende mai nessun gioco.. ho preso èersino mercenari 2.. che tecnicamente è una ciofeca a confronto di far cry 2.. ma sostanzialmente mi ha fatto divertire fino alla fine.... far cry 2 è un capolavoro un pò ripetitivo.. e velo dice uno che ama i giochi freeroaming.. quindi non prettamente arcade... effettivamnte le missioni sono sempre le stesse.. e non so se avete notato ma il nsotro personaggio èun sordo muto.... alla fine ragazzi la vera longevit à del gioco risiede nell'online.. il single player anches e freeroaming soprattutto se è come quello di far cry 2 inizia a stancare... e l'on line di far cry 2 è poco + di mediocre....

bho lo finisco (Sempre se ci riesco tenendo conto dei bag che qualcuno nomina) e poi magari ci ripenso non so
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se intendi sotto la pioggia, si. Ognitanto piove...

Raga cerco gente per fare un pò di multiplayer con le mappe editate. Io di solito gioco la sera dopo cena, chi è interessato mi aggiunga.
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si... è fatta bene
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Cmq voglio dire 2 paroline a favore di questo titolo: è vero che i suoi difetti ce li ha però ho comprato un sacco di giochi ultimamente e far cry 2 è quello a cui sto giocando di più. Un motivo ci sarà... E poi ha l'editor delle mappe, cosa per me spettacolare.
    Il personaggio non parla mai ma i nemmici a volte mi fanno schiantare, alcune frasi celebri: "Chi ci attacca?!" "E che cazzo ne so?!?", oppure: "Eccolo è lui, che facciamo?" "Secondo te?! Sparagli!" ;D
  16. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    quoto i nemici hanno delle uscite spettacolari,uno mentre mi cercava perchè mi ero nascosto (di notte) ,ha cominciato a offendere la madre del mio personaggio con la voce balbettante,pensate che ora ho visto in un posto di blocco uno che urinava dietro a un muro :D
  17. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    macchina da corsa sarebbe la buggy, poi ci son i camion e le Jeep(R) della Chrysler(R). poi via acqua chiatta,peschereccio,barca con motore overcraft
    via aria: deltaplano senza motore

riguardo le pioggie (veri e propri acquazzoni da eccessiva afa :asd:) ci sono anche i tuoni (qualche volta).

piuttosto mi ha deluso il repertorio di animali....:lalala::???:
  18. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti stavo pensando di andare volontario in iraq, li si che c'è una bella mappa, e poi non è arcade :D
    Ma dai sù, il gioco ti deve divertire, non portarti alla noia, il fatto che hanno reso il gioco lento e per aumentarne la longevità, e poi scusa di ogni missione se ci pensi bene la parte più difficile è il percorso che fai per arrivare all'obbietivo,una volta arrivato risolvi in un minuto e sei di nuovo per le campagne per ritornare indietro. Se è questo il tipo di gioco che ti piace beato te. Io il gioco lo voglio divertente, veloce,longevo e non ripetitivo(un pò come le gnocche :asd:)
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi.. per favore.. se si vuole discutere facciamolo, nessuna obbiezzione.. ma non cerchiamo il pelo nell'uovo! Per questo gioco hanno creato un motore compretamente nuovo ed offre delle potenzialita' innovative e mai viste, bassti pensare come viene implementata la logica degli oggetti ed il modo di interagire con lo spazio circostante in funzione delle condizioni climatiche...

Poco reale che uno ammazza tutti? Sentite, giocate almeno a livello veterano come me, o diabolico come un mio collega.. poi me lo vieni a dire! ...Poi ricordate che c'e' sempre l'effetto sorpresa.. in un posto di blocco se sono in 3 e non sanno che arrivi e' normale che li secchi.. prova ad essere circondato da 15 uomini e fatti sgamare a livello veterano.. poi ne riparliamo.. io non sono un fenomeno.. ed infatti ogni missione la devo pianificare e stabilire come stanarli e ucciderli.. oppure come evitarli e conservare armi ed energia.. cavolo.. dimmi dove ti capita di scegliere come fare una missione.. solo MGS ora te lo permette in modo serio e convincente! e quello e' un capolavoro indiscusso..

Io non so come si sviluppa un engine di questa portata ma un po comunque ne capisco e questo e' un super lavoro.. sappiate che questo engine grafico sara' utilizzato per giochi futuri, e se non fosse per la memoria limitata della play3, avrebbero potuto tranquillamente mettere delle texture in alta definizione...
    Ultima modifica: 7 Novembre 2008
  20. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno dice che non sia un capolavoro,si dice che sia noioso,e questo è un dato di fatto!!!