1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 24, 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    In poche parole molta libertà di gioco in azione, ti quoto perchè veramente è un gioco da non perdere... anche questo come dead space un gioco da avere nella collezione
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Io sono tra quelli come te a cui il gioco piace.Ma fidati che siamo veramente in pochi.Basta andare sul forum ufficiale per vedere una marea di lamentele.Effettivamente il gioco ha vari difetti in primis a mio avviso la ia piuttosto deficente in alcuni casi.Sul forum lamentano problemi a mio avviso sono inesistenti come la scarsa potenza delle armi (6-7 colpi di ak per uccidere 1 nemico) e la scarsa capacità di mimetizzazzione del nostro pg.Quello che mi chiedo....sparare meglio per colpire in testa no?Oppure.....l'hanno comprara la mimetica nel negozio di armi o credono fosse un souvenir? :asd:.I gioco come dicevo ha dei problemi ma l'80% dei problemi menzionati sul forum ufficiale sono bagianate menzionate da gente che ormai è dipendente da giochi abbastanza lamer (qualcuno ha detto cod? :lalala:).Tra i veri problemi elecono come dicevo la scarsa ia in alcuni casi,vari bug legati alle animazioni della morte dei nemici nei veicoli (sono orribili quando uccidiamo un nemico nella macchina e viene catapultato fuori clippandosi omfg),il gps che segna la nostra posizione sulla mappa (peccato sia spostato verso destra lol) e altri minori che non sto ad elencare.
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Sul fatto che i nemici muoino con insistenti colpi ti do ragione, anzi io credevo appunto che dovessi migliorare le armi o averne di più potenti :D:D. Sugli altri punti ti quoto pure ;)
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Scusassero la domanda gnorri ma sono diversi giorni che provo a pizzare gli esplosivi (quelli che si richiamo tramite lo stesso tasto della pistola) sui veicoli,dato che ricordo di aver visto svariati video dove queste mine si attaccavano ai veicoli ma non capisco come :asd:.Qualcuno mi illumina? :D

EDIT:

Tipo questo video

Last edited: Nov 8, 2008
  5. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per usare gli esplosivi li devi selezionare (come fossero una pistola) dopodichè vai attaccato ad un veicolo e premi il tasto "spara" fatto questo il personaggio attaccherà la bomba, ti allontani a dovere e poi ripremi il tasto "spara" (non ho il joypad sottomano e non ricordo il nome del tasto cmq è quello in basso a destra). :)
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Si infatti riprovando poco fa alla fine ci sono riuscito da solo.Io sbagliavo perchè cercavo di attacarlo anche con il camionciono sul cofano (come nel video) e non va.La cosa lol è che cercando di metterlo sul cafono su un veicolo che non prevede quel punto si genera un bug che impesce poi di riprendere la bomba da terra :asd:.Ogni veicolo ha la sua posizione :).
  7. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non sapevo che ogni veicolo avesse la sua posizione, cmq spettacolo fare le missioni dell'armeria, arrivare sul posto dell'agguato piazzare il camion con l'esplosivo aspettare che arrivi il convoglio e quando sono a tiro far saltare tutto a distanza con i pezzi delle macchine che ti arrivano addosso se non ti scansi!
  8. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Piccolo aiuto, sono a circa il 20% del gioco, quando ad un certo la mia missione è "libera il prigioniero dall'edificio murato all'area di pesca"...

Ma come cavolo si fa ed entrare in quell'edificio, le ho provate tutte e non riesco a capire.

Un aiuto please?
  9. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Teoricamente una volta sgombrato il campo da ogni nemico se vai davanti alla porta ti compare la mano con il simbolo "Y", non ti comparirà però fino a quando non avrai ripulito l'area.....altrimenti non saprei cosa dirti!
  10. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie...

Eliminati tutti i nemici, ma niente da fare, ho provato di tutto ma io in quell'edificio non riesco ad entrare, non può essere altro che un bug a questo punto.

Per intenderci sono all'ultima missione dell'atto 1, quindi al 20% preciso del gioco, in cui mi si chiede di liberare il prigioniero dall'edificio murato nell'area di pesca.

Se qualcuno è già andato oltre mi dica come cavolo ha fatto per favore se no lo disinstallo e adios.

Grazie.
  11. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sicuramente un bug, a me non ne sono capitati e lo sto rigiocando per la seconda volta!
    Direi che secondo me (e sono un estimatore di questo FC2) il difetto più grosso è che machino gli animali più comuni in africa, ma non parlo di leoni o coccodrilli che non hanno implementato per ragioni che già qli della ubisoft hanno spiegato non, ma bensì di altri animali "passivi" quali giraffe rinoceronti struzzi ed elefanti, questi andavano messi implementati come sono stati implementati gli altri, come ad esempio gli gnù, da uno gnù a fare un rinoceronte non ce ne vuole così tanto poi, mah questa proprio non l'ho capita e secondo me è il vero grande difetto! :cry:
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Ragà ma voi i nastri dello sciacallo li avete raccolti tutti?Io credo di essere incappato nel bug che praticamente li raccolgo ma non si sente l'audio e in piu andando su statistiche > nastri sciacallo non compare che ho raccolto altri nastri.Nella patch per pc compare infatti come voce "fixed jackal tapes".Qualcuno è inciampato in questo bug?Ma sopratutto.....c'è un modo per risolverlo? :D

P.S.= Sto al 62%.
  13. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me il gioco non piace...purtroppo non mi prende e mi sembra troppo lento. in confronto a Cod4 fa veramente pena
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Vabbè fc2 è lento perchè ha un bel po di roba con graficozza pompata a video.COD4 rimane imbatutto a multiplayer ma non gira meglio perchè è programmato meglio....gira meglio perchè oltre ad avere una risoluzione bassa non è poi cosi pompato come fc2.
    Tornando al bug la cosa è triste assai perchè sta cosa impedisce di sbloccare un archivio.Il bello è che per pc dove non ci sono archivi la patch è disponibile gia da giorni e noi invece qui a sukare :lalala:.
  15. ifede84

ifede84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non c entra molto con il gameplay ma...sapete come si chiama la canzone della pubblicità che va' in onda in tv?
  16. gtgibo

gtgibo Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ragazzi sono al 62% del gioco ho salvato,e ora quando riprendo la partita mi si blocca il gioco che ca..o che cavolo posso fare?????
  17. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Mi sa che ti sei imbattuto in quel famoso bug. Io difatti non sto giocando più non voglio ritrovarmi a ricominciare il gioco da capo aspetto una patch da ubisoft. Potrei pure sbaglarmi ma molte persone hanno accusto il tuo stesso problema e hanno ricominciato il gioco da capo.
  18. gtgibo

gtgibo Tribe Member

Trophy Points:
    67
    AHHHHH andiamo bene,sto cazz. che lo rigioco lo dò dentro e mi prendo altro.......la mia solita sfiga:-(
  19. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537

aspetta una patch altrimenti vendilo
  20. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma si sa qualcosa di una patch per il gioco???