1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Provvedimenti drastici di Microsoft: ban anche per i profili?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 6 Novembre 2008.

  1. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Fanno bene, sono contento.
  2. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    non la vedo allo stesso modo.....se un utente agisce illegalmente deve prendersi la responsabilità delle sue azioni....l'utente sbaglia e paga in modo da ripensarci 1o volte prima di fare il furbo....l'abbonamento silver o gold che sia viene offerto per essere utilizzato legalmente...dal momento in cui fai l'esatto opposto sei in torto...almeno io la vedo così.
  3. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    L'utente bannato chiede il rimborso dell'abbonamento.........e misrosoft lo denuncia per aver piratato un suo gioco:asd:
  4. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    condivido l'azione di microsoft intrapresa contro gli utenti che scaricano copie illegali prima dell'uscita del gioco.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2008
  5. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    A dire il vero non è stata la prima volta che è stato preso questo provvedimento: anche chi è stato trovato a giocare a Halo 3 prima della sua uscita e non era autorizzato (anche se è successo ad un numero estremamente ridotto di persone) ha avuto una banned della sua gamertag fino al 31/12/9999. :)

    Secondo me è un provvedimento legittimo quello della Microsoft... E se uno chiamasse l'assistenza per un rimborso, altro che rimborso, potrebbe benissimo essere denunciato, altroché... E dopo aver pagato la multa ovviamente il rimborso può essere legittimo... più o meno il 2% della multa pagata in poche parole...
  6. Lorello

    Lorello Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    quoto fanno benissimo ;(
  7. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    la pirateria è illegale quindi...va punita...poi uno è responsabile delle proprie azioni
  8. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ma a parte che bisogna essere scienziati per giocare in anteprima e sul live a un titolo di questo calibro che deve ancora uscire e per di più strumento principale per i ban sul live.
    Un applauso a questi sapientoni
  9. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Aspettate Aspettate..io confesso che in passato ho usato beckup..ma ora ho console NUOVA MAI APERTA E MODIFICATA,,tutti giochi originali ed abbonamento Annuale..ora il profilo che uso è ovviamente quello che ho usato sin dalla console modificata..se questi mi bannano il profilo(la console no perchè non ho mai fatto girare nessun beckup non avendo alcuna modifica)mi incazzo..e pretendo un nuovo abbonamento:grrr:
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    adesso ti segnalo a MS:asd:
    a parte gli scherzi qui si parla di chi utilizza la copia pirata di gow2
  11. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Ah..beh.. allora chissenfrega!:D:D Addirittura sfidare Ms mettendo GOW2 2 settimane prima..è proprio un affronto..cmq mi confermate che se anche in passato ho usato beckup,su un altra console,oggi con una console mai modificata non rischio niente??:cry: Perchè se mi bannano la incendio la 360..
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    come "scinziati" si sono decisamente "arrevutati" :asd: citando una nota canzone di Gianfranco Marziano
  13. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    cmq sarà un provvedimento che attueranno da adesso in poi....Utente avvisato, mezzo salvato
  14. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Cmq bannare il profilo è una cosa stupida perchè l'utente non puo perdere i soldi dell'abbonamento..io da utente con modifica posso essere bannato perchè ho aperto la console..ma se ad esempio vado a casa di un mio amico che ha la modifica..e ha gow2 e ci gioco CON IL MIO PROFILO..io ASSOLUTAMENTE non posso essere bannato xchè il reato non l'ho commesso io!(io posso anche solo aver prestato la memory con il profilo per esempio..)..sarebbe davvero un danno per tutti...percio MS non puo bannare i Profili ma solo le console dove trova quelche anomalia..la Microsoft vuole solo incutere terrore ma i profili al 100% sono convinto che non li banna..ma no perchè non vuole ma perchè se anche 1 sola persona in regola viene bannata..allora si puo pensare che il sistema di BAN abbia una falla e che anche altri utenti abbiano subito questa ingiustizia..e Microsoft sarebbe costretta a chi sa quali spese e compagnia bella..
    Ultima modifica: 7 Novembre 2008
  15. Lorthirk

    Lorthirk Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    L'Aquila
    Pensate anche a tutti i contenuti acquistati dei vari giochi, che sono associati al profilo e andrebbero ricomprati...

    Sempre più orgoglioso di avere la X originale.
  16. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima notizia, sono d'accordo
  17. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Il tuo ragionamento mi sembra un pò forzato....quasi a voler cercare una scusante...ho prestato questo,ho presto quello,sono andato a casa del mio amico che aveva il gioco e bla bla bla.....sta di fatto che quando veniamo toccati nel portafogli vogliamo avere i nostri diritti ma scaricando giochi dalla rete togliamo il diritto a tal S.H. di essere pagata per il lavoro svolto!!!quindi!!!Non cerchiamo scusanti e cavilli....se uno non si può permettere un gioco,non lo compra.Punto!!!e ovviamente non lo scarica...
  18. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ricordo a tutti che iscriversi al live equivale ad accettare il regolamento.. ESEMPIO: se io mi iscrivo ad un club e vado in giro nudo col pipolo al vento mi sbattono fuori senza darmi indietro un soldo.. tanto per chiarirci.. che poi bannino chi fa uso di copie illegali è lecito, e per ultimo invece di segare chi scarica farebbero prima a chiudere tutti i canali a cui si può attingere per tale scopo.. sottointeso comunque che tutto ciò è puramente illegale e non esorto nessuno a farlo..
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tranne se è un FKK :)



    cmq sia, la pratica ha anche un precedente con Halo 3 come detto in precedenza
  20. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Giusto,c'è gente che è da 3 settimane circa che ci sta giocando online,e ti sfottono pure che loro ci giocano...