1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo aggiornamento del firmware Wii 3.3 blocca il TP Hack e Trucha Signer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mod360pd, 17 Giugno 2008.

1. olocin

olocin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    visto che anche qui nessuno lo dice con fermezza: i giochi truchati partono, basta scaricare il gecko e caricarli con lui ^^
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sembra che Squeck era abbastanza fermo nella sua ipotesi. ;)

Un'altra conferma è sempre meglio comunque.
  3. super_mario

super_mario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, scusate ma nn ho capito bene,
    se io aggiorno e i dischi di mario galaxy, mario kart nn li ho mai patchati (ho soalmente creato il backup con nero e l'ho masterizzato su un dvd normalmente) quest'ultimi si bloccato o vanno?
    grazie
  4. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    se i giochi sono PAL e non sono patchati non c'è nessunissimo problema.

come sei riuscito a creare i backup con nero se è per forza necessario un software tipo rawdump o friidump??
    al massimo, con nero, li puoi aver solo burnati.
  5. Bage

Bage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, volevo una piccola info che non sono riuscito a dedurre dalla lettura del forum.
    Ho installato il canale Homebrew tempo fa utilizzando la prima versione del TP hack. La mia wii è verginella, senza alcun tipo di "manomissione" e adesso vorrei aggiornare il firmware alla versione 3.3e. Se lo faccio cosa succede al canale homebrew? Continuerà a funzionare insieme a tutti gli homebrew installati o mi cancella tutto (compreso il contenuto della SD e un paio di .wad)?
    Grazie per la comprensione! :)
  6. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    se il canale homebrew è già installato non avrai nessunissimo problema. chi ha aggiornato alla 3.3E può installarlo ugualmente assieme all'ultima versione della twilight hack.
    e comunque non avere preoccupazioni riguardo al "mi cancella tutto" che, se proprio capita qualcosa può "solo" brickartela (canali doppi o non parte proprio)
    comunque occhio a come fai le cose, seguire alla lettera la guida, che quelle non sono assolutamente cose che rovinano la console, sono gli utenti a renderle pericolose (strafacendo il tutto, leggendo le guide con superficialità, provando ogni sorta di .elf o .dol o .wad ecc ecc)

P.S. bello come definisci le console non "manomesse": - verginelle - :D
    Ultima modifica: 6 Novembre 2008
  7. CNetwork

CNetwork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo provar a far girare Linux sulla Wii... ma vabbè. Forse fra poco scopriranno qualche altro bug...
  8. bardax

bardax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate , sono nuovo e pur avendo letto e riletto tutte le varie risposte , non ho trovato risposta al mio problema.
    Ho effettuato l'aggiornamento da internet ed installato questo benedetto !!! firmware 3.3 che come + volte letto blocca TP Hack e Trucha Signer..
    Però a me blocca anche la copia di backup (PAL) che avevo fatto di SSBB...
    Da quello che ho letto non doveva (avendo fatto un aggiornamento da Internet ed essendo un PAL) succedere questo !!
    Cosa è possibile fare adesso per risolvere il problema ??
    Ringrazio anticipatamente chiunque possa rispondere
  9. pippo917

pippo917 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo, ho trovato su google questo forum, poi mi sono accorto di conoscerlo di vista :asd:;

comunque ero alla ricerca di una soluzione ad un problema che da quanto ho letto in questi messaggi hanno avuto tutti dopo l'aggiornamento.

in poche parole, da dopo l'aggiornamento al 3.3E, non mi funziona più il backup NTSC di No More Heroes

avendo il WiiKey, mesi fa funzionava perfettamente, ora esce la schermata nera con l'eject

ho letto i messaggi ma non ho ancora capito come posso risolvere questo problema, sempre che si possa ;.

vi ringrazio in anticipo :)
  10. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    hai provato a farlo partire con il geckos?prova a rifare il backup può anche darsi che si sia rovinato,hai aggiornato il wiikey all ultimo firmware!se il backup che hai fatto è stato truchato logico che non va!con l originale come si comporta?
  11. pippo917

pippo917 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    geckos mi si blocca, provo a rimetterne un altro magari;
    il firmware nn ricordo che versione è, però l'ultimo aggiornamento l'ho fatto per smash bros.

ho provato tutto ma non va, quindi d'ora in poi se devo avviare un gioco NTSC dovrò usare per forza geckos?

vabbè pazienza, tanto per ora No More è l'unico gioco ntsc che ho :asd:

riproverò con geckos...
  12. Talk Talk

Talk Talk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ho una wii aggiornata al 3.3e , è presente una modifica e vorrei eliminare i canali doppi. Aiutatemi grazie.
  13. pippo917

pippo917 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo con geckos si blocca no more heroes(EDIT: si blocca mentre c'è la scritta Launching... , quindi ancora prima di partire), mentre con un'altro gioco ntsc di un mio amico funziona perfettamente, sia con geckos che senza

non riesco a capire il problema, mi esce sempre la schermata nera con scritto che c'è un errore nel sistema e di premere eject, in più devo staccare la spina del wii siccome con il tasto normale non si spegne...

EDIT2: Ho risolto, ho downgradato il wii alla 3.2E e funziona tutto alla grande, grazie cmq :)
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008