1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Qualcuno sa dirmi se è in programma l'aggiunga dei trofei a questo capolavoro?
  2. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    nono purtroppo nn hanno annunciato i trofei....purtroppo!
  3. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    salve,

una domanda, ma il tasto modifica tiro di precisione a cosa serve e quando deve essere usato?

Grazie ;)
  4. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga ma sta storia del manchester è un pò una bufala...cioè...è vero che lo prendono quasi tutti...ma a me sembra tutt'altro che imbattibile! anzi! io uso sempre il magico milan....e non ho mai trovato difficoltà a battere nessuno tanto meno il manchester...e non sono per niente un fenomeno!

se poi mi dite che è una palla giocare sempre e solo contro il manchester sono d'accordo....ma sulla sua imbattibilità....neanche un pò....dipende sempre e solo da chi gioca!
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si si pure io, Milano Siamo Noi.... che bello battere il ManUtd con il Milan, una goduria doppia.:asd:
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io invece sono fedele al Real Madrid nei giochi di calcio, fin da quando ero un pessaro convinto :asd:, ho battuto il Man Utd in FIWC con un gol di Raul in contropiede.
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    dipende molto da con chi giocate e da quanto è lamer/nerd..... ci sono quelli ke giocano praticamente facendo solo triangolazioni o lanciando lungo sperando nella papera del difensore/portiere.
    tra l'alltro si sa qualcosa x la patch??
  8. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io gioco solo ed esclusivamente con la Juventus. :D

Di solito non ho molte difficoltà con il Manchester, poi dipende dal tipo di partita ovviamente.
  9. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente non è imbattibile, ma altrettanto sicuramente la prendono tutti perchè è la più forte.
  10. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

SECONDO ME l'online serve solo a farti uscire di testa, davvero, ci sono sfidanti insopportabili.
    Gente che quando OSI fargli quei 2 o 3 gol di scarto mettono in pausa ogni 5 secondi sperando che tu "quitti" la partita..
  11. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    sul fatto della personalizzazione che mi dite?? ci sono i punti per poter comprare gli ogetti??
  12. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquotissimo, se non esci tu escono loro, meno male che il sistema gli dà partita persa
    Io col Manchester online col mio Barca non ci ho mai perso, spesso mi frega il Real
  13. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ragazzi sta storia della pioggia..io ancora nn l'ho vista..spiegatemi un po..cioe si vede solo se metto visuale professionista? e se si perche con le altre visuali nn si vede?
    poi, e' vero che uscira una patch per sistemare la storia della regola del vantaggio e dei giocatori e portieri che si addormentano in difesa?
    come si fanno bene i cross? mi escono sempre storti a me..
    altra cosa: perche la ea sport nn ha dato la possibilita di poter modificare l'aspetto dei giocatori visto che alcuni sono inguardabili? tipo le squadre minori come il mio lecce, alcuni giocatori sono fatti male male..:asd::asd:
    ultima cosa:io quando la gente prende il manchester mi prendo l'argentina e faccio a tutti un cxxo cosi:D:D:asd::asd: in attacco ci sta un attimo TEVEZ MESSI E DIETRO CI METTO LAVEZZI:asd::asd:insieme con riquelme..mamma mia li faccio piangere:D:D
    anche l'italia e' fantastica si gioca proprio bene!
  14. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma cosa dici guarda che c'e' l'editor per modificare i volti dei giocatori guarda bene :)
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma voglono sistemare sta cagata del "sessione non + disponibile" ?!?!?!? c ho messo 25 minuti x riuscire a giocare e dopo ho dovuto abbandonare x lag....... ah aggiungo il fatto ke era non classificata e nonostante tutto ho trovato lennesimo avversario col manchester
  16. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ascolta, se devi venire qui a scrivere sti deliri puoi restare nel thread di PES, perché l'online di FIFA che tu stesso definisci una "cag*ta" su PES che tanto ami te lo sogni, pure il lag di cui parli stai davvero a delirare non è colpa di fifa se giochi con utenti che tengono emule acceso o simili.
    Ti leccheresti le dita ad avere la modalità online di fifa su pes. :lalala:
    Ho capito che non ti va giù che FIFA sia migliore di PES ma non per questo sei autorizzato a venir qui a denigrare difetti di fifa che non esistono. Stattene di là. Che di là si leggono solo grandi lamentele, qui sai com é siamo troppo impegnati a goderci un signor gioco di calcio :cool:

Ah l'altra cosa che tu lamenti di FIFA questo presunto bug dei difensori che si addormentano sui lanci lunghi (che poi non vedo come ci si possa lamentare quando lo stesso difetto su PES è infinitamente peggiore :D) prova a settare nella tattica di squadra la difesa più bassa, scoprirai che questo piccolo accorgimento, oltre a risolvere questo problema, taglierà anche il potenziale di tutti quelli che usano manchester united e compagnia bella. Se prima C.Ronaldo & Co. ti scappavano 9 volte su 10 ora ti scappano 1 volta su 10 (oh 1 volta su 10 ci può stare benissimo eh, C.Ronaldo è C.Ronaldo...).

Adesso dopo questo piccolo accorgimento se vuoi goditi FIFA. Non è il caso che poi vieni qui a ringraziarmi, so che non lo farai perché da PESsaro convinto quale sei ti è difficile ammettere che fifa è un bel gioco, ma non fa niente... L'importante è che lo ammetti dentro di te :D

Ciauz.
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Mathayus,il tuo post è solo una ridicola provocazione,siemo entrambi dei giocatori di pes,delusi e passati a fifa,che è di molto superiore (solo questo capitolo,il precedente nn lo so perchè nn ci ho giocato,rinunciando ad un anno di calcio) ma ciò non significa che fifa non abbia difetti...
    Il mettere la difesa bassa non è la correzione di un bug ma solo un paliativo,se io voglio la squadra corta devo averla punto e basta;viene sottolineato questo fatto solo per l'importanza di una difesa...
    In ogni caso quoto che l'online infinitamente superiore di fifa sia rovinato da coloro che utilizzano solo squadre come il manchester dotate di giocatori velocissimi...come in pes credo che le sfide più belle possano nascere quando ad affrontarsi siano team mediocri e dove l'utente senza abusare di noti bug crea un proprio gioco.
    In ogni caso non facciamo i bambini se vengono criticati degli aspetti di qualunque gioco e vediamo di fare meno i provocatori che non serve a nessuno.
  18. corsaroromano

corsaroromano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho cercato dappertutto ma non riesco a capire..... posso giocare con altri 9 compagni on line e non riesco a giocare nella stessa squadra con l'amico che gioca accanto a me? come si fa a giocare due insieme nella stessa squadra contro altri?
  19. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, sapete se è prevista una patch per il gioco?
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero .. bisogna fare gli imparziali .. anche FIFA come PES ha i suoi diffettucci ..