1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2009 anno della PS3? Forse sì...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 5 Novembre 2008.

  1. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    secondo me piu della metà di quei giochi non uscirà entro il 2009, sopratutto in europa, e sinceramente a me che escano in jappone non interessa minimamente, dato che il japponese non lo so
  2. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    quante storie..
    appena la Sony si decide di mettere la modifica sul mercato vedrete che le console andranno a ruba nei negozi :D
    (probabile che stiano aspettando soltanto che abassino i prezzi dei blueray vergini)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ok, però come già stato detto:
    -2007 doveva essere l'anno ps3 (o meglio, il periodo natalizio)
    -2008 doveva essere l'anno di ps3 (tretton, E308)
    -2009 potrebbe essere l'anno di ps3...
    i motivi ci possono essere, i presupposti vengono a mancare.

    Vedremo.
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Certo che a furia di dire "Questo è l'anno PS3" alla fine forse ci danno XXD
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    solo 4-5 giochi aspetto da molto...il resto non mi interessa proprio...
  6. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io personalmente di questi titoli aspetto con molta anzia God of War 3 e Uncharted 2 :D comunque se manterranno le promesse il 2009 potrà davvero essere l'anno della ps3!!!!!!!!!!;)
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    mi meraviglio di te,wkc non è di square ma dei level 5:D
  8. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    parlando di quel gioco secondo me a meno che sony non faccia molte pressioni, ma dubito dato che pensa sempre e solo al giappone, lo vedremo per fine 2009 se va MOOOLTO BENE
  9. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    speriamo:)dovrebbero essere titoli di altissimo livello
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ecco cosa non mi tornava.... :asd:
    meglio allora!!
  11. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Cmq su play.com danno la release di GoW3 per il 27/3/09! Speriamo!
  12. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Queste date sono tutte da prendere come "INDICATIVE" dato che come siamo abituati vengono costantemente e puntualmente non rispettate.
    Fino a che non vedo il gioco sullo scaffale non credoa una parola di Sony.
  13. Iacopo Colli

    Iacopo Colli Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Florence, Italy, Italy
    Di tutti questi titoli ne vedo al massimo tre o quattro(Uncharted 2 e GOW3 e Killzone 2 su tutti) che oltre ad essere esclusive si preannunciano come vere e proprie pietre miliari nel mondo videoludico, non mi sembra che però nel resto ci sia molto. Vedremo la oramai ZIA Sony che cosa farà.
  14. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Mi sa proprio di no se mi rispondi così....aspettavo un contrattacco :D
    Cosa volevi dire esattamente?
  15. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Non ho alcuna voglia di sentire altre stronzate del genere. Finiscila o ti sospendo. Anzi, avviso anche tutti gli altri: quì stiamo prendendo veramente una brutta piega, leggo quotidianamente cose del genere sul forum e la CW NON CI DEVE ESSERE SE NON IN AREA APPOSITA. Non so se sono stato chiaro. Adesso pulisco.

    EDIT: Anzi, dato che i flame li hai alimentati tu la sospensione te la prendi già da adesso.
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    un gioco come crysis, per quanto pompato graficamente ,magari non raggiunge le vette di divertimento che possono procurare giochi come gow2 o bioshock.
    insomma secondo me se un gioco è bello graficamente può anche rivelarsi una delusione dal punto di vista del gameplay.
    ma tu che avevi capito?
    che secondo me crysis poteva girare su ps3?:asd:
  17. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Crysis come sappiamo, ha sconvolto gli standard che definiscono un FPS, questo è indiscutibile, come è indiscutibile che è un gioco per pochi eletti se lo si vuole far girare al massimo della sua espressione grafica e tecnica.

    Ma quello che ancor più lo contraddistingue è proprio il gameplay, perchè grazie alle skill disponibili con la suite indossata, l'approcio agli scontri è individuale ed imprevedibile, come imprevedibile è la contromossa degli npc.

    Poi si, è la classica storia di guerra e alieni vista e strarivista, espressa con una tecnica diversa e a dir poco magistrale.

    Però è stato un impatto nel mondo video ludico non da poco, lo stesso che hanno avuto giochi come GOW e Bioshock.

    Non voglio essere categorico affermando che crysis non girerebbe mai su ps3 (e so che tu non sostenevi questo :) ), è stato infatti detto più volte anche dalla stessa Crytek che il gioco poteva girare ma con le limitazioni del caso, ecco perchè avevo fatto l'appunto sugli 8 core del Cell assolutamente inutili per giochi come crysis, serve ben altro, e le console attuali non sono in grado di farlo girare così come sono strutturate.

    Chiudo quindi cercando in riportare in topic tutto sto ambaradam che ho scritto dicendo sempre la solita cosa, che vengono fatte affermazioni su sta benedetta potenza della PS3 dal lontano nel 2005, che ogni volta viene detto "tra un anno vedrete", sempre le stesse cose e sempre le stesse delusioni in quanto mai si sono visti risultati degni di affermazione del genere.

    Stento veramente a credere che i fanboy che abbiamo visto intervenire in questo ed altri topic, scrivano le sciocchezze che hanno scritto credendo ciecamente a ogni balla che viene sparata su sta PS3, spero che lo facciano solo per il gusto di alimentare la CW a sto punto, perchè se non è così, mi spiace, ma allora non hanno capito una beata fava non della PS3, ma dell'intero mondo delle console.
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io ho comprato la ps3 un anno fa,ed è da circa 10 mesi che non credo più alle sciocchezze che puntualmente ripete sony.
    forse è per questo che mi diverto ed allo stesso tempo mi ritengo soddisfatto.;D
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    sono titoloni...ma l'anno di ps3 cosi come l'anno di x360 o wii sono dichiarazioni insensate...la lista presenta gioconi ma:
    1 bisogna vedere se rispettano i tempi per il 2009
    2 cosa fa la concorrenza

    questo vale per tutte le 3 aziende
  20. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Lol, ora sto smanettando con LBPlanet, divertente (ma a 720p......;(...alla faccia della putenza)
    Io le PS3 le uso oramai come mediacenter per i bimbi e piattaforma linux in ambito networking tanto per smanettare, devo essere sincero, come Consolle le avrò usata un 20/30% non di più, in due anni.