1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. ifede84

ifede84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena finito il crucible (non so' come traduca in italiano, l arena a westcliff per intendersi) ma non sono riuscito a finirlo perfettamente (solo quattro perfect round :S ho ucciso il troll con otto secondo in piu' :(

mi chiedevo è possibile rientrarci e riprovare a farlo? ho provato e non riesco a entrarci, nonostante le due guardie all ingresso mi dicono che non vedono l ora di rivedermi combattere
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  2. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    si chiama Ordàlia...sinceramente non ci ho provato ma dovrebbe essere possibile farlo...:D
    comunque, per chi ha seguito qualche mio post alcune pagine fa, mia figlia è cresciuta!!!:D:D:D
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    oggi mi sono sposato e ho fatto un figlio.....si chiama SAM ( ma nn posso cambiare nome?)

ho comprato diversi negozi, un bar e una casa che ho riempito di bei mobili....

ho fatto la missione al cimitero e ora quella del tempio delle ombre.... nel senso che sono entrato.... mi pare di aver capito che devo portare qualche persona e farla torturare...se è così nn mi va e non la finirò....
  4. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    anke il mio si kiama Sam!!!:asd:
    cmq si puoi dargli un soprannome,premendo Y e poi X se nn sbaglio...adesso nn ricordo...
    x la missione al tempio delle ombre: si, devi fare dei sacrifici...:asd:
  5. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    sono sempre grasso però continuo a mangiare sedano..... ahahhahahha

ma i vestiti sono solo quelli che trovo in città? andando avanti ne trovo altri?

cmq ora mi sto dedicando all'imprenditoria infatti ho:

-bar di Okfield ( e tra l'altro la cliente migliore è mia moglie! un giorno torno dopo essere andoto a comprare i mobili e il letto da Regina e trovo quella tr..a ubriaca davanti alla osteria di mia proprietà....ed io che avevo pure preso il letto nuovo perchè pensavo l'altro non le piacesse)

- verdurificio, pasticceria e oreficeria di bawerstone

- bancarella di armi e cianfrusaglie sempre a Oakfiel

- la mia casa è quella di fianco alla scultrice ad Okfiel ...quella vista mare.... ahahhahah

ps: i nomi delle città li ho scritti ricordandoli ad orecchio...potrei averli sbagliati.

ora punto alla città.... li mi adorano e appena arrivo tutte le ragazze si fiondano.... ma se mi comprassi diciamo un'appartamentino in città....per le mie amiche che succede mi sgama mia moglie e divorzio? se ne sposo un'altra divorzio automaticamente? e i miei figli?

ciaooo
  6. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    allora...se ti sgama tua moglie mentre parli si arrabbia ma niente di preoccupante, mentre se ti sgama ke ti sei risposato ti lascia...e i figli nn lo so xD:lalala:
  7. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    è proprio uguale alla realtà allora!!!!:asd::asd:
  8. t3rzo

t3rzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non proprio, in Fable ti lascia, nella realtà si presenta con l'avvocato....:asd:
  9. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    per il momento tutte le mie ex mogli si son portate via i figli. E non li ho piu visti. Non so se poi tra un po mi arriva uno di 20 anni che vuole i miei soldi :asd: sà da vedè!

p.s.:ma solo a me nascono solo figlie femmine... :cry:
  10. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    che dire stamani mi è arrivato, l'ho accesa alle 10.50 la console e salvo una pausa per il pranzo ho smesso di giocare che erano le 15 circa... è uno spettacolo questo gioco davvero! :) mi sn già affezionato al cane
  11. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    è un gran bel gioco...mi sto appassionando,ho sposato una tipa,poi siccome la volevo lasciare e non me ne andava di tradirla l'ho uccisa;D;D;Ded è comparsa una schermata che diceva che mio figlio era stato portato via dai servizi sociali....:asd::asd::asd:

Jobba87 ha aggiunto 106 Minuti e 26 Secondi più tardi...

la mia ragazza in questo momento sta giocando a fable2:asd::asd::asd:che ridere,appena ha visto gli scarafaggi voleva smettere di giocare...:asd::asd::asd:
  12. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    mi hai fatto troppo ridere.....ahhahahahahaha

Antani17 ha aggiunto 472 Minuti e 11 Secondi più tardi...

domandina: ma nn c'è un modo veloce per consultare la mappa? nn si può zoomare..... perchè è fatta malissimo
  13. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

1) il vestito della Volontà io l'ho sempre indossato.

Praticamente ci sono: soprabito, pantaloni e cappello.

Guanti e stivali, mai trovati... anche se io andavo in giro col cappello da nobiluomo perchè quello della Volontà fa schifo.

2) lascia stare, ti rovini il gioco, che gusto c'è a lamerare un gioco?

3) devi prima uccidere i suoi "mostriciattoli". Una volta che li uccidi tutti, corri dritto da lei ad ammazzarla... se sei veloce in abilità, riuscirai ad ammazzarla con tanti colpi di fila, senza il bisogno di farlo in due volte.
  14. PippdePipp

PippdePipp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per avermi risposto ma a queste faccio altre domande XD

1) io ho solo il soprabito, potreste dirmi se lo sapete dove posso trovare il resto in questo caso pantaloni e cappello, non riesco proprio a trovarli;(

3) quindi non appena uccido i mostriciattoli devo subtio andare da lei e attaccarla?

ultima cosa, sapete qualcosa sul tesoro delle gargolle? ne vale la pena prenderlo ?

grazie ancora spero rispondiate
  15. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    confermo il fatto dei servizi sociali...
    mia moglie mi ha beccato a letto cn una tipa e ha divorziato...poi si è uccisa e i servizi sociali si sono presi mia figlia:cry:
  16. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    raga scusate ma per portarsi a letto una ci vuole una proprietà? io ho fatto innamorare una tipa che ora vorrebbe un anello ma ho appena iniziato e nn so dove consumare :D
  17. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    ho trovato la caverna dove dovrebbe esserci il tesoro delle gargolle, ma tutte le porte sono chiuse, come si fa per aprirle?
    per caso ogni tot di gargolle trovate si apre una porta?
  18. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo voi ricevo comunque i compensi dai negozi quando non gioco anche se stacco il cavo di alimentazione? Cioè la data si resetta oppure no?
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se la data si resetta no...

deve avere la continuità per stabilire il tempo passato. era già successo ad un altro utente ;)
  20. moliz

moliz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una domandina: uccidendo il proprietario di un'abitazione o di un'attività dovrei pagare meno per acquistarla,ma nel cartello della proprietà leggo proprietario sconosciuto e la cifra si alza.
    Devo farmi beccare per far scendere la cifra di acquisto,devo aspettare tempo?
    Per guadagnare cifre consistenti devo passare ore dal fabbro o dal taglialegna,altri metodi piu' veloci?