1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance FoM - Come avere tutti i punti abilità

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da VinceGoal, 22 Giugno 2007.

1. VinceGoal

VinceGoal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti!

Ho girato per (quasi) tutto il forum ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi sull'argomento!

Sapete mica come poter prendere i punti abilità di Resistance??

Mi sto sbattendo da quando ho preso la PS3 (lancio in Europa) e non sono ancora riuscito a prenderli tutti!

Grazie mille per l'aiuto! :D
  2. Radiognome

Radiognome Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovrebbe esserci un salvataggio da scaricare col gioco completo al 100%. il link è qui su questa sezione da qualche parte, usa il search. però ti toglie il gusto di sbloccare i trucchi da te. anche se un gioco da 50 eurozzi va giocato completamente, cheat compresi.
    il link non lo so, ho il salvataggio su penna usb. magari te lo posso allegare su una mail. io non l'ho ancora usato perchè volevo vedere di sbloccare tutto da solo.
  4. VinceGoal

VinceGoal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eheh! Su gamefaq ci sono già stato e ho letto come prenderli solo che alcuni non li capisco per niente!

Per esempio:

- Don't Worry, Insurance Has It Covered (Non preoccupatevi, siamo assicurati): Break Chimeran Box in level 30 (???????)

- Gasping for air (Bisogno di aria): Kill 2 Hybrids in a level only after severing all of their hoses (???????????????)

- Personal Space Bubble (Bolla spaziale personale): Don't let any menial grap you during level 30 (???????????????)

Nel gioco non ho trovato nessun riferimento al numero del livello.

Anche io avevo pensato a prendere un salvataggio ma così mi leverebbe il gusto di giocarci! Preferisco sbattermi! =) Ora sto per finirlo a superumano!

Grazie mille ragazzi! Prima o poi ce la faremo a prenderli! =)
  5. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

allora il primo e il terzo che hai elencato li sblocchi nel secondo livello, nel centro di conversione...per il primo devi rompere (sparando, o con il calcio dell'arma) mi pare 10 chimeran boxes, che sono delle specie di scatole nere che sembrano dei server...non sono grossissime, ma ne trovi diverse sparse per il livello.......

per il terzo obbiettivo invece devi completare tutto il secondo livello senza mai farti prendere dai menials, che sono quei cosi che ti si attaccano e che per ucciderli devi squotere il controller....questo obbiettivo è veramente facile...

il secondo invece (gasping for air) lo sblocchi nel livello dove trovi il fareeye (il cecchino insomma)...appena lo raccogli, fai lo zoom verso quei 3 cazzo di chimera che stanno in piedi sui container (occhio, non quelli in basso che continuano a riformarsi, quelli nn contano) e gli spari ai tubi dell'aria che hanno sulla schiena...quando glie li stacchi tutti muoiono....uccidine 2 in questo modo e ti sblocca l'obbiettivo

spero di essere stato abbastanza chiaro
  6. Pirata00

Pirata00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate raga forse sn off-topic ma nn volevo aprirne uno per una domanda abb stupida... gioco da poco a resistance e ho un dubbio....nn riesco a capire quali sono le uccisioni silenziose scusate ancora se sn off.
  7. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quando li prendi da dietro mentre stannofermi a guardare qualche cosa;)
    chiuso l'OT
  8. Soul Gravier

Soul Gravier Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione.

Sto cercando di fare il secondo obiettivo di Grimsby: Ventesima sentinella.

Se non sbaglio dovrei ditruggere le mine laser senza farmi colpire, è così?

A dire la verità ci sono riuscito anche più di una volta ma non mi sblocca mai l'obiettivo.

Qualcuno mi sa dire perchè?

Grazie in anticipo.
  9. francalanza

francalanza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi nn capisco di cosa state parlando!:cry: ma quali missioni?