1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moto GP 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 22 Luglio 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bella serietà .... cestinata automaticamente ....
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Dobbiamo dire che la conferma di lettura non sempre funziona (diamogli il beneficio del dubbio), sta di fatto che non mi pare abbiano mai rilasciato patch di alcun genere, per SBK (che è uscito pieno di bug già da un po' ormai).
    La mia impressione è sempre stata che in Milestone facciano il minimo indispensabile, quindi (spero di sbagliarmi), non credo che ora che il gioco è uscito si sbattano più di tanto per metterci delle toppe.
    Mi spiace solo aver buttato 30€ (la differenza tra il nuovo e quello che mi daranno quando lo riporto dento usato, dato che non rispondono, l'idea di mandargli il gioco mi sembra una perdita di tempo!).
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me visto che non si sono interessati fino ad adesso non si interessano più ..... a loro va bene aver intascato i loro soldi punto e basta ... ora guardano al futuro .... ma non mi farò fregare una seconda volta ... un po' come NFS ... pro street è stato unA CAVOLATA quindi ci andrò con le pinze riguardo al nuovo NFS (scusate l'OT)
  4. AlKa105

AlKa105 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Questo basta a definire un'azienda un fallimento.

Alle mail bisogna rispondere, punto!

Che tristezza...
  5. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Niente di nuovo all'orizzonte - il gioco è stato migliorato con una patch o almeno i server sono migliori ?

Grazie.
  6. Mario72

Mario72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno sa come fare per assegnare la sterzata ai sensori di movimento anziche' utilizzare il fungo, tipo Burnout Paradise o le moto di GTA4 ( inclinando il joipad ).

Nel retro della scatola c'e' il simbolino ma io nelle opzioni non son riuscito a trovare il modo di abilitare questa modalita'. :(
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    L'ho cercato anche io, ma senza fortuna, ma ormai non aprirò più la scatola, lo riporto indietro ebbbasta!
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutti parlavano di una patch che non è mai più uscita ..... per fortuna l'ho riportato indietro subito sto gioco :(
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ah, mi sono tolto un bel peso!!

Se a qualcuno interessa, il "cacciatore di blocchi" mi ha dato 37 €urozzi per sta ciofeca di gioco!!
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    così tanti ???? sei stato fortunato :)
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dichiarazione di un membro dello staff di MOTO GP 08 - qualcuno può tradurre .

Grazie.

MotoGP 08
    Reports on bugs are spread in this forum and rather than asking you to post them again in one consolidated thread I've decided to invest more of my time and check every single thread and post. You don't need to worry about it, I'm following everything up.
    The voice chat issue in the PS3 version will be sorted out according to my latest info from the producer. I understand that some of you might think that other features could be delivered as downloadable content but I'm afraid this sort of content is generally decided, agreed and budgeted for at pre-development stage, unless we're talking about long life MMO's or RPG's. I would never promise I stand any chances to have new feature implemented for released games.
    This doesn't mean I don't find your criticism valid and legitimate. I joined Capcom only 4 months ago and there isn't much I can do retrospectively for a game that is already on the shelves.
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tradotto da google .. grazie google :)

'' Rapporti sui bug sono distribuite in questo forum e piuttosto che chiedere di inserire nuovamente in una consolidata thread ho deciso di investire di più del mio tempo e controllare ogni singolo thread e post. Non è necessario preoccuparsi di essa, ho seguito tutto fino.
    La chat vocale di cui trattasi nella versione PS3 verranno ordinati in base alle mie ultime informazioni dal produttore. Mi sembra di capire che alcuni di voi potrebbe pensare che le altre caratteristiche potrebbero essere forniti come contenuti scaricabili, ma ho paura questo tipo di contenuto è generalmente deciso, ha accettato bilancio e per un periodo di pre-fase di sviluppo, a meno che stiamo parlando di lunga durata o MMO RPG's. Vorrei promessa mai mi attengo qualsiasi possibilità di avere nuove funzionalità implementate per i giochi rilasciati.
    Ciò non significa che io non trovo le vostre critiche valido e legittimo. Sono entrato in Capcom solo 4 mesi fa e non c'è molto che posso fare a posteriori per un gioco che è già sugli scaffali ''

interpretatelo voi però .. non è propio chiarissimo :)
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cioè praticamente il gioco quello è e rimarrà così.
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in poche parole finche vale qualcosa vendetelo ... aspettiamo tempi migliori per questo gioco :(
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Appunto, per ora Blo...ster, offre 37€rozzi sulla tessera (cash, come da Gam...op e in altri negozi, danno sempre, tutti 25€). Io ho approfittato della tessera!!

Per quanto riguarda la traduzione, non fa altro che dire che si sta riguardanto tutti i post del traead del forum su cui ha scritto per verificare tutte le lamentele che la gente ha fatto, ma che l'unica cosa su cui possono intervenire (e che è a budget) è il problema con la chat vocale.
    Poi si scusa dicendo che lavora in Capcom da soo 4 mesi, bla, bla, e che i problemi riscontrati saranno presi in considerazione per produzioni future.
    Come dire, appunto, "avete comprato questo e questo vi tenete, se volete qualcosa di meglio, forse, potete rischiare comprandovi anche il prossimo..."
  16. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se deve uscire una patch per il vocale, speriamo che inseriscano anche dentro una sistemata al lag, non vedo perchè nn lo dovrebbero fare, non è un'opzione in + ma un fix...
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non ci spererei tanto se fossi in te .... :(
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ragazzi...ma alla fine ne vale l'acquisto?
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ti dico la mia : lascia perdere e tieniti i soldi per un'altro gioco !!
  20. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    al massimo vedrò di farmelo prestare da qualche mio amico che ce l'ha per vedere com'è :D