1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragaz, sono nella indecisione più totale, la faccio esplodere megaton o no? vorrei tanto vedere l'esplosione ma certi abitanti di megaton mi stanno simpatici e hanno cose utili..:) voi cosa avete fatto?
  2. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho disinnescato la bomba... e nno me ne sono pentito.... se vuoi per messaggio ti dico cosa ottieni...per valutare pro e contro...
  3. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie
  4. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    arrrivata la soluzione per messaggio?
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Piciò
    Ma che cavolo di mappa ha sto gioco???
    Non ci sto a capì ulla...
    Ma aper curiosità i guoghi raggiungibili in ogni maniera sono???
    Perchè mi dice di trovare un posto am sembra che i programamtori abbaino eretto al linea marginot di macerie per farmi passare tipo da sotto terra
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci sono veicoli da poter utilizzare per andare da una parte all'altra della mappa ???
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no e' molto piuì semplice.. quando scopri una citta ' la sblocchi e la puoi raggiungere in qualsiasi momento cliccando sul nome della citta' e ti trasferisci in automatico. Cio puo' avvenire solo se non ci sono nemici nelle vicinanze pero'.
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a ho capito .. thanks .... :);)
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo gioco mi tenta ogni volta.. Non vi viene voglia di uccidere tutti i mercanti delle citta e prendervi tutta la merce gratis??? mo lo sto completando da brava persona ma non so quanto resistero xD
  10. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, ti ho anche risposto..
    Tnx :)
  11. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo sto finendo come brava persona.. o meglio la quest principale l'ho finita da un pezzo ora sto facendo le quest secondarie con il mio fido cane... ma appena concludo le quest secondarie .. lo reinizio ... e porterò il panico ed il terrore nel mondo postatomico...:asd::asd::asd::asd:....
  12. NIAGO

NIAGO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dunque dunque!!

oramai sono passati 3 giorni da quando ho messo piede in quel maledettissimo futuro, tanto vero quanto aghiacciante. FALLAOUT3 è un'opera mastodontica...una rappresentazione apocalittica e veritiera di un futuro che sembr non troppo lontano. l'immersione che ne deriva è pressoche totale. un gioco tanto vasto...che solo il fratellino OBLIVION ci si può accostare. anche se tra i due le differenze sono innumerevoli.

per questo ritengo che sec a chi non è piaciuto OBLIVION deve assolutamente avere FALLOUT3. anche perchè ha una struttura, meno lenta. più incalzante. un'atmosfera attuale, stilosa e meno sputtanata che quel fantasy becero e oramai fuori moda che piace tanto a nerd e metallari di vecchia scuola.

inoltre credo che graficamente nonostante il motore grafico sia lo stesso.....fallout fa un ulteriore passo in avanti. sopratutto quando il motore grafico non deve muovere alberelli e casette dei villaggi. ma palazzi immensi totalmente distrutti, statue, ponti devastati, tunnel della metropolitana e quant'altro. il tutto accompagnato da un intro magistrale, personaggi curati 50 volte meglio di quelli visti in oblivion ( guardate la pelle) e sopratutto un effetto acqua da oscar. a dimenticavo......i tunnel delle quest sono anche moooolto più vari.

detto ciò credo che si sia capito che sec me chiunque ami videogiocare ed investire bene i propri risparmi non può lasciarsi scappare questo super capolavoro. un giocco immenso che volendo vi dura un anno intero....e inoltre vi fa sbirciare in un futuro che tanto irreale non è!!!!!!!!

ps: è tutto in italiano parlato compreso

ps2: FAR CRY 2......HA UN IMPOSTAZIONE DI GIOCO VECCHISSIMA, è GRANDE NEANCHE LA METà DI FALLOUT3, ED INOLTRE NON SI TRATTA DI CAPOLAVORO COME IN QUESTO CASO MA DII SEMPLICE BUON GIOCO. ....è MOLTO DIVERSO
  13. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spero che sia tutto vero quello che dici perchè mi sa che a breve lo prenderò a questo punto.
    Solo in due punti non concordo il primo e che spero che quel futuro sia davvero irreale e molto molto lontano :D.
    Il secondo e che far cry 2 è un altro tipo di gioco che a me è piaciuto molto, lo considero comunque un capolavoro, ma non si possono paragonare due giochi cosi differenti (Scusate l'ot).
  14. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con le tue parole sapresti convincere anche il più tirchio dei tirchi ad acquistare il gioco.
    Corro subito al negozio:hahaha::hahaha:
  15. Pizze99

Pizze99 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non riesco a capire come si fa a scassinare le serrature, ho la forcina, ma non riesco a capire come devo ruotarla per far aprire la serratura. come si fa???
  16. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello è un mistero anche per me.... è difficilissimo ..e io di scasso sto a 46...
  17. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    semplicissimo fai ruotare la forcina e giri la serratura col cacciavite ( analogico ) .. giri la forcina finche' la serratura non fa mezzo giro utilizzando il cacciavite ed il gioco e' fatto. E' ovvio che e questione di tentativi e la forcina al 3 tentativo si rompe e devi utilizzarne un altra.
  18. FABER22

FABER22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Scusate se Spoilero un attimo....
    ma, avete presente la bionda di che ti chiede
    di consegnare la lettera alla famiglia????
    E' normale che l'abbia trovata morta stecchita in mezzo alla "città"????
    IO NON SONO STATO! LO GIURO!
    (x capirci a livello temporale sto ancora cercando "la famiglia!" quindo la quest è ancora aperta)
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhahuauhahuahuauhahu! si e' possibile! i pg delle quest secondarie possono morire ed ho i miei dubbi che potrai portare a termine la quest ormai xDDD I pg fondamentali invece non muoiono mai poiche dopo qualche secondo di morte appartente si rialzano in stile vampiresco e ti fraccano di botte. Sorry per la tua quest xD anche io per sbaglio o ucciso un pg secondario.. mi era partitita una bazookata :(
  20. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

Riguardo all' orientazione territoriale, alle volte, il raggiungimento di una posizione come nel caso degli archivi nazionali, o della stazione radio GNR è necessario passare per la metropolitana.

Fai detonare la bomba, l' esplosione ha una tale inportanza nella logica elementare terrestre da regalare gioie fuori natura!;D;D
    Poi le conseguenze economiche sono tutte positive (per restare in tema di nucleare):asd::asd:

Non è un interrogativo accettabile, prendilo e basta;(. ABERDEEN REGNA!:D:asd:

BloodMoney ha aggiunto 8 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Nel mio caso, credo che sia rimasta ehmmm.... Assassinata nell' esplosione di MEGAton.
    IL bambino ancora non ho avuto il piacere di abbandonarlo. Ma il cane dove si incontra?
    Forse l' ho perso per strada:asd::cry:. Perchè mi trovo a "La Cittadella" e ancora niente..:-o
    Scusate gli spoiler.:cool:

BloodMoney ha aggiunto 10 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Non me ne parlare..:roll:

BloodMoney ha aggiunto 16 Minuti e 41 Secondi più tardi...

E' SEMPLICE COME RUBARE LE CARAMELLE AD UN BAMBINO:asd::asd::asd:
    Quando ruoti la forcina devi posizionarla in prossimità punto giusto (es. poco a destra; oppure a 45° verso sinistra, tutto a destra o tutto a sinistra) poi ruota lentamente il cacciavite e se il chiavistello si spezza oppure si blocca spostate la forcina a seconda dl punto di rottura verso quello di riuscita.;)