1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non è l'area adatta....
    cmq GoW2

vai in zona 360 se ti servono maggiori info o suggerimenti ;)

E non scrivere rosso :asd:
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Torniamo in topic, per i consigli sui giochi ci sono due discussioni apposite, una in ps3 e l'altra in 360. Continuate li.
  3. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma quando finite il gioco per caso vi sblocca una modalità aggiuntiva oppure c'è solamente la modalità storia????????:???::???:
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che intedi per modalità aggiuntiva ???
  5. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma non lo stavi facendo a difficile?:???:
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma viste le critiche che quella modalità è incasinata l'ho ricominciato a modalità normale ... questa devo dire è la giusta modalità per me :p
  7. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si sblocca la modalità IMPOSSIBILE.
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non penso che per modalità intendesse la difficoltà del gioco ...
  9. svalvo

svalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti gioco veramente splendido!!! a me piace il genere anche se devo dire che ricorda come storia ed idea di base l'ultimo doom........poi vorrei mandare a quel paese (scherzosamente:D) un utente che ha scritto di giocarci in modalità difficile cosa che ho subito fatto e ora mi ritrovo ad un punto del capitolo 8 con poche munizioni e 2 mostri attaccati al muro impossibili da distruggere e quindi dovrò ricominciare tutto per poter terminare il gioco!!!!!!:grrr: un consiglio a chi lo compra.....non giocate subito a modalità difficile:D
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A me andò peggio con Silent Hill 3. Avevo giocato il 2 a modalità hard(e per il 2 era giusta), quindi iniziai anche il 3 così. Feci fatica, arrivai all'ultimo mostro con poche cure e munizioni e mi ticcò ricominciarlo con normal!

notteincubo ha aggiunto 5 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Come fai a dire che non fà paura? Giocaci di notte, al buio e con le cuffie a palla... Per quanto mi riguarda ha sia il lato di "paura psicologica"(dovuto al buio, all'atmosfera claustrofobica e alle musiche), sia quello degli "scossoni".
  11. bennyxx87

bennyxx87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke a me nn ha fatto paura e lo ho gia finito 6 volte ... lunico gioco che e riuscito a farmi paure era projec zero per ps 2
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me se lo giocate a modalità facile non fa un granchè paura ... poi cmq finirlo 6 volte (sempre se è vero) ovvio che conosci già tutto .... e quindi fa meno paura ogni volta che lo rigiochi .... per curiosità perchè l'hai rigiocato 6 volte ????
  13. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe per modalità aggiuntiva intendo tipo il blody palace in DMC 4 insomma una cosa aggiuntiva che sia diversa dalla storia :D:D
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no allora no .. niente modalità aggiuntive ...
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Finito oggi e riconfermo: è un capolavoro. Da tempo non riuscivo a gustarmi un gioco in questo modo, contando anche che ho cercato di giocarci il meno possibile, è stata davvero un grande esperienza.Probabilmente uno dei giochi migliori di questa generazione di console.
  16. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda anche io ci gioco a difficile e quel punto li basta che lo fai con la sega industriale....gli spari le seghi dove c'ha quei tentacoli e dopo 6-7 di quelle crepa.....niente di piu facile:cool::cool:
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    diciamo che è un po' diverso da come hai detto ... cioè è abbastanza difficile cmq .... io continuare a morire per poi ricominciare in un punto che non riesco a superare mi stancherei quindi l'ho ricominciato a modalità media .. secondo me è la difficoltà giusta per giocarlo la prima volta .. poi se si vuole rigiocarlo si può aumentare .... è frustrante non essere capaci di andare avanti continuando a morire ...!!
  18. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena finito! cmq la parte finale è spettacolare, ora provo a rigiocarlo in modalità impossibile
  19. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Sarà che sono un patito di "Alien" e "La Cosa", ma personalmente non lo trovo eccessivamete emozionante. Per carità l'atmosfera è eccezionale e l'astronave è fatta con criterio, ma mi semra che manchi qualcosa. l'andazzo del gioco però prosegue troppo linearmente ma questo è fisiologico, ma la suspence che dovrebbe dare il pepe al gioco mi sembra latita. Quando entri in una stanza o un corridoio sai già che devi affrontare qualche problema o sai che se esce qualche bestiolina cara che ti vuole affettare, di sicuro sbucherà fuori da un condotto di ventilazione. sono arrivato alla fine del sesto livello e l'unico sussulto è stato il bruto che sfonda la porta della plancia di comando. Inoltre noho visto il prosieguo della storia, ma di certo lo sceneggiatore era in crisi di ispirazione perchè poteva renderla più avvincente.
    Non è una strocatura. Il gioco è bello e si fa giocare e lascia belle sddisfazioni quando esci da situazioni complesse o superi nemici ostici. sarà una mia impressione, ma manca qualcosa per diventare veramente uno dei migliori giochi di questo genere.

ps scusate qualche orrore ortografico, ma la tastiera si mangia letteralmente le lettere o forse soffro di dislessia scritta
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok ci sta .. è una tua impressione ..... ma non è così immediato come hai detto tu secondo me .. non è che quando entri in una stanza è sistematico che esce qualcosa e tantomeno da dove esce ..... quindi bo .... posso essere d'accordo con te che manchi qualcosa perchè è una tua impressione ma sul fatto che i mostri ci sono in ogni stanza ed escono sempre da buchi ovvi non sono d'accordo .. il fatto se fa paura o no penso sia un fatto personale .. ma se non ti fa paura questo non te la farà nessun altro gioco