1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    progredite nella storia e riapparirà magicamente.;)
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    quindi come si sbloccheranno armi nuove se non si fanno le missioni dell'armeria?

P.S
    Visto che cercate bug o imperfezioni: le zebre se toccano una macchina marcheggiata muoiono:asd:
  3. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e' quella la missione dell'ostaggio perche' non si trova al primo piano, ma si trova in una casetta nella legnaia, o nel villaggio pesca a seconda di quale missione accetti delle due fazioni o la APR o la UFLL.
    Comunque credo che ancora molti non hanno capito bene di quale missione parlavo fino ad ora del BUG. Se voi vedete la mappa di FAR CRY2 notate al centro della mappa c'e' la zona con il divieto di sparo, bene li ce' la base delle due fazioni, ora se voi andate li e andate dove vi indica il punto esclamativo quindi nella APr o nella UFLL l'uomo alla porta vi dara' una missione di salvare un'ostaggio ed e' li che si blocca.........
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ( gia fatta in teoria con quel piccolo update che hanno rilasciato qualche settimana fa )

oooooooooooooooooookkey grazie per l'informazione
    io cerco di non andare troppo avanti per paura di "cadere" in quel bug della missione ..
    non vedo l'ora venga fixato =)

( per le zebre che crepano d'infarto a toccare un'auto e' dannatamente divertente devo vederle con i miei occhi :asd: )
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Assassins Creed non Cry...
    E cmq lo ricorda, ma lontanamente. Non è così ripetitivo, ma certo Altair era un gran personaggio...questo è inesistente sotto tutti i punti di vista.
    Sostanzialmente no. Parli solo con chi ha darti una missione.
    Io ci sto giocando moderatamente, ma facendo tutte le missioni secondarie come feci per Assassins (si allunga molto la longevità e te lo godi meglio). Mi sto divertendo abbastanza, ma sinceramente mi aspettavo di più.
  6. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    allora io lo consiglio a tutti pechè mi sto divertendo tantssimo
    secondo me non è ripetitivo anzi ci sono molte cose da fare poi dvreste prender sto gioanche solo per grafica che è fantastica
    poi i gusti sono gusti
  7. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no ma io ho detto assassin cry 2 perche alcuni dicono che sia ripetitivo come assassin's creed allora ho fatto la fusione :D

cmq devo dire la verita sono ancora molto indeciso, questo gioco mi attira per il paesaggio e per la vastita(anche se a quanto ho letto è una vastita un po morta perche di animali se ne vedono davvero pochi ) e dall'altra parte c'è call of duty 5 dove mi attira esclusivamente l'online (anche perche sembra addirittura perfezionato rispetto al 4 perche c'è la co-op a 4, i mezzi e la modalita extra con i zombie sempre online ),cioè in pratica uno non esclude l'altro anzi direi che si completano e purtroppo come gia detto in precedenza non posso prenderli tutti e 2 perche ho da prendere fallout 3 ,little big planet e resistance 2 ,quindi davvero non so quale scegliere
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' un freeroaming però se in altri titoli, come gta o assassin creed, giri liberamente e vieni attaccato solo se commetti qualcosa di sbagliato qui i nemici ti attaccano appena ti vedono quindi non ti senti "liberissimo" di esplorare. C'è da dire anche che che la mappa è molto vasta ma essendo tutta giungla o deserto alla fine i posti si assomigliano molto. Nota positivissima almeno per quanto mi riguarda è l'editor delle mappe: ti puoi costruire la tua mappa, caricarla e condividerla on line per giocarci in multiplayer.
  9. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Scusa, non avevo afferrato. ;)

FC2 è vasto, ha una gran bella grafica, però è innegabile che sia abbastanza monotona (tranne qualche splendido panorama). In AC quando cambiavi città (meravigliose!) era tutt'altra cosa. Qui anche i villaggi sembrano tutti uguali.

Cmq se cerchi un FPS atipico, FC2 fa per te. Oltretutto il single è molto longevo e difficilmente ci si annoia perchè le cosa da fare sono tante (anche se poi si somigliano abbastanza).
  10. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    per me questo gioco è una bomba..sono al 40% e non riesco a giocare ad altro..poi ho preso la mimetica e fucile da cecchino..lavoro solo di notte:D sembro rambo che striscia tra l'erba..troppo figo..poi ieri dovevo ammazzare uno che girava in macchina con la scorta..mi sono appostato su una roccia molto alta, passa la macchina..tiro al guidatore che crepa all'istante, lui esce dalla macchina e inizia a correre verso la scorta..lo secco con un colpo alla testa..ho la scorta tutta addosso in meno di un secondo..allora tiro fuori l'RPG.. fuoco e fiamme dappertutto, compreso il campo in cui ero..CHE SPETTACOLO!!!
  11. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ah si la missione dove c'è il tipo alla porta (quello che ti toglie le armi) che ti dice che il "capo" nn c'è ed è lui a darti una missione? ah è quella la missione del bug? bè io l'ho già fatta sn al 68% del gioco e sto andando avanti tranquillamente ;)
  12. marcoG_one_shot

marcoG_one_shot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

pure io l'ho fatta quella missione, mi pare, son al 31 %...il dragunov è uno spettacolo....
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se è quella, anche io l'ho fatta all'inizio (ora solo al 20%) e non si piantato, ma ripeto non è indicativo. Se l'utente ha detto che si blocca, evidentemente può capitare un terribile bug che nel betatesting evidentemente non è uscito.

Finalmente ho preso gli esplosivi. Bellissimo far saltare i convogli sulla strada senza sporcarsi le mani. :)
  14. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo chiedere se qualcuno sa come si possono salvare le armi che trovi in giro.Per esempio io ho trovato AK dorato,lo posso mettere nelle casse per conservarlo?
  15. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io non l'ho ancora fatto, ma quando vai sul computer hai la possibilità di comprare le casse. Quindi suppongo tu possa comprarne una e depositare l'arma che vuoi. :cool:
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  16. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Fatemi capire...io trovo 'sto fantomatico ak d'oro, lo metto nella cassa di un rifugio e me lo ritrovo teletrasportato in tutti i rifugi? :)
  17. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vorrei capirlo pure io:)
  18. fantasma814

fantasma814 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: