1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande su memorizzazione...

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da huskeyUD, 23 Giugno 2007.

  1. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ciao a tutti, volevo chiedervi:
    1) io posseggo una copia di mortal kombat 2 scaricata da PSN: come faccio a metterla anche sulla PSP? in connessione remota mi dice che non è un contenuto idoneo come fosse un gioco next-gen.
    2) avevo letto che il joypad sixaxis avrebbe internamente una sorta di memorycard...è vero? e come si usa? come si fa a memorizzare/cancellare?e una volta che porto il sixaxis su un'altra ps3 dove vedo i dati?

    grazie x l'aiuto!ciaoooo
  2. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non puoi usare Mortal Kombat per la PSP semplicemente perche è un classico da bar riesumato per la PS3. Solo i giochi classici PSone appena usciti sul PSN possono essere giocati sulla PSP ma per scaricarli e usarli sulla PSP devi prima aggiornarla al firmware 3.50. Cosi facendo puoi scaricare e lanciare giochi appena usciti come Wipeout e Crash Bandicoot sulla PSP e settare con il tasto home la configurazione dei giochi. Inoltre con la 3.50 il processore della PSP viene sbloccato passando da 266 Mhz a 333 potenziando di fatto la PSP.
    Giochi del genere li puoi cmq sia giocare su PS3 che dopo averli trasferiti sulla Memory Stick della PSP salvarli su PC per tenerli al sicuro. Altri giochi arriveranno per la PSone giocabili su PS3 e PSP tra cui Medievil, Destruction Derby, Shypon Filter, e per te che sei appassionato di picchiaduro Tekken 2:)
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    dove l'hai sentita sta cosa ??
  4. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma possibile che qualsiasi Cz..ta che uno dice diventa leggenda metropolitana:eek: Raga usate la vostra testa ed avrete le risposte effettive....la sete di novità comincia a fare brutti scherzi.:cool: