1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Non posso che appoggiare commenti come questo.
    Io avevo giocato e amato tantissimo MGS1, ma non mi era capitato, come con MGS4
    di emozionarmi almeno 3 o 4 volte (e per emozionarmi intendo proprio occhi lucidi come davanti a un filmone..).
    Questo per me non ha prezzo, vale tutto quello che costa, fino all'ultimo centesimo, trovo che non esiste un gioco paragonabile a questo nella storia dei videogames.
    Certo, ora mi direte come sempre..."è soggettivo", e su questo sono d'accordissimo...però la profondità che ha mostrato MGS4 non l'ho mai neanche immaginata, e faccio videogiochi da circa 20 anni e passa...
    Me lo sono goduto, non l'ho voluto finire prima possibile, ci ho messo poco più di 29 ore, ed è stata un esperienza fantastica...l'ho finito una notte, verso le 3...stanco morto come si può essere solo dopo una grande avventura.
    I filmati ben vengano, sono tutti stupendi e non trovo assolutamente che il gameplay ne risenta, anzi, magari fossero tutti così i giochi.
    Non ci sarà mai un MGS5, o almeno non credo, ma si sa...un grande campione deve uscire di scena dopo la sua più grande prestazione, solo così rimarrà nella storia...

saluti
  2. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me i migliori sono....
    mgs1 poi il 2 poi il 4 e poi il 3 (che non mi è piaciuto neanche un po)
  3. Delirium89

Delirium89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grande bendi89 !!! E forza javier per sempre!!!!
    Ora avrei altre 2 domande :
    1) ci sara un msg 5 ?
    2) ché ne direste di postare tutta la storia di msg al completò ? E se fosse giá stato fatto mi postereste il link ?? Grazie mille ...
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non fate domande su come superare le varie fasi di gioco qui dentro. Usate la sezione cheats e soluzioni.
  5. Delirium89

Delirium89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok scusate nn lo sapevo... Cmq le altre domande rimangono hehe
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi ma e vero che tramite magheggi si può vedere il fantasma di liquid dove tengono il rex ? fonte wikipedia
  8. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si devi fare una foto con la macchina digitale
  9. Delirium89

Delirium89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma per la storia completa di msg ? Dove potrei trovarla ? Qualcuno potrebbe postarla ?
  10. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    se parliamo di classifiche secondo me mgs3 e mgs4 se la battagliano tra loro, però su fronti diversi. mgs3 ha secondo me un gameplay migliore rispetto mgs4, come la sezione dedicata alla cura del personaggio, la possibilità di procurarsi il cibo da se e tante altre minuzzaglie che mancano a mgs4 e che tutti i videogiocatori di questo titolo si saranno accorti sicuramente. c'è invece da dire che mgs4 supera il predecessore per trama e colpi di scena, dovuti al fatto che si è completato il cerchio dei 4 grandi capitoli. rimane comunque il titolo che regala pù emozioni di tutti e quattro:cry:!!!
  12. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la classifica secondo me:
    Mgs1
    mgs4
    mgs3
    mgs2 che non mi é piaciuto affatto
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è uno dei piu bei giochi mai creati
  14. helian

helian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    quanto è importante giocare ai fini della storia mgs ops? ci sto provando ma proprio non lo digerisco...Ho giocato i primi 3 con l'intendo di gustarmi a pieno il 4, volevo completare con ops per psp ma non mi piace... :(
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per nulla, basta aver giocato ai capitoli ps1 e ps2
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco piu bello per PS3, da avere per forza per i possessori di console sony assieme a Little Big Planet.
    volevo dire una cosa, più che altro una critica: negli ultimi anni ho giocato tantissimi giochi, su tutte le piattaforme, da quelle portatili a quelle fisse(e le ho avute tutte le console), ho giocato tutti i best visti, da mario galaxy, a metroid 3, da gears of war a assasins creed, e sinceramente, il gioco che mi è sembrato in assoluto il più bello in questa ultima generazione è stato proprio MGS4!! per curiosita mi sono voluto leggere proprio oggi la recensione del gioco, che anche in passato non mi ero voluto leggere per non spu**anarmi niente! ora: sono daccordo con il più di quelo che si puo leggere nella recensione, il gioco è un film, la grafica va oltre a qualsiasi cosa, e l'audio è eccelso(e lo giocato con un impianto da casa Bose!!!)!! dono quella bella recensione vado a riflettere sul voto.....ma per errore è segnato un 8.7?!?!?! cioe io gli avrei dato un 9.8 o 9.9, diciamo quasi la perfezione, e io lo considero gia il titolo di punta next-gen per quest'anno 2008.....mha! credo sia proprio sbagliato, anche perche ho letto di diversi giochi con voti superiori, che in fin dei conti, non lo sfiorano neanche MGS.....mi rivolgo allo STAF: alzate quel voto, è veramente poco giusto, anzi, molto sbagliato! credo che se ci sono giochi che si avvicinano a quello, sono 1 massimo 2 titoli.....STOP!
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Beh, ognuno ha i suoi gusti, c'è addirittura chi MGS non lo regge proprio :D
  18. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    più ke altro trovo ke il voto della parte online ormai nn sia piu' attendibile visto ke con i diversi aggiornamenti e manutenzioni si sia migliorato di molto...e qndi qlke voto in piu secondo me lo meritava...aspettavo ankio di piu'...anke per la grafica e sopratutto per la completezza totale del gioco sul punto di vista tattico e di giocabilita' ecc ecc..
    :cry:
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ciao a tutti...questo gioco è maestoso in tutto e per tutto....lo consiglio ad occhi chiusi per chi ha avuto sin dal primo capitolo o almeno un capitolo della serie mentre magari chi non ci ha mai giocato meglio ke prima lo provi....cmq io credo ke nei videogiochi il progresso delle console non equivalga ad un prodotto migliore...cioè io credo ke questo mgs4 sia ora e resterà un punto di riferimento su ps3 come anche lo è gta ed è il gioco ke sai sempre ke non ti deluderà...però le emozioni del primo capitolo per me non hanno paragoni...io li vedo così : il migliore in assoluto è mgs1 poi mgs2 (tanti lo criticano solo perchè c'è raiden ma per me è un capolavoro assoluto)mgs3 e ultimo mgs4...con questo non voglio dire ke è il più brutto anzi come gioco preso singolarmente come ho detto all'inizio è semplicemente maestoso...forse faranno meno fatica a capirmi quelli ke hanno giocato tutti i mgs...cmq comprate tranquillamente mgs4
  20. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi un'informazione velocissima....se compero la versione jap ci sono almeno i sottotitoli in inglese o è COMPLETAMENTE in giapponese?
    Perfavore rispondete numerosi :p