1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help me benq vad 6038

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da malaga63, 4 Novembre 2008.

  1. malaga63

    malaga63 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti premetto ke nn sono praticissimo...pero' me la cavikkio.....veniamo al problema ho la xbox360 con lettore benq vad8038 ke dopo setratto la key...nn so il xkè nn mi apre + il carrello...qualkuno con tanta pazienza puo spiegarmi come posso fare...e se nn riesko a riparare il guasto ...posso mettere un altro lettore...avendo la key del benq...e se posso ..cosa dovrei fare.......aiutatemi e GRAZIE A TUTTI
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non e' la sezione giusta, qualcuno ti ci spostera', avendo cmq la key sei apposto, potresti aver flashiato male il firmware oppure potrebbe essere l'elastichetto interno, cerca qualche tread c'era qualcosa.
    Scrivi carrello
    Se fosse andaro il lettore ne puoi montare un altro = oppure 1 diverso spoofandolo