1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova Dashboard E VOB???

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Seven 77, 22 Ottobre 2008.

1. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve A tutti
    qualcuno sa dirmi se sulla nuova dashboard sara possibile visualizzare i file Vob con un aggiornamento per poterli visualizzare tramite pen drive,Hard disk O rete
    Grazie un saluto;.
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    non credo...
  3. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    altre risposte
  4. elecim

elecim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso proprio di no, visto che i vob sono file dvd
    speriamo quantomeno che introducano il supporto per i .mkv ;)
  5. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che risposte approsimative non so cosa ti aspetti, dato che dovendo ancora uscire non si possono dare risposte certe sulla nuova dash.
  6. bartolops

bartolops Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve Ragazzi
    In merito alla notizia dell'aggiornamento che è in programma il 19 novembre riguardo la nuona dashboard.
    Avrei una domanda da farvi, è possibile che la microsoft con questo aggiornamento vada
    a "scovare" la xbox moddata?e quindi bannarla o bloccarla?Questo nuovo aggiornamento potrebbe causare qualche incompatibilità o danno con la modifica? Ricordando che ovvimaente io nn mi conetterò al live x cui l'aggornamento, qualora lo facessi, verrebbe fatto da dvd (ho letto in porposito che potrebbe anche essere incluso in alcuni giochi..)
    cosa sapreste dirmi in merito?

dato che devo ancora acquistarla mi consigli di aspettare l'uscita dell'aggiornameto, oppure posso tranquillamente acquistare la mia xbox360 già moddata adesso (da una ditta di firenza famosa) senza aspettare e poi fare l'aggiornamento
    tranquillamente,considerando che non mi collegherei mai ad internet con la xbox?
    Spero che qualcuno mi possa aiutare:???:
    Grazie
  7. peppegiannini

peppegiannini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto e cortesemente vorrei avere un'altra notizia...ma questo aggiornamento è indispensabile/obbligatorio??