1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 24, 2008.

1. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dev'essere davvero bello ma in questo momento devo dare priorità a FIFA 09,Geras of War 2 e Call Of Duty 5 che sn tt molto belli, quindi mi sà ke lo prenderò usato..;D
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    A me ancora non arriva :sniff:.
  3. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non ti preoccupare, queste pillole non sono poi così indispensabili, in realtà sono una bella seccatura che Ubisoft ha messo per allungare il gioco, ecco cosa sono! Ho provato a non fare missioni per le pillole e il gioco prosegue tranquillamente, quando viene qualche attacco la visuale si annebbia ma poi tutto ritorna ok oppure il protagonista sviene e ti risvegli dal medico (o dal prete). Tutto lì. E non mi è mai capitato di svenire durante una missione, quindi...

Comunque, tornando al tuo dubbio, nell'ultima parte del gioco avrai ben altri problemi che la malaria :).

Marco171084 ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Vedi cosa succede a comprare le cose da play.com??!! :D:D
  4. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie Marco per la risposta, pensavo che senza prendere le pillole si morisse con un vero e proprio "Game Over"

Cmq Fc2 è un capolavoro, molti lo criticano, criticano ad esempio i posti di blocco dimenticandosi che questo non è gta dove giri liberamente per godere dei paesaggi ma invece è uno "sparatutto" e quindi più si spara meglio è, e se non si ha fretta di finire il gioco quei posti di blocco sono un vero toccasana per fare un pò di sane stragi nei modi più disparati!
  5. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    devo dire che più vado avanti e più mi piace.....unica cosa che continua a lasciarmi perplesso è la storia.... troppo poco chiara.... ho visto una recensione su censored by elfobuono: no link dove critica proprio questo aspetto.... siamo troppo lasciati a noi stessi, che poi significa a sparare a tutto e tutti, per cui ci si perde la storia... però il gioco inizia a prendermi ( sono circa al 45% )
  6. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Considerate che la percentuale di completamento è relativa SOLO alle missioni principali, alla storia, non riguarda le secondarie, i rifugi, i diamanti etc. come GTA.
  7. fak

fak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    davvero?!!?! wow è ancora più lungo di qll che pensavo all'ora...

bè io mi lascio rapire dal paesaggio e cerco i modi più belli e divertenti per distruggere ogni singolo posto di blocco....(come andare sotto le jeap di soppiatto piazzare gli esplosivi, scappare passare in macchina a manetta, aspettare che mi inseguano...e poi BUUMM...un bel botto e tt incendiato..:D)

sn al 18 % ed è sempre più bello!!!
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Scusa un piccolo dubbio mi perseguita, ieri al mediaworld ho visto la limited a 70 € l'ultima volevo sapere cosa ci trovo all'interno??? Chiedo a voi perchè in quel minuto di tempo che ho visto non c'era nessuno e dovevo scappare perchè era tardi.
  9. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Una confezione esclusiva in legno:

* Il gioco Far Cry® 2
    * Una maglietta di Far Cry® 2 in edizione limitata
    * Art book "The Art of Far Cry® 2"
    * Una mappa da collezione
    * Un DVD con il video del making of

Chi l'ha comprata ha detto che è molto bella, senza dubbio una delle migliori mai uscite.
  10. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Alla fine ho optato per l'edizione normale causa mancavano 5 € il centro commerciale è fuori città non mi andava di ritornare indietro :D:D. Grazie per l'aiuto
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    :asd:

E' arrivato ieriiiiiiiiiiiiiiiiiii :tatata:.
    Cmq posto perchè volevo chiedere una cosina.Ho sentito voci non proprio belle sul forum di gamefaq che affermano (vari utenti) che intorno al 62% del gioco ci sia un bug che non permette il corretto caricamento del proprio save.In parole povere al 62% ci sono continui freeze del gioco stesso.Qualcuno conferma?E' capitato anche a voi?
  12. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Un mio amico ha superato il 60 % non ti so dire bene dove sia di preciso però posso dirti che non ha riscontrato alcun problema saranno voci di corridio :cool::cool:
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Beh meglio così dai :).

Cmq guardate questo video lol :asd: :

14. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche a me è capitato mi pare attorno al 62/64%, in pratica alla fine della missione dove dovevo distruggere l'antenna che trasmette la radio locale, il gioco ha fatto l'autosave bloccandosi e come voi sapete mai spegnere o bloccare un pc/console mentre effettua questo genere di operazioni perchè sarà inevitabile la perdita dei dati! infatti ho dovuto ricominciare il gioco e ora sono arrivato al 60% domani mi ci rimetto, ho proprio quella missione da fare vi farò sapere se me lo rifà (questa volta ho due salvataggi :cool: )
  15. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Azz ma che sfiga, hai ricominciato il gioco da capo???? Io spero che non succeda a me altrimenti sarà morte sicura:asd::asd:
  16. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho sentito che qualche utente ha avuto questo brutto inconveniente, io l'ho finito giorni fa e non ho avuto problemi. Bisogna avere proprio sfiga.
  17. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finito, senza nessun blocco o bug!
    Direi che il finale è davvero a sorpresa non me lo aspettavo proprio così e devo dire che mi è
    piaciuto parecchio, che dire insomma secondo me questo gioco è un capolavoro, capisco il perchè ad alcune persone possa non piacere, diciamo che o lo odi o lo ami, nel senso, che se ti fai trascinare dall'atmosfera africana, dalla fisica, dalle esplosioni spettacolari, dal sonoro perfettamente campionato, ti prende eccome se ti prende, altrimenti se ti fai trascinare da una storia semplice e priva di profondità, da una certa ripetitività data dai famigerati posti di blocco (che x molti me compreso sono un pregio e non un difetto) beh in questo caso non si può che odiarlo.
    Ora lo ricomincerò da capo cercando di fare scelte diverse e dedicandomi di più all'esplorazione del territorio e abbattendo i posti di blocco nelle maniere più disparate e distruttive tralasciando un pò il progredire con la storia..
  18. xaero

xaero Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    piu leggo su questo gioco piu mi viene voglia di comprarlo ....
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Secondo me vale provare ;) anche perchè e un gioco da avere.
  20. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ve lo consiglio vivamente, se riuscirete a farvi rapire dall'atmosfera africana e passare sopra ad alcuni difetti, che per molti giocatori difetti non sono, potrete assaporare l'esperienza di correre a piedi per una savana grande quanto tutto le mappe di GTA messe insieme, provate solo ad immaginare di avvicinarvi ad un piccolo villaggio su un fiume sperduto al centro del territorio e nascondervi in mezzo alla vegetazione della sponda opposta, da qui imbracciate il fucile da cecchino e iniziate sparando ad una cassa di proiettili e li vedrete esplodere come una collana di petardi investendo i nemici, nel mentre approfittiamo per sparare un solo colpo deciso contro una piccola bombola di gas che iniziera a girare per mezzo campo spinta dalla pressione del fuoco provocato dal proiettile facendo prendere fuoco alla capanna più vicina, da li la direzione del vento farà il resto alimentando le fiamme e incendiando ogni cosa nelle immediate vicinanze.. e ora? non è finita, possiamo chiudere il tutto con un bel colpo di bazooka che farà esplodere le capanne, saltare verso il cielo come razzi i barili di carburante che lasceranno una lunga via di fumo, gli alberi ondeggeranno e anche i cespugli, alzando un gran numero di effetti particellari.
    Ora ditemi cosa si può chiedere di più, complimenti Ubisoft!