1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Ragazzi per fare prima e non girare due ore sapete dirmi dove devo andare nella missione dell archeologa,quella in cui mi dice di trovare il tesoro in una grotta vicino ad una spiaggia, vicino ad una regione che precedentemente ho visitato...

EDIT: già trovata :D
    RIEDIT: ops scusate mi ero dimenticato una cosa...ho un problema con una quest, praticamente l npc che si trova la cimitero sta in cielo...e non riesco ad accettare la missione (ho paura che poi evitandola, tralascio una gargolla o chiave...damn!)
    Ultima modifica: 3 Novembre 2008
  2. Cornus

Cornus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aiuto perfavore,non mi fruttano i soldi con gli affitti,cosa devo regolare nella data? come faccio?:cry:

Cornus ha aggiunto 6 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Aiuto perfavore,non mi fruttano i soldi con gli affitti,cosa devo regolare nella data? come faccio?:cry:
  3. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compra qualche attività o lavora .
  4. josefk

josefk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno che ha fatto come lavoro l'assassino? 'sto monaco hayden non lo trovo mica ç_ç
  5. Cornus

Cornus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno puo' aiutarmi,i soldi non mi fruttano con gli affitti,devo regolare la data della 360?
  6. josefk

josefk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    o la tieni sempre attaccata alla corrente oppure se la stacchi poi ti tocca regolare l'ora perchè è in base a quella che calcola i guadagni
  7. Cornus

Cornus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma li calcola in base all'ora attuale,cioe' devono per esempio essere le 20 e 16 attuali? come mai non li calcola se l'ora e' sballata?
  8. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    trovata la prima eroina ora devo andare in cerca degli altri 3.

ora non so se dedicarmi a varie missioni secondarie ( tipo fare l'offerta ) oppure comprmi qualche negozio.... dove posso lavorare con le birre? il taglialegna non paga bene....
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io prima di cercare procedere con le quest principali faccio sempre le secondarie
  10. Cornus

Cornus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma i soldi li calcola in base all'ora attuale,cioe' devono per esempio essere le 20 e 16 attuali? come mai non li calcola se l'ora e' sballata? scusatemi ma e' una cosa che i sta a cuore!:p
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in base al savegames che hai fatto.
    Esempio tu giochi ora e salvi il 3/11/2008 alle 20.45.
    Se non stacchi la console dall'alimentatore e lasci andare avanti il tempo ogni 5 minuti avrai i tuoi frutti.
    Ovviamente se stacchi la console devi risettare ogni volta la data, altrimenti di default torna al 2005.
  12. Cornus

Cornus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che senso in base al savegames,ma anche quando sto giocando mi accumula soldi? ma perche' se la data e' in default non accumula niente?
  13. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    carissimi MOD ma perchè non apriamo una sezione stile GTA IV per Fable 2?

si si pensavo di passare anche io prima per le quest secondarie....

domandina: ho messoin affitto la mia baracca nel villaggio degli zingari....come faccio a sapere se è stata affittata? io di soldi non ne vedo?

qual'è il lavoro che paga meglio?
  14. Cornus

Cornus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che senso in base al savegames,ma anche quando sto giocando mi accumula soldi? ma perche' se la data e' in default non accumula niente?
  15. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti,come da oggetto,ho appena finito Fable 2,Inutile dire che mi sono Divertito tantissimo,adesso, OT Adesso prenderò in considerazione l'acquisto di dead space o fallout 3!!Bello veramente il primo non mi era piaciuto tantissimo devo dire la verità..Ciao ciao!per qualsiasi consiglio non esitate a contattarmi sono tempo permettendo,per l'aiuto di tutti!!
  16. josefk

josefk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dove sta il monaco della terza quest degli assassini?! :grrr: praticamente è l'unica quest per cui manco online si trova uno straccio d'aiuto! :cry:
    Ultima modifica: 3 Novembre 2008
  17. Cornus

Cornus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma anche quando sto giocando mi accumula soldi? ma perche' se la data e' in default non accumula niente?:???::???:
  18. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho fatto tutta la quest e quelli secondari ma mi sembra di avere scordato qualcosa xke non ho tutti archivements...dovrò ancora avventurarmi allora...povero cane mi sento perso senza il mio cane visto che alla fine ho fatta la scelta di salvare il popolo...ufa avrei fatto l´altra scelta:cry:
  19. Tsun4mi

Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ti prego dimmi dov'è sta grotta non la riesco proprio a trovare!
  20. Carter876

Carter876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Funziona anche come faccio io, gioco con la consolle connessa al live quindi la data e l'orario sono corretti, spengo la consolle e stacco la spina (nn lascio roba elettronica attaccata alla presa se nn serve), il giorno dopo riaccendo la consolle, mi collego al live, la data viene riaggiornata insieme all'orario, lancio Fable 2 e mi ritrovo i miei bel soldoni che mi vengono accreditati dopo qualche secondo :D