1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

la quest principale in un 25 ore.... ma ho fatto solo quella più 2 quest secondarie....
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    QUEST ??' Cioè tipo missioni secondarie ????

ma dura tanto come gioco ???? intendo longevità ...
  3. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si dura molto... considerando che io ho fatto solo la storia principale ..per intenderci sono andato in giro solo a cercare mio padre..altre missioni non ne ho fatte tranne 2 e ho girato poco se non i giri necessari per concludere la storia principle...

per quest intendo missioni secondarie tipo trovare uno... soccorere un altro.... in ogni caso le sue storie principali che ho fatto erano brevi ma ce ne sono alcune che ancora non ho fatto che sono lunghissime....
  4. Switch

Switch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quest=missione
    Oltre la storia principale mano mano che parli con le numerosissime persone che incontri puoi decidere se fare o no le quest che ti propongono.
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    com'è il frame rate?
  6. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Buono l'unico difetto che ho riscontrato non so se è capitato pure a voi ma ogni volta che qualche amico che ho nella lista è on line o of line mi si blocca il gioco per un secondo e poi continua
  7. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho notato nulla che non andasse in questo gioco... unici problemi sono in alcuni posti chiusi è troppo buio.. la terza persona fa schifo... alcune ( ma piccolezze) texture non al massimo... ma proprio a voler torvare il pelo nell'uovo...per il resto è tutto solido.. molto bello a mio avviso...mai riscontrato nulla di negativo.. tipo bug, rallentamenti aliasing... l'unica cosa che non sopporto è che il cane una volta trovato se non si è bravi muore e non torna più:cry:
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    bene,mi avete convinto.
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Idem speriamo ce risolvino..

Questo gioco e' molto particolare ( simile a vampire the masquerade per intenderci) ed a me e' piace moltissimo. Tra i pro fondamentali metto l' atmosfera e il continuo scegliere se essere bravo , cattivo o neutro. I contro x me sono la grafica che non e' soprendente( ancxhe se buona) e le animazioni assai deludenti. Preciso che questo gioco mi ha preso di piu' rispetto agli altri game usciti quest' ultimo periodo quindi se qualcuno e' indeciso sul gioco da prendere consiglierei questo.
    ps : qualcuno sa dove posso trovare dell' acqua purificata nel game? ( apparte quella dentro il Vault che ormai l ho bevuta xD).
  10. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Switch hai ragione crea una forte dipendenza: è così ben fatto che ti spinge ad andare avanti per vedere cosa accadrà. che gioco sia di lunga durata non può fare che piacere, visto che gli ultimi titoli in 6/7 ore si finiscono. altro aspetto positivo: andando avanti ho notato che non c'è alcuna traccia di autolivellamento e le quest sembrano varie ( due punti negativi di oblivion)...
    piccolo quesito: il cane sale di livello con il personaggio? si può curare? o è destinato a morire ?:(
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma il personaggio è uno standard o c'è una specie di editor da cambiare qualche cosa ???
  12. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo se non fossi un po troppo lontano lo prenderei io... ma ci hai giocato molto poco secondo me.
    Io quando ho preso oblivion ci ho giocato 2 giorni e l'ho portato indietro perchè non mi piaceva, visto che non lo riprendevano a prezzo pieno l'ho tenuto continuando a giocarci ed ho capito che stavo per dare via un vero capolavoro.
    Ho fatto una percentuale piccolissima della quest principale poichè ogni volta mi ritrovavo immischiato in quest secondarie che mi prendevano tanto, ho fatto tutte le quest per entrare nella gilda dei ladri, le quest per ottenere il lasciapassare all'accademia dei maghi nella città principale ecc... insomma dopo un mese mi sono reso conto che ancora dovevo quesi cominciare la quest principale una longevità che davvero non ha paragoni, senza considerare le due espansioni che hanno aumentato la longevità al cubo... immagino che per completarlo bene tutto ci vogliano 200-300 ore.
    Se Fallout 3 segue questa falsa riga ti consiglio di giocarci un po anche se all'inizio non ti piacerà, se poi gli rpg non sono il tuo genere allora non ci sarà verso di fartelo piacere purtroppo.
  13. Switch

Switch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non è un FPS alla COD4, i dialoghi con i npg, che sono tantissimi, per me sono la chiave di come puoi impostare il gioco se seguire la buona o la cattiva strada. Ma uscire dal
    vault 101 e ammazzare bramini e ghoul a più non posso non paga....però e fottutamente divertente:D
  14. Pizze99

Pizze99 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho preso il gioco a 49,99 €!! ma è il prezzo consigliato o ho fatto un affare?
  15. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un affare io il gioco l'ho pagato 59.90 ma l'ho visto normalemente a 70 euro...
  16. Xendier

Xendier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che dire...stupendo! ho letto da qualche parte che c'è un livello massimo (mi pare 20). qualcuno sa dirmi se è vero? (spero almeno che si possa continuare a upgradare le abilità)
  17. giodyl

giodyl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda il punto 6, io invece nn riscontro censure, perché gia' diverse volte ho mozzato gli arti ai nemici, animali o umani che siano...:asd::asd::asd:
  18. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi ma come faccio ad aumentare la mia abilità esplosiva in modo tale da poter innescare la bomba grande al centro del villaggio?
  19. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi salire di livello... se vai vicino alla bomba e clicchi ti esce una schermata verde che ti dice che parametro devi aumentare... ecco salendo di livello hai dei punti da spendere se li spendi in quella abilità potrai disinnescarla... idem per innescarla...anche se io ti consiglio di disinnescarla...hai proprio un bel regalo in cambio....
  20. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Grazie del consiglio ma come salgo di livello?