1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: grandi sorprese per il 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 3 Novembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Stephen McGill, capo di Microsoft Uk, durante un'intervista a videogamer.com ha dichiarato che il 2009 di Xbox360 sarà caratterizzato da molte sorprese di cui nessuno ancora sa nulla.

    "Beh, io so che ci sono in uscita vari giochi da parte nostra e da parte di terza parti. Alcuni di questi, infatti, non sono stati ancora annunciati perchè tutti sono focalizzati su cosa uscirà questo natale. Perciò farei un cattivo servizio, per me, ad annunciare i titoli dei nostri partner third party prima che costoro siano pronti.

    "Certamente noi abbiamo annunciato titoli come Halo Wars in uscita questa primavera, Halo 3: Recon nel prossimo anno, Resident Evil 5 sta arrivando sulla nostra piattaforma, sono veramente eccitato su questo. Io penso che noi siamo veramente focalizzati su quello che sta uscendo questo natale, e abbiamo parlato sulle cose che usciranno all'inizio del prossimo anno. Molto presto avremo i contenuti esclusivi di Grand theft auto IV su Xbox360. Ci sono quindi grandi cose in arrivo per il 2009 che la gente conosce, ma sono sicuro che ce ne sono altre che la gente non conosce."

    Alla precisa domanda: "I possessori di Xbox360 potranno aspettarsi sorprese da parte di Microsoft nel 2009?", McGill ha risposto: "Ve lo potete aspettare si, assolutamente"
  2. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    bene bene...:D
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ora sono curioso, chiamo bill :asd:
  4. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    poteva mai dire il contrario? :asd:
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    cali di prezzi non potranno essere :D
  6. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
  7. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    M$ è un periodo che non delude. E che non sbaglia un colpo. Non vedo x' dovrebbe invertirsi il trend.
  8. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    era una battuta...
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Di solito non deludono mai, quindi benvengano le novità!
  10. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Non saranno tagli di prezzo....
    Spero Gioconi in esclusiva... ormai ci hanno abbituato con queste chicche :asd:
  11. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ditemi che sono fissato ma io dico MGS4!!!:D
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Avrebbe dovuto citarlo fra le cose "che la gente sa" :asd:
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ora non farò polemica ma la butto lì...

    Ma quando Sony aveva fatto la stessa identica dichiarazione dicendo anche lei che c'erano nuovi titoli e esclusive ma che non potevano svelarle ancora perché era troppo presto, esattamente come Stephen McGill, come mai tutti la criticavano? Ora invece è figo dire le cose a metà?:asd::asd::asd:

    Ovviamente si scherza...:p

    Ovvio che Microsoft ha le sue sorprese come ce le avrà Sony e Nintendo...mica d'ora in avanti camperanno con questi titoli, ovvio che stanno già lavorando sulel nuove esclusive o sui sequel tipo ME2!!;)
    Ultima modifica: 3 Novembre 2008
  14. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    hai detto solo la verità
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il problema a mio avviso è sempre lo stesso.

    Quando cose del genere le dice microsoft, è d'instinto tendere a crederci...non per nulla, ma perchè ad oggi i grandi fatti è stata microsoft a farli (e non sto qui ad elencarli dato che sono sotto gli occhi di tutti).

    Sony fa si le stesse dichiarazioni, ma i fatti tardano ad arrivare.

    La cosa, alla lunga, stanca...perchè se uno gonfia gonfia ma alla fine ci mette aria e null'altro alla fine è come se ci prendessero per il culo.

    A mio avviso è così.
    Ultima modifica: 3 Novembre 2008
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Quoto... quindi ci viene semplice credere a ciò che dice Microsoft rispetto a ciò che dice Sony...
  17. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ad esempio HOME sono piu di 2 che sfracassano, prendi invece microsft, annuncia la NXE e gli avatar e 3 mesi dopo li rilascia.
    Mi spiace per sony non ce la possono fare con microsoft, sono troppo piu' bravi ma soprattuto sono molto piu' veloci a fare qualsiasi cosa decidono di fare.
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma qui si parla di giochi e che io sappia Sony le sue esclusive ce ne ha e fino a marzo 2009 sono anche parecchie, non sto qui ad elencarle, più in la verranno annunciate le prossime...credo che su questo ci sia poco da discutere...

    Leggevo l'altro giorno che ci sono 12 nuovi titoli per PS3 annunciati ma non sono stati ancaro scelti o definiti i titoli in quanto sono ancora in lavorazione...

    Con questo voglio solo dire che è una dichiarazione "ovvia" in quanto è scontato che stiano lavorando su nuovi titoli per l'anno prossimo, credo che in generale sia Sony che Microsoft non siano andati oltre i mesi di marzo/aprile 2009 con i nuovi titoli, giustamente aspettano...

    Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Il discorso di Home è diverso e chi è informato lo sa in quanto non è stata Sony a voler divulgare questo progetto, ci stava lavorando di nascosto in modo da evitare quello che è poi successo, solo che qualche insider ha divulgato tutto e alla fine Sony ha ammesso...ma se era per lei magari annunciava Home all'E3 come ha fatto Microsoft e 3 mesi dopo ce lo ritrovavamo sulle nostre console...
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sicuramente.
    Però credo che la fiducia riguardi anche altre dichiarazioni.
    vedi l'esempio fatto dal Trip3
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma la fiducia c'entra fino ad un certo punto, non è che ad ogni dichiarazione di Sony bisogna iniziare a dire: "Si, come no" "Vogliamo i fatti" "Mi sono stufato di sentire sempre le solite cose" ecc...
    Le critiche vanno bene quando è il caso di farle, non sempre e a prescindere...

    Con questo volevo solo farvi notare che la dichiarazione che aveva fatto Sony un paio di mesi fa la erano del tutto normali come lo sono queste e che come non si critica questa, non andava criticata anche quella...;)