1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi consiglia una formazione per il manchester?io gioco molto centrale e sfrutto poco le fascie QUINDI sfrutto poco ronaldo e la cosa mi rode.
    Qualcuno mi consiglia un buon modulo e formazione?

PS. c'è un modo per caricare le formazioni prima di una partita online? cioè è bruttissimo dover impostare tutto da capo ad ogni partita.

grazie a tutti
  2. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    gli schizzi nn si vedono sulla visuale di gioco campo largo o simili ma se metti come visuale di gioco professionista vedrai la pioggia anche mentre giochi:)
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora con il manchester ti consiglio il 4-1-3-2 in modo tale ke i 3 dietro le 2 punte giochino per lanciare le punte a rete
  4. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    il modulo mi piace,se hai esperienza con esso e mi dai una buona formazione ti faccio una statua :D:D
    Purtroppo sono abituato a giocare con la Roma ,solo che su fifa09 mi capita sempre di giocare contro barcellona,liverpool,inter,milan che sono fortissime e a questo punto mi prendo pure io la squadra forte... :p
  5. nibbi8

nibbi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sapete come reagisco quando uno si ostina a prendere il Manchester? tipo ke anke se io vado a scegliere squadre a 3 o 4 stelle(sperando sempre nel buon senso del mio avversario) loro restano con quel PRONTO del c**** sul Manchester?
    Bè ragazzi...lo prendo anke io. A volte si disconnettono ma alcuni accettano la sfida e lì ad armi pari la cosa è divertente... specialmente se poi li batti!!!
    Forse è una reazione sbagliata..ma spesso è un tentativo ke faccio per farmi lo stesso una partita.
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io alla fine ho fatto cosi
  7. xxgoblinxx

xxgoblinxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No io invece nn riesco a prendermi il manchester. Da quando ho comprato fifa nn l'ho preso nemmeno una volta m sembra quasi di barare. E poi l'80% della gente lo prende e nn m va di fare una partita cn 2squadre uguali.
  8. Diablo512

Diablo512 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei segnalare che su play.com lo vendono a 20 euro
  9. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io in ogni Pes mai giocato (è il primo anno di Fifa e non me ne pento) ho sempre usato il Manchester sin dai tempi di York e Cole davanti...e nel vecchio Pes odiavo ki usava l'Inter... Ho promesso a me stesso ke nn userò mai piu uno squadrone anke a costo di non vincere mai...io in rete uso sempre la Sampdoria e quando vinco è sempre una soddisfazione.
    CASSANO PENSACI TU :)
  10. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ci credo che non mi ha risposto ancora nessuno....................

...........mi accontento anche di un semplice "cavoli tuoi a me si aggiorna" basta che mi rispondete ;)
  11. nibbi8

nibbi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto ke questo fifa mi piace tantissimo...però ke nessuno si offenda se lo kiamo "MANCHESTER 09" si fa per ridere.
    Qualcuno di buon animo mi dica secondo lui se uso l'Inter quando mi ritrovo il Mnachester come avversario come posso essere competitivo?...nel senso come posso creare gioco?..con quale tattica e quale formazione? non solo per difendere ma anke attaccare.
    Altrimenti continuo a evitare partite contro la squadra di E.T. o scelgo anke io la stessa e quindi ad armi pari poi si vede
  12. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    se non riesci a competere con l'inter il manchester è perchè non crei il giusto gioco perchè l'inter è forte quanto il manchester,cioè ibra dove tiri tiri la fa entrare,quaresma sulla fascia fà faville quanto c.ronaldo... :D
  13. juliocesar92

juliocesar92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quando gioki si vede la pioggia che cade??lo so che in mod professionista si vede:D
  14. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non riesci ad entrare nella classifica vedrai sempre i trattini.
  15. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se durante una normale partita tu vai su opzioni e metti come VISUALE di gioco professionista allora vedrai la pioggia anche mentre giochi.
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    parole buttate al vento.... niente da fare
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vuoi dire che con l'inter non riuscirai mai a vincere contro il manchester ..???? ma va la
  18. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah quindi la classifica della FIWC tiene conto di un numero max di giocatori? Es.: Visualizzi le tue statistiche solo se sei uno dei primi 5.000 giocatori? Se è così è un peccato... :( Mi interesserebbe sapere anche solo quante partite ho vinto/perso in FIWC, anche se sono centomillesimo in classifica amen.
  19. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sia quella normale che quella della FIWC. Comunque quando entri nella pagina della classifica in alto a sinistra ti compaiono lo stesso le tue statistiche (vittorie, sconfitte, punti) anche se non sei tra i primi 10000.
  20. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si in alto mi vengono visualizzati in sequenza i punti, vittorie, sconfitte, etc, ma nel mio caso sono conteggiate solo le partite ufficiali classificate. Le partite fatte in FIWC non aggiornano le mie statistiche. Comunque grazie per la reply :)