1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. forna14

forna14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo entro anch'io nel club delle 360 morte.....
    console su cui ho già fatto la modifica delle xclamp a marzo ed adesso i fatidici 3 led rosssi sono riapparsi.
    Mi vien già male per tutti i tentativi che dovrò fare per ceracre di farla funzionare.
    Speriamo bene.
  2. tosgh

tosgh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti , ho avuto il problema dei tre led rossi della morte con errore secondario 0020 , quindi ho provato a cambiare la pasta termica e a modificare la distanza dei dissipatori come spiegato nel tutorial di questo sito solo che quando attacco la mia xbox 360 la spia dell'alimentatore diventa rossa e la xbox nn si accende .... sapete darmi qualche consiglio??
    Grazie in anticipo
    PS: spero di nn aver fatto danni :D
  3. kubrick_92

kubrick_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo di questo forum vi prego di aiutarmi allora mi si sono accesi i tre led rossi escluso qll in alto a destra sono andato a cercare e dice ke è un problema o di alimentatore o di hardware l'alimentatore nn è perkè qnd accendo la console la luce diventa verde cosa devo fare io l'accendo e nn mi appare nessuna skermata ne mi dice ke tipo di errore è ne nnt.....lo skermo rimane tt nero cosa mi consigliate di fare e se eventualmente devo portarla in un centro assistena apporssimativamente quanto andrei a spendere?

grazie per l'aiuto se potete risp al + presto
  4. devilmy

devilmy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi

ho una xbox360 che aveva il problema dei 3 led che magicamante ho risloto con le vostre guide ho anke messo una ventola aggiuntiva sulla cpu(oltre a quella della gpu) ma dopo circa 30 min di gioco ha ripresentato lo stesso problema cosa posso fare?

il codice errore e 0110( Errore Memoria/ Surriscaldamento memoria)

grazie e ankora complimenti per il lavoro che fate
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se hai già sostituito le xclamps, provata a aumentare la pressione dei dissipatori, credo che non ci siano altre soluzioni se non la sostituzione
  6. devilmy

devilmy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    provero' ma se non ricordo avevo gia dato una bella pressione....

che voi sapete se monto una ventola da pc una bella ventolazza entra nei fori?

una domanda ma di solito e la gpu o la cpu a dare problemi di surruscaldamento?

che noia che barba che noia che barba ufffffffffa :cry:
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in genere è la gpu
  8. lucas85

lucas85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cari ragazzi se dopo aver sostituito le x clamps si ripresentano i led rossi c'è poco da fare, anche io sono una vittima di questi rrod e sono davvero contento di essermi sbarazzato della 360, che a parte le potenzialità grafiche ha un affidabilità del cazzo, ho perso un pò di soldi ma son ugualmente contento, l'incubo è finito e non comprerò mai + nulla di microsoft.
  9. trixter

trixter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

ho una xbox360 con data di produzione settembre 2006 - è sta modificata 2 anni fa e non ha mai dato problemi fino a luglio di quest'anno (3 led rossi). L'ho mandata in riparazione a ************ in quanto il sigillo era stato tolto. Dopo la riparazione ha funzionato da luglio fino a ieri... stanotte giocando a saint row2, di nuovo 3 led rossi.

Ora dal sito leggo che la riparazione consiste in:

Oltre a buttare la console nei rifiuti avete qualcosa da consigliarmi? Tenete conto che tra spedizione e manodopera ho pagato 80 euro in luglio.

Le nuove falcon hanno ancora il problema dei 3 led rossi?

Grazie a tutti in anticipo per la risposta!
  10. lucas85

lucas85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si anche le falcon hanno i led rossi e io ne sn testimone
  11. trixter

trixter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    surriscaldandola un po' sono riuscito a farla ripartire (so gia' che il problema si ripresenterà) - ora considerando che il sito che ha eseguito la riparazione mi ha offerto 30 euro per la permuta con una nuova falcon moddata, voi cosa consigliate? secondo me 30 euro sono un po' pochini, soprattutto tenendo conto che i 3 led rossi appaiono saltuariamente.

grazie.

g.
  12. give80

give80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non per abbatterti, ma secondo me non c'è rimedio anche se te la cambia con una falcon moddata. Per la cronaca, sono una vittima dei 3 led rossi con falcon comprata (pensa te!) lo scorso luglio, quindi pagato e non me la sono goduta per niente. Ora è all'assistenza Microsoft, ma penso di disfarmene, visto che quasi tutti qui, una volta riparata, il problema si è ripresentato.
  13. trixter

trixter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dopo un riposino con la coperta e' ripartita...;D ora la stavo provando un altro po' e sembra funzionare...se vedo ancora problemi seguiro' la procedura del forum con viti e bulloni! proprio pacco ste 360 per quanto riguarda i surriscaldamenti...

se qualcuno ha altri tutorial / suggerimenti linkatemeli pure... quasi quasi ci piazzo un raffreddamento a liquido!
  14. lordalex92

lordalex92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga.......sono nuovo del forum datemi qualke consiglio...........un mio amico mi ha regalato una 360 con modifica software afflitta da RROD....adesso l'ho portata a riparare in un negozio,visto ke ormai era fuori garanzia...................quelli del negozio mi hanno detto ke kambiavano la pasta,utilizzavano il metodo delle x-clamps e mettevano delle ventole interne vicino la cpu e la gpu....................................ditemi cosa ne pensate........anke se so ke quei ***** di 3 led rossi ricomparranno......
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    la mia 360 è partita ieri all'improvviso, senza alcun avvertimento...va beh è in garanzia...

ma porca vacca, si doveva rompere proprio nella settimana quando esce gears 2???????
  16. cr4ck

cr4ck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    50
    ciao a tutti ieri mi sono comparsi i famigerati 3 led rossi (errore 0020). erano almeno 3-4 giorni che non la usavo..adesso è smontata. ho fatto i vari tentativi senza hd e robe varie ma niente. provato ad accenderla da smontata e ancora nulla..mi consiglate le x-clamps? potete darmi un link con una buona guida dato che non c'è più la sezione tutorial??
    grazie in anticipo! :D
  17. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho notato una cosa pero'...in sto periodo partono parecchie 360..non capisco se dipenda dai cambiamenti climatici (mi pare ridicolo, significa che la console è di cartavelina)..anche lo scorso ottobre se non sbaglio c'era stata una moria pazzesca. Immagino tu avessi una falcon (da come le difendevi)..e dicevi che duravano..ora pensi di essere una mosca bianca o inizi a capire che forse le 360 sono ancora del tutto inaffidabili?
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma che falcon, la mia è una dayone

PS: l'hanno scorso la moria ci fu in piena estate...questa estate non c'è stata a mio avviso per il nuovo dissipatore che hanno montato.
  19. give80

give80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, mi è appena tornata la 360 dal centro assistenza, vi rinfresco la memoria, l avevo comprata nuova ad agosto e subito i 3 led rossi, fino al completo abbandono. Ma secondo voi cosa ci hanno fatto al centro assistenza?
  20. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovrebbero scriverlo o no? immagino ti abbiano cambiato scheda madre e lettore.