1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si ma c'è free roaming e free roaming.. in primo luogo far cry 2 è molto meno vasto e in secondo luogo la storia non mi ha proprio preso... poi sono 2 paesaggi diversi.. è ovvio che far cry 2 è più sfarzoso nell'insiem perchè c'è vegetazione erba foglie alberi.. in fallout tre ci sono solo macerie e deserti... senza contare che in far cry 2 inerazione con l'ambiente scarsissima... nemici tutti uguali e che se gli spari addosso non hanno un buco...
    personalmente preferisco fallout3 .. far cry 2 l'ho comprato ma non mi ha particolarmente entusiasmato..infatti l'ho abbandonato per fallout 3
  2. giodyl

giodyl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, volevo raccontarvi una situazione che ho vissuto durante il gioco.
    Entro in un edificio, già lo scenario è peggio dei veri film d'horror vista la gran quantità di PEZZI di esseri umani sparsi per le stanze; inizio ad eliminare alcuni tipi sparsi su diversi piani...al piano centrale secco fuori un cane da guardia facendogli esplodere la testa(SECCO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, perchè rimane ancora accovacciato su due zampe, stecchito come se fosse di guardia, solo con la testa d un'altra parte), salgo all'ultimo piano, elimino gli ultimi tizi, dopodichè, dopo aver derubato un po di roba,scendo di corsa alle scale per uscire dall'edificio e...AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH, un altro cane, questa volta nn segnalato sulla mappa. Adrenalina scesa fino alle gambe, prima che mi accorgessi che era semplicemente il cane di prima , stecchito, seduto su due zampe, ma senza testa......m'ha fatto più paura quella scena che quelle già vissute......ma si può????:asd::asd::asd:

Cmq, consiglio questo gioco un po' a tutti, veramente bello, anche se dalla next-gen mi aspettavo un qualcosa di diverso
  3. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sto parlando di storia e ambientazione, a questo riguardo fallout mi soddisfa a pieno, quindi è inutile parlarne con me, continuerò a dire che è vero.
    Dal punto di vista grafico però no, hai anche tirato in ballo la questione dell'interazione con lo scenario: anche qui fallout lascia a desiderare, è proprio la concezione del gioco abbastanza retrò: poca attenzione ai dettagli e mondo vastissimo, che in un periodo in cui si sfornano tonnellate di giochi che durano un quarto d'ora, è decisamente una bella cosa.
    Vorrei che fosse chiaro il mio punto di vista: non sto dicendo che fallout avrebbe dovuto per forza essere migliore di quello che è, va benone così, semplicemente non mi piace che si fuorvii chi è intenzionato a comprarlo dicendo che la grafica è molto bella. Chi lo compra deve essere consapevole di portare a casa un gioco bellissimo, ma che per poter essere goduto appieno, è necessario che si sorvoli sul punto di vista grafico, che ripeto, da oblivion, non ha fatto grandi passi avanti.
  4. giodyl

giodyl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche secondo me non si discosta poi molto da oblivion dal punto di vista grafico...anzi possiamo dire pure poco.In effetti uno che ha giocato Oblivion si rende conto che l'impianto principale di Fallout deriva proprio da lì, stile di combattimeto(inteso nei movimenti), visuale in terza persona purtroppo con gli stessi maldestri movimenti del personaggio, io mi sono pure accorto che una piccola traccia di musica di sottofondo è pressochè uguale a quella di Oblivion(sto parlando di un pezzo di tre-quattro secondi...). Tutto sommato, fallout3 è un bel goco, anche se la grafica non è poi il meglio su ps3(cavoli, io voglio vedere un gioco di ruolo con la stessa grafica di MGS4 o GT5). Praticamnte, a parte ovviamente il miglioramento grafico dalla console precedente, tralasciando alcuni giochi sportivi,non è cambiato nulla dalla generazione precedente. Cmq consigliato
  5. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    come han detto molti il gioco ricalca in alcuni momenti oblivion (per esempio all'inizio quando il personaggio esce dalla grotta del vault mi ha ricordato e fatto rivivere le stesse sensazioni della fuga dalle prigioni ). inoltre finalmente le donne di fallout sono guardabili e non dei cessi come quelle di oblivion. volevo però far notare una cosa che (mi sembra) nessuno abbia ancora sottolineato: il gioco non si installa (come dead space). un mezzo punto in più al voto finale per questo (IMHO)
  6. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i volti sono espressivi o fanno schifo come quelli di oblivion? e poi il sistema di rilevazione degli urti è migliorato (es. quando un nemico ti picchia te ne accorgi o sembra che ti stia mancando)?
  7. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Scusate ragazzi ma ero in ban da 15 giorni, per chi ha visto o provato entrambe le versioni ... è vero che quella PS3 fa schifo, o come al solito differisce da quella 360 solo per la tonalità dei colori?
  8. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda io ho fatto il giro fra i forum l'unico problema è che quando giochi e sei connesso online se uno ti invia un messaggio o compare in alto a destra una notifica (come per esempio quella che compare quando si connette un tuo amico online) il gioco freeza per un paio di secondi dopo di che ritorna tutto normale (ma alla fine questo problema lo si puo risolvere non connetendosi online quando si gioca a fallout 3 ), io infatti ho deciso che lunedi me lo vado a comprare
  9. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Come immaginavo ... fossi sony chiederei i danni per danni all'immagine ...:lalala:
  10. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Guarda puoi risolvere anche disattivando la funzione notifica.
  11. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in ogni caso io ho provato entrambe le versioni e ti posso assicurare che non ci sono grandi differenze se non la solità..la xbox ha i colori più accesi e più scuri ma nulla di chè...te lo assicuro... comunque io ho preso la versione ps3
  12. fantasma814

fantasma814 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve raga comprato oggi x ps3 gioco bellissimo:D anche se la visuale in terza persona fa abbastanza schifo:asd: comunque lo consiglio a tutti
  13. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    per kiedis i volti sono espressivi, le donne sono guardabili. Rispetto ad oblivion in giro ci trovi anche i bambini...
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    abbiamo capito che graficamente non è eccelso ... ma la storia che ha sotto fallout ti invoglia a giocarci sempre di più ?? nel senso il fra cry 2 dopo un po' la storia stanca perchè ci sono sempre le solite missioni e l'obbiettivo è banale e scontato ... qui apparte l'obbiettivo finale tutte le varie sfaccettature che ha il gioco ti invoglia d andare sempre avanti o alla lunga stanca ???
  15. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh ma oblivion è il re degli rpg un gioco davvero fantastico... personalmente non capisco perchè dovrebbero discostarsi piu di tanto.
    Il problema di oblivion, e da quanto ho capito anche di fallout 3 è che sono troppo lunghi bisogna avere davvero tanto tempo a disposizione per goderselo appieno...
    Lo prenderò a data da destinarsi tanto penso che nel giro di pochi mesi si accoderà alla schiera dei giochi da 40 euro.. anche se mi sta allettando davvero tanto.
  16. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende dai punti di vista, a me sta prendendo, ma a me aveva preso tanto anche oblivion, che secondo molti era noioso.

anche qui dipende, ma imho in un periodo in cui il 90% dei giochi durano un settimana, qualche eccezione fa solo bene, non lo vedrei come un difetto.
  17. Switch

Switch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non è che non si installa ( se vedi diedro la copertina c'è scritto che necessita di 4800mb circa, solo che lo fà al volo (letto sul forum uff. del gioco) e mi sembra un gran passo avanti rispetto a MGS4 che per esempio installa ogni inizio nuovo livello.
    Comunque Fallout3 crea dipendenza (almeno a me).
  18. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho finito la storia principale ... è un CAPOLAVORO...
    ora devo fare tutte le quest secondarie in ogni caso è un gioco bellissimo
    incontri tantissime persone tante città tanti vault... si possono aggregare a te altre persone e animali... libertà totale insomma.. come dicevo ho concluso la quest principale il finale come già detto varia in base a ciò che fai... in ogni caso la storia è bella ... vi dico solo questo: fate prima le quest secondarie e piano piano la quest principale...non ve ne pentirete...
    Ultima modifica: 3 Novembre 2008
  19. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Preso provato, impresssioni:
    Ammetto che non è il mio genere e che la grafica effettivamente non è il massimo per lo tengo perchè effettivamente mi prende la sensazioni di libertà e di coninvolgimento devo dire che è notevole devo dire chè è un gioco che vale per chi ama il genere penso che sia un capolavoro. Punto che mi ha colpito particolarmente è L' I.A. dei personaggi.
    Comunque devo andare un po avanti per testarlo bene vi farò sapere
  20. Switch

Switch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quanto tempo ci hai messo?