1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze continui

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DiegoDioBrando, 3 Novembre 2008.

  1. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho una 360 non in garanzia...non mi ha mai dato i led rossi ma sempre freeze e artefatti (ai primi caricamenti del gioco, di solito i loghi delle varie software house son ok, le grane iniziano con la schermata di start del gioco)..come posso riparare la console cercando di farla durare il piu' possibile? Non capisco se anche la mia rogna dipenda dal surriscaldamento visto che codici di errore non ne vedo visto che i led sono ok..
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    prova le clamp son l'unica possibilità che vedo
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    togli le clamp, cambi la pasta con l'arctic silver 5 e piazzi le whisper max..ma non so quanto può durare..
  4. dave745!!360

    dave745!!360 Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venegono Superiore (VA)
    Questa è l'unica cosa ke puoi fare

    P.S.
    Spera ke si riprenda e ke kontinui a vivere!!!!:asd::asd::asd::asd::asd:
  5. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il fatto è che forse si fa prima a prendere una console nuova..il lettore moddabile ce l'ho in questa che mi si è rovinata..certo anche moddare la seconda e rischiare che si rompa rimanendo ancora senza assistenza sarebbe da dementi..ma forse io lo sono:D
    Chi mi vende solo la scheda madre buona?:D

    adesso scherzi a parte vedo che fare..magari ina sistenza la prendono pagando..se con 87 euro mi torna una console perfetta (per dire..diciamo come quando la compri) sarebbe meglio che niente..certo il benq me lo scordo..pero' almeno mi da meno l'idea di aver gettato 200 e epassa euro nel cesso visto che avrei un oggetto comunque funzionante
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    console con mod-------> niente assistenza
  7. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho riaccesa per vedere se vengono i led rossi..oh niente da fare..anche se sta accesa un ora e passa non arrivano i led...e tra l'altro burnout paradise mi funziona (è l'unico) anche se poi quando torno alla dashboard si pianta sempre. Che cosa strana...spero che il fatto che i led non arrivino significhi che il guasto è lieve..
  8. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    aspetta e spera,(non è per scoraggiarti)ma a quella di mio fratello,a cui ho cambiato pasta e sostituito gli ancoraggi,i led sono tornati dopo 1 ora e mezza...:-o
  9. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me non son mai venuti..e da quando ho avuto i primi freeze (continui tranne appunto su burnout) la console l'ho tenuta accesa ore giusto per vedere se spuntavano...boh...
  10. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    ti sta abbandonando,ma se ancora non saltano fuori,continua a giocare,approfittane,anche se questo forse già lo sai...
  11. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non si riesce a giocare...solo burnout non si pianta al primo acricamento..forse perchè carica poco e in streaming..non saprei...ovviamente devo metterci mano per non buttarla..c'è gente che è riuscita a tirarci avanti 6 mesetti avendo i led..magari ho un danno minore e riesco a tirare avanti un po' di piu'..ma mi basterebbero 6 mesetti, sempre meglio di niente..il tempo che escan le jasper almeno..
  12. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    se vuoi ti do una mano su msn,per cambiare pasta ecc.sempre se non lo sai fare..