1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io ho fatto 68...
    per me è meglio comprarsi una pistolina più veloce, e poi in base a cosa da +1 o +3?
  2. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    non l'ho ancora capito, forse conta il numero di colpi andati a segno consecutivamente, oppure boh!!!
  3. Danymo88

Danymo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo mi dispiace dirlo ma questo gioco è pieno di bug... alla lunga rischiano di minare pure l'esperienza di gioco cavolo, in pratica la mia situazione è questa:ù

-molte volte in sottofondo sento hammer parlare (ho finito il gioco)
    -nella lista famiglie risulta che ho una moglie che non esiste +
    -alcune case dove avevo famiglia non posso + venderle o affittarle
    -il suono a volte ha dei ritardi o si blocca perfino
    -i caricamenti sono diventati il doppio + lunghi da quando ho iniziato il gioco (il menu a volte pare veloce come vista64 con 1gb di ram)
    -fastidiosi rumori di sottofondo
    -alcuni rari bug grafici

penso sia tutto :(
    e a sentire in giro molta gente riscontra molti bug diversi
    -telecamera che trema (palude fantasma)
    -gli introiti sono inferiori a quelli che dovrei ricevere ogni 5min (questo non so se è un bug o cosa)

cmq per il tiro a segno io uso il fucile meccanico ho fatto tra gli 80 e i 90

il +3 lo da se fai headshot
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  4. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

io non ho scontrati neanche un volta problemi e bug in fable2...quello che dici tu forse a il stesso problema di oblivion che devi svuotare la cache del Harddisk...
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    -molte volte in sottofondo sento hammer parlare (ho finito il gioco) Mai capitato
    -nella lista famiglie risulta che ho una moglie che non esiste + mai capitato
    -alcune case dove avevo famiglia non posso + venderle o affittarle Mai capitato
    -il suono a volte ha dei ritardi o si blocca perfino A volte capitato (raramente)
    -i caricamenti sono diventati il doppio + lunghi da quando ho iniziato il gioco (il menu a volte pare veloce come vista64 con 1gb di ram) questa proprio nn l'ho vista...
    -fastidiosi rumori di sottofondo cioè? io nn sento nulla
    -alcuni rari bug grafici quoto

penso sia tutto :(
    e a sentire in giro molta gente riscontra molti bug diversi
    -telecamera che trema (palude fantasma) quoto
    -gli introiti sono inferiori a quelli che dovrei ricevere ogni 5min (questo non so se è un bug o cosa) nn sto a guardarci

p.s. ma giochi con originale o backup?????

è così ;)

io invece ho un problema con il tizio al cimitero di bowerstone, quando arrivo il tipo non mi parla e rimane fisso in un punto..... devo aspettare qualche cosa in particolare oppure è un bug?
  6. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Qualcuno ha ottenuto il premio al tempio delle ombre grazie ai sacrifici?!
    perchè io sono arrivato a 3400 mi dice di sacrificare a mezzanotte, cosi ho fatto ma niente...
  7. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi ho ordinato la limited volevo chiedervi so che ci sn dei contenuti da scaricare in + cn questa versione ma secondo voi se li scarico poi quando rivendo il gioco sono inutilizzabili?
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Volevo sapere se oltre a sposarsi si potevano anche avere figli nel gioco e se crescono.
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    si e si, non ti rivelo null'altro ;)

nono

il gioco è tuo, perchè mai dovrebbero renderlo inutilizzabile???
  10. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    intendevo i contenuti che scarico, li scarico cn il mio user live? oppure sono riscaricabili per ogni utente che userà il gioco?
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    i contenuti non sono altro che 1 gioco arcade, che puoi sbloccare con il codice della limited o comprandolo in MS points. ed in ogni caso una volta scaricato è tuo e legato alla tua gamertag.

quando rivenderai il gioco il giochino arcade rimarrà ed ovviamente la persona a cui hai venduto il gioco non potrà sbloccarlo perchè è già stato utilizzato il codice

per gli oggetti di fable2.com allora è diverso, perchè basta loggarsi con il proprio liveID per sbloccare contenuti, e quindi rim,angono associati ad ogni profilo usato...

spero di esser stato chiaro ;)
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  12. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    chiarissimo grazie :) nn sapevo del giochino arcade!
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    calcola che il codice era per il pre-order, non so se te lo diano ancora

ma lo compri online?
  14. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se colpisci alla testa (anche un po' più in basso) prendi 3, al corpo prendi 1.

La pistola è l'arma ideale, perchè serve solo rapidità, non potenza.

Io sono arrivato a fare 151 :cool: però voglio il primo premio, non per il premio in sè, ma per levarmi davanti questa missione.

Dovrebbero togliere le missioni secondarie da quelle primarie o che non finiscono mai, perchè si fa solo confusione.

Comunque, NinoTheDon mi dici per mp cosa accade col figlio che cresce? Perchè non ho intenzione di farmi una famiglia, quindi la curiosità può essere soddisfatta :asd:
  15. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si ma me la gira nuova inusata un amico che conosco (45 euros :D) cm funzia per l'armatura di halo?
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non ne ho idea, sono senza adsl fino a martedì quindi nn ho provato neanche, ma tu prova ad andare su fable2.com ;)

cmq i fableII-PubGames (cioè il giochino arcade) sono un codice che Gamestop (o anche altri rivenditori) ti davano a parte, quindi nn credo che tu l'abbia... poco male comunque perchè i giochi che trovi nel giochino sono gli stessi che trovi nel gioco completo :D
  17. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi fable è simile a oblivion?
  18. Neran

Neran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto che qualcuno ha problemi al poligono di tiro di westcliff...

io con la pistolina "pistola otturatore superiore" danno 87.0 (che se non erro si compra proprio a westcliff) ho fatto senza problemi più volte il punteggio di 190... dopo 2-3 volte che ci si prova si sa già dove escono i cartoni da colpire quindi non è difficile ;) e la pistola è molto rapida. Ovviamente dovete avere la possibilità di mirare tenendo premuto il tasto y, così farete tutti headshot che danno 3 punti.

a tal proposito per completare lìobiettivo delle bambole io ho 2 bambole di lucien da scsambiare, se qualcuno ne ha altre di diverso tipo per ocmpletare l'obiettivo le scambio volentieri la mia gamertag è Phobos The Mad .

Volevo chiedervi poi se qualcuno di voi ha notizie sulla possibilità di diventare un demone rosso (avendo 100% a evil&corruption) con occhi rossi e linee della volontà sul corpo rosse. Io francamente penso sia una leggenda...sebbene ci siano persone che dicono di esserci riuscite io non ho visto immagini o video in giro, sono giorni che, dopo aver finito il gioco, vado in giro a sterminare tutti gli abitanti di bowerstone, oakfield e bloodstone... ma sempre demone con occhi verdi e linee blu rimango... se qualcuno ha qualche dritta da darmi o sa per certo che non è possibile divenire un demone rosso risponda pure..mi farebbe un gran favore ;)
  19. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho guardato il teatrino e mi ha sbloccato un tatuaggio e un bambolotto.. figata dice che quando poi mi loggo online mi da quei contenuti.. succede così anche per l'armatura? mi interessa la spada + che altro :D. non vedo l'ora che arrivi
  20. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    anche a vuoi i dialoghi sono lenti?

mi viene voglia di saltarli...però ho letto di un bug che si realizza saltando un dialogo...

a volte è lento anche nel passaggia da gioco a menù del gioco...