1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Ottobre 2008.

1. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

te lo fa reiniziare alla stessa difficoltà... io punto di finirlo 4 perchè l'ho quasi finito per la 2a volta e mi mancano tutti i potenziamenti che spero di finire la 3a volta e usando soltanto la pistola al plasma.... poi la 4a volta finirlo in difficoltà " IMPOSSIBILE " per avere un bel 1000/1000
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    bella voglia ragazzo!
  3. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mamma mia, hai una voglia di giocare pazzesca e anche un sacco di tempo a disposizione :D
  4. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho già deciso di non finirlo ad Impossibile nè solo con la pistola al plasma. Al momento punto a potenziare tutto al massimo (ovviamente comprando i nodi) e a prendere il tesoro di Peng. Penso di fare tutto nell'undicesimo capitolo in modo da non doverlo nemmeno rifinire per sbloccare sti obiettivi :asd:
  5. cort3s

cort3s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma io sono fermo ancora al capitolo 5...nel punto in qui si va dentro alla stanza con i vetri e si vede il dottore dietro ai vetri stessi, quando dice una frase del tipo..lo senti? sta arrivando..ora non ricordo bene scusate, poi si entra in una stanza..doce ci sono 2 dei mostriciattoli normali, quello ke se lo ammazzi si rigenera, ed un altro ke io kiamo bambino..appunto xke mi sembra quello:???:..la stanza è quella della clinica, dove c'è una porta con accanto una di quelle scatole elettriche..la scatola è messa dentro ma anche usando la forza cinetica x cercare di mandarla dentro non succede niente..ki l'ha finito mi puo dare una mano?? o un consiglio..non so..aiutatemi pls!!
  6. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho appena comprato il gioco e vorrei chiedervi se il gioco è lungo o corto?Perchè se è corto punto sicuramente alla massima difficoltà
  7. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedi sulla mappa che ti dice di fare....

comunque ci gioco 2-3 ore al giorno max, ora è da 2 giorni che non ci gioco... :D gioco praticamente solo a quello non usavo la 360 da prima di partì quest'estate per lavoro :D

il gioco la prima volta l'ho finito in 9 ore e mezza livello medio...
    ora che lo sto per finì la seconda... sto a 4 ore scarse.... e sto al penultimo capitolo...
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008
  8. cort3s

cort3s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa risposta non credo che possa servirmi a molto..cmq grazie del "consiglio":tghost:

cort3s ha aggiunto 11 Minuti e 22 Secondi più tardi...

diverse recensioni dicono che si giochi + o - una decina di ore...ovvio se stai a spulciare ogni singolo angolo nel gioco..le ore variano da 10 a 12...;)
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    4?
    cavolo :asd:

Diventerai gran maestro di Dead Space
  10. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Invece di perdere tempo qua sopra, perchè non lo vai a finire che così mi spieghi sta trama insulsa che tutti decantano??
  11. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    preso oggi con fable domani sera lo inizio!
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    :asd: sono a buon punto.

Ormai manca poco.
    Mi avete messo così tanta curiosità che non vedo l'ora di finirlo!
  13. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il finale è da cardiopalma...
    fai come me... finiscilo solo soletto attaccato alla tua tv con il volume a palla al buio,casomai alle 2 di notte ... e poi mi commenti :D
  14. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    iniziato da un'oretta....stupendo! grafica, doppiaggio atmosfera...consigliatissimo!

ti fa proprio paura!
  15. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga una domanda?
    ho sbloccato altre armi da comprere nel negozio ma non riesco a comprerle xke mi dice ke ho tutti gli slot per le armi accupati......come devo fare per liberarne qualcuno e poter cosi prendere le nuove armi?
    Ho provato a metterle, come si fa con gli oggetti, nel baule(non mi ricordo come si chiama!:D)
    per poter liberare uno slot o più di uno ma niente...per gli oggetti si per le armi no!
    Ma come caspio si fa?:cry:
  16. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho tutte le armi, così sblocchi anche l'obiettivo... con me ne porto sempre 2 max 3... le altre tutte in " CASSAFORTE " baule era di Re4 mi sembra :p
    al massimo con te ne puoi portare 4.... le altre o le vendi o le metti in cassaforte...
  17. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ho acquistato questo gioco, che livello di difficoltà mi consigliate di cominciarlo????? Vorrei cominciare a livello difficile ma ho letto che è piuttosto complicato voi che dite?????
  18. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Come già scritto in precedenza consiglio il livello difficile così giocherai a un survival horror altrimenti diventa un shooter horror...
    Io sono all'ottavo capitolo e sono bestemmie :asd: iniziano ad attaccare in massa!
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    E infatti pensa te, io sono al primo e già sono bloccato ne arrivano 20 :cry::cry:
  20. MaXeLL

MaXeLL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Solo una parola: S-T-U-P-E-N-D-O.
    E' finalmente uno dei pochi survival horror che mi hanno preso fermamente. La non presenza di un HUD, l'inventario in real time, le munizioni scarse ed una certa difficoltà lo fanno un must have del genere. Io sto giocando la versione PC, che supporta benissimo il pad della 360 (purtroppo anche essendo un gran sostenitore della 360, reputo giochi del genere terza e prima persona adatti soltanto alla piattaforma PC), la qualità della grafica è eccelsa, gli effetti di gibbing sono una tracotanza per gli occhi, ma soprattutto l'immersione che si ha in questo ambiente in rovina è elevato. Però ragazzi, vorrei fare una osservazione, perchè nessuno si lamenta del fatto che l'ambiente è claustrofobico come quello di Doom 3? Non ho notato spazi aperti enormi, solo stanze, corridoi e qualche volta in spazio aperto e basta...
    Tralasciando questo fatto, denoto come EA abbia creato un nuovo brand caratterizzato da parecchio materiale, dal fumetto al cortometraggio. Finalmente è una delle poche volte in cui non leggo "EA sucks", perché ora si merita tutti gli elogi del caso!

Ah dimenticavo, sono al quinto capitolo, sono abbastanza fortunato ad avere parecchia esperienza con questo genere di shooter (eh oh 3 anni e passa di netgaming professionista si sentono!), se fossi un pischello sicuramente sarei morto subito al secondo capitolo, già lì le cose si fanno alquanto interessanti.
    Ultima modifica: 3 Novembre 2008